Jump to content

ingiustizia


firecum

Recommended Posts

navigando qui e la mi sono trovato dentro un sito .gay..... e non voglio fare il nome  io sono una persona di 45 anni  dichiarato ect ect.questo sito  ha  un forum  ,con argomenti vari,ma non fategli capire che siete di sinistra oppure essere contrari al proprietario noche amministratore moderatore,fa passare post di utenti di estrema destra ,gay'? MA SE NON SIETE DI DESTRA,BERLUSCONIANI E CT sarete bannati nel giro di 30  secondi alla faccia della comunita gay

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Dovresti farlo presente a loro il tuo risentimento, perché qui non penso possa essere di aiuto :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

In pratica è stato bannato da un forum gay per aver manifestato dissenso nei confronti dell'amministratore o per aver espresso il suo non essere di destra.

Link to comment
Share on other sites

Capita.

Anni fa stavo tranquillo su un forum universitario della mia facoltà, c'era una bella community e si discuteva di tutto, compresi temi di attualità. Si riusciva a parlare, si sono pure organizzate pizzate e tornei di calcetto, non tutti erano d'accordo con le idee politiche degli altri ma si riusciva comunque a discutere con pace e tranquillità di tutto.

Poi il forum è stato colonizzato da 2-3 utenti di estrema destra, ultracattolici e fascisti. I moderatori non hanno fatto niente per fermarli, anzi spesso gli davano ragione nei flame anche quando questi esageravano totalmente.

Attualmente il forum è deserto, sono rimaste attive solo le aree che parlano puramente di esami e corsi, non si organizzano più pizzate e partite a calcetto e la community è morta.

Se all'amministratore di quel forum sta bene così, dopo che ti sei lamentato una volta, cos'altro puoi fare?

Alla fine è lui che paga il dominio, lo spazio internet e mette tutto in piedi, se è democratico ascolta le lamentele degli utenti e cercherà di migliorare, se non lo è li butta fuori o li fa scappare, e il sito internet gli resterà vuoto.

Non è che c'è molto da fare. E lamentarti con noi che questo sito non lo conosciamo neanche non cambierà niente :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...