Jump to content

Sboh.

Recommended Posts

Posted

Tipo questa dovrebbe essere una presentazione seria e sensata, quindi sarò serio e pieno di senso:

il nome si capisce dal nick, il sesso pure, l'età chissenefrega ed i gusti sessuali sono etero tendenti al bisex con un pizzico di omosessualità [e come si può ben capire, non sono affatto confuso.]. Sboh, odio le presentazioni, fine. ._.

Guest leduetorri91
Posted

ciao :)

odio rispondere alle presentazioni, fine... :)

scherzo dai, suvvia, sei tra amici, nessuno ti mangia... ;) :) benvenutissimo!!! :)

Posted

sono etero tendenti al bisex con un pizzico di omosessualità [e come si può ben capire, non sono affatto confuso.].

sarò deficente ma hai confuso me  :) :) mi spieghi che vuoi dire bisex con un pizzico di omosessualità?

Posted

sarò deficente ma hai confuso me  :) :) mi spieghi che vuoi dire bisex con un pizzico di omosessualità?

Ahah, nulla. Era un modo stupido per dire che sono parecchio confuso. Per ora credo di essere più o meno bisex.
Guest Irish Dragon
Posted

Ti dò il benvenuto ricordandoti che qui le firme sono 400*80, Doctor Rock Gab.png

Posted

Ti dò il benvenuto ricordandoti che qui le firme sono 400*80, Doctor Rock Gab.png

Se non ci fosse stata quella faccina, probabilmente il mio cuore non avrebbe retto ad una notizia così terrificante.
Guest leduetorri91
Posted

la draga è sempre la draga...

ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto, c'è lei... :) :) :)

Posted

Benvenuto!  :no:

Se non ci fosse stata quella faccina, probabilmente il mio cuore non avrebbe retto ad una notizia così terrificante.

:sisi: :sisi: :asd:

Guest Irish Dragon
Posted

Soprattutto perché quella faccina l'ha fatta lui, quindi ho voluto rendergli meno pesante il trauma per la firma :sisi:

Posted

tipo che se inizi la frase con la parola tipo come me ti adoro o.o e in più la finisci con ._. cioè woh..

*_* tipo cioè benvenuto xD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...