Jump to content

vorrei tanto uscire dal guscio..........


roxy74

Recommended Posts

piu' passa il tempo e piu' mi manca la mia liberta' la voglia di dire hai miei genitori di me' e sembre piu' forte.pero' mi blocca la paura di fare stare male mia madre e la persona piu' importante della mia vita,ma lei la sua vita la vissuta sono io ke mi sono stancata di fingere quella che non sono :sisi:

Link to comment
Share on other sites

proprio perché è la persona più importante per te...e non facendocela più dovresti dirglielo...però come ha chiesto lawliet...l'hai detto a qualcuno? Ti consiglio di parlarne con gli amici più fidati XD io l'ho fatto ^^ e tutta quell'angoscia mi è passata...ora dirlo ai miei ''li ho lanciato segnali'' xDnella mia situazione aspetto.. poi ^^ facci sapere

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Appunto perchè è la persona più importante per te dovresti renderla partecipe della tua sessualità.

Secondo me mentire è peggio.

Non so sinceramente come sarà la reazione di tua mamma, ma se te la senti, se sei pronta, ti dico di dirglielo.

Così ti leverai un peso dal cuore no?

Link to comment
Share on other sites

mi sa che tu hai il problema opposto di tanta gente qui sopra: a loro non credono perche' sono troppo giovani e a te si creano problemi perche' invece hai aspettato troppo tempo. non so... dipende dall'apertura mentale di tua madre. Chiaro che piu' tardi glielo dici piu' ci mette lei ad elaborare, quindi forse se glielo avessi detto qualche anno fa a quest'ora sarebbe pienamente a suo agio con la cosa, mentre ora devi cominciare tutto da zero. Non ci dici lei quanti anni ha ma azzardo a indovinare intorno alla sessantina?...

Link to comment
Share on other sites

mi sa che tu hai il problema opposto di tanta gente qui sopra: a loro non credono perche' sono troppo giovani e a te si creano problemi perche' invece hai aspettato troppo tempo. non so... dipende dall'apertura mentale di tua madre. Chiaro che piu' tardi glielo dici piu' ci mette lei ad elaborare, quindi forse se glielo avessi detto qualche anno fa a quest'ora sarebbe pienamente a suo agio con la cosa, mentre ora devi cominciare tutto da zero. Non ci dici lei quanti anni ha ma azzardo a indovinare intorno alla sessantina?...

ben detto--- ed è per questo che vorrei dergli il piu presto possibile... magari tra un anno :sisi: :sisi:

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

ciao roxy74,

 

mi sento di condividere con Sweet, forse sarebbe stato davvero meglio dirle di te qualche anno fa. Però è andata così e quindi ora mettiti sotto e recupera, se ti senti di farlo perché a lei tieni veramente tanto dille di te ma non aspettare troppo. Mi sento di dirti questo, fallo il prima possibile non prolungare ancora di più i tempi, diventerebbe sempre più difficile.

Link to comment
Share on other sites

Stefano1983

giusto non prolungare i tempi. armati di coraggio e tanta pazienza per parlare con tua madre. anche se all'inizio sarà difficile, apparentemente impossibile, sfondare quella porta, se insisti con costanza e pazienza vedrai che prima o poi tua madre ti accetterà.

 

p.s. per chi ha parlato dell'età dei genitori, io ho fatto CO con mia madre che aveva 65 anni e, nonostante all'inizio c'era la tragedia assoluta, ora ad un anno di distanza, ha accettato me, il mio compagno ed ora andiamo più d'accordo di prima. non sempre l'età è un discriminante...

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me ti conviene dirlo a tua mamma... So che non è facile, ma se è una cosa che ti rende triste (il mentirle) dovresti uscire allo scoperto.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...