nicola90 Posted June 16, 2009 Posted June 16, 2009 Ciao a tutti!! :) :) Piacere sono Nicola, 18 anni da Bergamo... gay convinto ma senza esperienze... nessuno sa di me... :) :) :) Quote
bluelake Posted June 16, 2009 Posted June 16, 2009 nessuno sa di me... :) :) eh no, noi ora sappiamo invece :) benvenuto :) Quote
nicola90 Posted September 7, 2010 Author Posted September 7, 2010 Forse è meglio riprendere questa presentazione visto che è una vita che non passo su questo forum... Le cose sostanzialmente (purtroppo) sono cambiate poco Sono sempre Nicola, sempre dalla provincia di Bergamo e sempre senza esperienze :) UNica cosa... sono piu vecchio.. oramai mi avvicino ai 20 un risaluto a tutti Quote
Fergal Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Forse è meglio riprendere questa presentazione visto che è una vita che non passo su questo forum... Le cose sostanzialmente (purtroppo) sono cambiate poco Sono sempre Nicola, sempre dalla provincia di Bergamo e sempre senza esperienze UNica cosa... sono piu vecchio.. oramai mi avvicino ai 20 un risaluto a tutti se i cambiamenti giungono,si spera sempre in meglio...quindi tranqui che le esperienze verranno(logico che non ti citofonano...)ma verranno...l'importante sarà apprendere qualcosa di buono da esse.... se tu sei vecchio a 20 anni...io a 26 anni posso definirmi tutto sommato na bella tardona?? :D bentornato :) Quote
purospirito Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Fergal tu sai riavvivere sempre i cuori di tutti noi.... Nicola ma sei un ragazzino ancora... il mondo è ai tuoi piedi che attende solo che tu ci salti su per cavalcare alla volta di mille avventure... forza non farti fermare dai primi ostacoli sul cammino!!!! Un nuovo benvenuto!!! Spero di ribeccarti presto! Quote
Johann Posted September 12, 2010 Posted September 12, 2010 Anvedi Nicola eh? ^^" Piacere di conoscerti! Quote
nicola90 Posted February 8, 2011 Author Posted February 8, 2011 E 3 :P dopo altri mesi di assenza mi riaffaccio.... solite insicurezze la novità è che i capelli lunghi sono svampati :P Bè, vediamo di ritornare magari un po' più attivamente su questo forum Quote
Fenix73 Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 Una bella pecorella tornata all'ovile :P :P Picere che sei rientrato, bentornato!!! Quote
Dreamer88 Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 Ciao Nicola!! Benvenuto e....bè 20 anni mica sono esattamente lo step della terza età !! Almeno spero........non voglio essere anziano senza neppure esserne consapevole lol!! Quote
Recommended Posts