Jump to content

Angel Sanctuary


Illeaniz

Recommended Posts

:ok: è una cosa stupenda...non voglio dirvi tutto della storia c'è l'anime :D sono solo 3 episodi  :eek: meritava di più...la sua autrice è Kaori Yuki che devo dire che è assolutamente un genio!!!!  :) un'altro suo manga che mi ha colpito è ''il ragazzo della porta accanto'' :) è commovente...ve lo consiglio..ma Angel Sanctuary insomma...vedetevelo *.* parla dell'amore fra due fratelli e poi ci sono certe frasi *-* parla anche di Angeli e Demoni :asd: imperdibile! Spero ci sia qualcun'altro che lo conosca  :)
Link to comment
Share on other sites

parlo dell'anime :) il manga lo sto leggendo  :ok: ma credo che il manga sia migliore dell'anime...perché nell'anime,hanno saltato molte cose hanno riassunto molto il tutto non introducendo alcuni personaggi :)

Link to comment
Share on other sites

Non esiste l'anime di Angel Sanctuary,esistono 3 OAV in cui vengono riassunti più o meno i primi due numeri del manga.

La produzione dei successivi OAV è interrotta.

Al momento del Manga è in corso una ristampa ad opera della planet in edizione gold (a voi la scelta se con o senza sovracoperta).

Angel Sanctuary è assolutamente un caposaldo,fornisce un quadro variegato del paradiso e dell'inferno e tratta temi "scottanti" come l'incesto.

Un must!Sia per grafica che per plot!

Link to comment
Share on other sites

grazie mille shizuka per le informazioni ^^ sono ignorante xD è da poco che mi sono appassionata a i manga e agli anime :) angel sanctuary.....è davvero stupendo

Link to comment
Share on other sites

si!! quoto! l'anime è apprezzabile ma il manga è centomila volte meglio.

Io ti consiglierei sempre della stessa autrice God Child. anche se i primi numeri sono esauriti

 

KAORI YUKI è la migliore :) :)

Link to comment
Share on other sites

sii la mia amica lo sta leggendo :) ha detto che è fantastico ;) mi fa piacere che piaccia anche a te! Kaori Yuki è un geniooooo  :) :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

Allora devi procurarti anche tutta la serie di KAORIYUKI PRESENTA. è uscito l'ultimo poco tempo fa: IL CLUB DEI VAMPIRI... purtroppo non è degno dei precedenti ma comunque leggibile.

....ultimamente stanno uscendo solo storie su vampiri....la cosa mi da un po' noia!

Link to comment
Share on other sites

già :sisi: oramai...sembra una moda ^^'' cmq :sisi: sto leggendo anche quella ^^ sono riuscita a leggere Ludwing 1 capitoloi,l ragazzo della porta accanto,favole crudeli,angel sanctuary *-* poi non ricordo il titolo di un suo manga...dove c'era la storia di un gruppo...gli orange...non ricordo XD poi quello sui vampiri :asd: troppo belli ^^ i commenti poi xD eccezzionali

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono riuscito a leggere LUDWIG1!!!!! sono riuscito a trovarlo usato!! è incredibile perchè oramai è esaurito...troooooppo bello :love::asd: anche igli altri ovviamente.

il manga a cui ti riferisci è KAINE! :asd:

ma ne sono tipo una ventina.... il ragazzo della porta accanto l'ho adorato :asd:

Link to comment
Share on other sites

Domandona: è meglio la ristampa in edizione gold o l'originale?

Ho alcuni numeri dell'edizione gold...dato che è ancora in corso devo decidere se continuare con questa o prendere direttamente l'altra(sempre se la trovo). Uhm.

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente la prima edizione non l'ho presa perchè è in edizione "sottiletta" (che io personalmente odio) e perchè sono 26 numeri :asd:, anche se nell'edizione originale sono 20 numeri. quindi saranno 20 nella GOLD...

Ancora prima che uscisse l'ed.Gold ero intenzionato a prendere la first edition ma il numero 1 costava la bellezza di 10 euro!!  :love:

ma adesso non penso che li troverai...

Link to comment
Share on other sites

In realtà l'avevo trovata usata...ma mi sono lasciata sfuggire l'occasione..vabbè, continuerò con la gold edition allora. Thank you per la risposta :asd: edizioni sottiletta= da abolire  :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...