Jump to content

l'insicurezza


white

Recommended Posts

Siete insicuri?

Siete mai stati insicuri riguardo al vostro aspetto, al vostro fisico, viso?

oppure lo siete mai stati riguardo a voi stessi..al rapportarvi... all'avere paura di fare passi "troppo grandi"?

se si,come avete affrontato questo " problema"?

Link to comment
Share on other sites

hola white.

 

Credo che lo siano stati tutti.

Io sono insicuro del mio viso... il mio fisico nel complesso mi piace.

Credo che le insicurezze si risolvano con la fiducia in se stessi, il confronto con gli amici e il sentirsi realizzati.

Posso affermare di essere indeciso più che insicuro, sulle scelte da ponderare, sia piccole che importanti, nel modo di relazionarmi a volte mi blocco quando penso di non essere adeguato, è dovuto al fatto di non sentirmi ancora realizzato.

 

tu cosa senti di insicuro in te?

Link to comment
Share on other sites

Io sono insicuro.. molto insicuro! Su tutto.. mio aspetto fisico... mio viso.. mio carattere... Perennemente.  :)

 

 

Vorrei anche io una solzuione.  :)

Link to comment
Share on other sites

Io mi sento abbastanza sicuro di me. Sia del mio aspetto fisico che del mio carattere. Alcune persone mi dicono che sono fin troppo sicuro di me. Ma invece sono convinto che si tratti di una sorta di "corazza" che mi sono costruito, perché in fondo sono una persona abbastanza fragile da alcuni punti di vista. Quello che è certo è che per alcune cose sono un ETERNO INDECISOOOO :)

Link to comment
Share on other sites

 

tu cosa senti di insicuro in te?

in tutto. nel relazionarmi.. ho paura  in buttarmi in qualcosa  di più grande di me. insicuro anche fisicamente... si..

Link to comment
Share on other sites

non sono stata mai sicura di me XD e questo lo rendo con ''non ho mai avuto le palle'' xD ma ora le sto avendo... finalmente

Link to comment
Share on other sites

hola white.

 

Credo che lo siano stati tutti.

Io sono insicuro del mio viso... il mio fisico nel complesso mi piace.

Credo che le insicurezze si risolvano con la fiducia in se stessi, il confronto con gli amici e il sentirsi realizzati.

Posso affermare di essere indeciso più che insicuro, sulle scelte da ponderare, sia piccole che importanti, nel modo di relazionarmi a volte mi blocco quando penso di non essere adeguato, è dovuto al fatto di non sentirmi ancora realizzato.

 

tu cosa senti di insicuro in te?

 

Fin da giovane più che insicuro di me, insicuro dell'altro, del suo dover essere necessariamente abbastanza uguale ma anche abbastanza diverso. Rilevo con piacere Fantom che, se anche sei insicuro del tuo viso, non hai esitato a metterlo nell'avatar (magari però non sei tu o è il tuo ragazzo). Ottima scelta comunque.

Bel figliuolo garba assai. Mi è riuscito anche subito di costruirmene un'ascendenza.  :)

 

 

apollo_etrusco.jpg

 

 

:)

Link to comment
Share on other sites

si sono io, quindi somiglio all'Apollo di Veio?  :)

 

@white: magari spiega anche il perchè, cerca di scoprire la causa, a volte è uno stato acquisito dalla monotonia e da una situazione di stallo del proprio relazionarsi, fare dei cambiamenti sblocca.

Link to comment
Share on other sites

si sono io, quindi somiglio all'Apollo di Veio?  :)

 

@white: magari spiega anche il perchè, cerca di scoprire la causa, a volte è uno stato acquisito dalla monotonia e da una situazione di stallo del proprio relazionarsi, fare dei cambiamenti sblocca.

 

 

Sì, nella parte del giovane Etrusco ti vedrei bene in quella foto. Lo stesso capello un po' riccetto, il naso molto simile se non uguale e quel sorrisetto che è un leitmotif dell'iconismo etrusco. Bel viso personale. Congrats Fantom! :)

Link to comment
Share on other sites

Se posso...

il "nasone" non è un problema,

ma bisogna affiancargli un "atteggiamento"

che definirei "aggressivo".

Il "timido nasone", no: non funziona.

Link to comment
Share on other sites

considerando che l'unica cosa di me che salvo sono gli occhi, l'insicurezza c'è sempre stata e c'è tutt'ora, anche se ho imparato a mascherarla dietro una notevole spavalderia, e questo un po' mi ha salvato...

 

ok, gli atteggiamenti dove si comprano? :)

ci sono in offerta all'Ipercoop, due atteggiamenti 9 euro e 90  :)

Link to comment
Share on other sites

La differenza tra un ragazzo bello (che è perfetto)

e un ragazzo affascinante è che il secondo

ha un certo "atteggiamento" nel portare i suoi difetti.

 

Vi immaginate Sean Connery depresso perchè è vecchio?

Ecco, non ha senso.

Link to comment
Share on other sites

Se posso...

il "nasone" non è un problema,

ma bisogna affiancargli un "atteggiamento"

che definirei "aggressivo".

Il "timido nasone", no: non funziona.

ma infatti

la bellezza non la fa tanto il lineamento

bensì l'atteggiamento.

Se ho un'imperfezione e riesco a valorizzare altro... tutto guadagnato...

Link to comment
Share on other sites

Oh, si, lo sono stato, e lo sono ogni tanto. Ma credo sia normale, dopotutto. E poi, a mio parere, una persona troppo sicura di sè è tutto fuorchè affascinante  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

grazie AgisMole bella la tua interpretazione, peccato che in età contemporanea non vanno più tanto di moda i nasoni  :asd:

 

 

Pth... le mode passano. Il naso resta.  :sisi:  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io sono insicuro da sempre, su ogni cosa, quasi per definizione. Il nick "niebla" evoca la mia voglia costante di nascondermi in un velo di nebbia.

Solo da qualche mese (più o meno da quanto ho sostituito come avatar il disegno a carboncino con la mia foto) sto iniziando ad acquisire un po di sicurezza (forse anche perché sto iniziando ad accettare la mia natura, ma questa è un'altra storia)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...