Jump to content

[lawliet] Finalmente il mio primo c.o.!!!!!!!


lawliet

Recommended Posts

Ragazzi! ci sono riuscito!!!! l'ho detto al mio miglior amico! anche se è stato difficilissimo l'ho detto... martedi

stavamo guardando un film quando ad un tratto ho messo in pausa proprio il buono e il cattivo combattevano

gli dissi che era il piu affidabile, il piu tranquillo, che era il mio miglior amico... e dopo 3 minuti di silenzio ho gridato (non c'era nessuno in casa) "NON MI PIACCIONO LE RAGAZZE!!!!  :sisi: poi mamma mia mi sono girato per la vergogna che ci avevo :sisi: e anche paura della sua reazione. lui inveceera li... silenzioso... imbarazzato... pensieroso...

disse che non se lo sarebbe mai aspettato da me, dopo tutti quei discorsi riguardo alle ragazze, dopo tutte quelle foto fatte l'estate scorsa... :asd:

e infine ha detto che forse è soltanto un periodo brutto nel quase sono molto indeciso sulle cose... sui miei "gusti"... mi consiglio di dirlo a piu gente possibile cosi mi sentiro meglio, piu sollevato e sicuro di se.... ma io non ho intenzione di dirlo a tutti! uno alla vola... devo scegliere le persone con molta attenzione, perche anche se capitasse una che parla troppo... lo saprebbe tutta la scuola...

infine ieri chattando su facebook mi fece una domanda (me l'ero aspettato :asd:) mi chese se mi piaceva qualcuno della classe :no:

la cosa mi ha fatto molto ridere anche perche c'è un bonazzo che fa il modello (ed è la verita :no:) infatti questa settimana sta facendo una sfilata a firenze... ma dissi che non mi piaceva nessuno :no:

per ora lo sa solo lui, ma entro una settimana ho intenzione di dirlo ad un altro amico... un amico che conosco dalle medie e con il quale non ho mai litigato... e che è abbastanza comprensibile. l'unica raggione per cui sono indeciso è il fatto che a volte si comporta da gay... e se vi ricordate ho posato un topic scrivendo che lui durante la lezione di biologia si mise dierto di me con ca**o duro... :no: mi fa gli occhiolini e mi ha fatto il gioco del ditino :no: ed io ci sono cascato :no: anche se... :no: ci sto pensando ancora a quel momento...

per ora e tutto e appena ci saranno delle novita sarete i primi a saperlo...

Link to comment
Share on other sites

ma cos'è un post o l'insegna luminosa di un hotel :sisi:

hai fatto bene a confidarti col tuo amico, ora sai come ci si sente, più leggeri, più sinceri, potresti chiedergli consigli sugli altri tuoi compagni, soprattutto per quello della lezione di biologia, anche se a me quell'evento sembra una presa in giro, ma se è amico che conosci da molto tempo saprai valutare...

Link to comment
Share on other sites

ma cos'è un post o l'insegna luminosa di un hotel :no:

hai fatto bene a confidarti col tuo amico, ora sai come ci si sente, più leggeri, più sinceri, potresti chiedergli consigli sugli altri tuoi compagni, soprattutto per quello della lezione di biologia, anche se a me quell'evento sembra una presa in giro, ma se è amico che conosci da molto tempo saprai valutare...

beh ci avevo pensato anch'io sul fatto delle animotion... mi piace clikkare piu volte sulla stessa  :sisi: :sisi: :asd::no:

comunque si, menso che tu abbia raggiune sul fatto di biologia, ma glielo diro lo stesso... è un ragazzo affidabile... :no: :no:

Link to comment
Share on other sites

Ma una volta non c'era il limite sul numero massimo di faccine per post?  :sisi:

 

Complimenti per com'è andata. :sisi: Un consiglio solo...siccome il coming out ormai l'hai fatto, apri un topic nell'area Giù la maschera dedicato a tutti i tuoi coming out, e ci metti il tuo nick davanti nel titolo (come hanno fatto gli altri insomma).

Dico questo solo perchè la moderatrice dell'area ha fama di essere una persona molto cattiva... :asd::no: :no:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Beh... ti è andata bene... certo che sei stato estremamente eloquente  :afraid: , però hai fatto bene... insomma, è meglio non girarci troppo attorno  :devil:

 

I miei complimenti  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Complimentissimi! Auahusahu modello *_____* io fosse in te mi ci butterei xD e quello ambiguo di biologia o mio dio o___O buttati anke su quello :Q___ .. .In effetti detta così sembro uno che si butta su tutti u.u ma non è così!

 

Chrys

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...