Jump to content

Ed eccomi qui!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti  :)

Sono Luca, emiliano-romagnolo, 24enne, capitato qui per caso sull'onda di paturnie sentimentali, devo dire di aver trovato davvero un bell'ambiente  :)

Posted

emiliano-romagnolo

:) o emiliano o romagnolo, non puoi abitare nel bel mezzo del letto del Sillaro  :)

ma benvenuto l'istess  :)

Posted

:) o emiliano o romagnolo, non puoi abitare nel bel mezzo del letto del Sillaro  ;)

ma benvenuto l'istess  :)

si, sarebbe un po' scomodo e non farebbe bene ai reumatismi :) e allora diciamo romagnolo! Comunque grazie del benvenuto a tutti quanti :)

Posted

benvenuto :)

Posted

benvenuto ^^

Posted

Grazie a tutti quanti!  :)

Posted

si, sarebbe un po' scomodo e non farebbe bene ai reumatismi :) e allora diciamo romagnolo!

si potrebbe proseguire chiedendo se dici "ciò"o "ah dì", se hai un barlume di Zeta o se è irrimediabilmente fuggita da te in tenera età, tanto per fare un'altra suddivisione territoriale, ma poi mi aspetteresti sulla A14 per regalarmi una divisa della Stasi quindi è meglio sorvolare  :)

Guest JanitorOfLunacy
Posted

saaaaalve :) Benvenuto

Guest leduetorri91
Posted

ahah, hai fatto bene a chiarire, noi emiliani non amiamo essere mischiati con voi romagnoli, ne va della nostra dignità... :) ;)

sto scherzando ovviamente... :) :)

comunque benvenuto, "cugino" (?) di regione... :) :)

Posted

ahah, hai fatto bene a chiarire, noi emiliani non amiamo essere mischiati con voi romagnoli, ne va della nostra dignità... :) :)

Soccia, per una volta mi trovo d'accordo con quel bombardato del mio quasi-concittadino  :)

A parte gli scherzi, benvenuto ;-)

Posted

Benvenutissimo in questo posto molto molto molto accogliente!!!

Non te ne pentirai!  :)

Posted

si potrebbe proseguire chiedendo se dici "ciò"o "ah dì", se hai un barlume di Zeta o se è irrimediabilmente fuggita da te in tenera età, tanto per fare un'altra suddivisione territoriale, ma poi mi aspetteresti sulla A14 per regalarmi una divisa della Stasi quindi è meglio sorvolare  :)

:)

Io dico "ciò", e la zeta che pronuncio ha sempre molto divertito i miei amici non romagnoli  :)

Grazie ancora a tutti quanti... anche agli emiliani, valà. (scherzo! :) )

Posted

:)

Io dico "ciò", e la zeta che pronuncio ha sempre molto divertito i miei amici non romagnoli  :)

allora se dici ciò ho capito di che parte di Romagna sei  :) puoi sempre regalare al mondo la frase "azzanniamo le zanzare sui sassi in via sozzi a faenza"  :)

Posted

allora se dici ciò ho capito di che parte di Romagna sei  :) puoi sempre regalare al mondo la frase "azzanniamo le zanzare sui sassi in via sozzi a faenza"  :)

ahah! Tu vuoi ridere alle mie spalle!  :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...