Jump to content

[skizzo] ero lì lì per fare CO...


skizzo

Recommended Posts

Caspita caspita, mannaggia mannaggia!!! :)

Ieri sera avevo deciso di dire tutto a mia madre e poi.....non ce l'ho fatta!  :)

Avevo cominciato il discorso raccontandole che c'è un ragazzo a cui piaccio (il che è vero: lui ha chiesto ad alcuni miei amici di convincermi ad uscire con lui) e che i miei amici mi prendono in giro per questa cosa. E poi le ho detto che non FA PER ME! (e mia madre: "ah beh certo, se non ti piace, non ti piace, queste sono cose tue!")!. La cosa doveva continuare, cioè avevo intenzione di dirle: "già, non può essere il mio tipo perché mi piacciono le ragazze!!!"....e MI SONO BLOCCATAAAA!!

E stavo pure per dirlo alla mia migliore amica: le avevo chiesto se avesse a disposizione internet per capire se avesse potuto darmi ascolto su messenger! E la mattina avevo fatto capire tramite sms al suo ragazzo, anch'egli mio amico, che ho un problema e che mi andrebbe di parlarne, lui lo ha detto a lei, lei mia ha chiamata ieri facendo finta di nulla, sembrava una telefonata di cortesia, io ho fatto finta ni niente a mio volta e sono di nuovo al punto di partenza!!!! Diciamo che sono un po' spaventata perché condivido tutto con questa mia amica e stiamo il 95% del nostro tempo insieme!!!!

Devo dire che mi sento proprio proprio stupida!!!!!  :ok:

Pensavo sarebbe stato più facile..... e invece......  :D!!!

AIUTOOOOOOO!!!!!!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

ciao  :eek: calmatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD io sono terrorizzata più di te! Però dobbiamo farlo prima o poi  :ok: io devo dirlo ancora bene alla mia amica immagina!  :ok: prendi tutto con calma...tranquilla :asd: ce la puoi fare io spero per te che i tuoi capiscano :asd: io una volta esplosi con mio padre e mia madre :D lei mi disse :allontanati da lei...ma poi ricordo che mi disse se sei così pazienza...una risposta...che mi suona come una specie di rassegnazione  :) vabbè  :) mio padre invece ...lasciamo perdere...vedrai che prima o poi ce la farai :) tranquilla tutto andrà al meglio

Link to comment
Share on other sites

Cat Scratch

ciao!

guarda io ho scoperto e capito x meglio dire cosa provavo x una ragazza a cui piacevo grazie al supporto dei miei amici

avevo paura a dire cosa pensavo e provavo però...se sono VERI amici ti rimangono vicino, sennò a questo punto quasi meglio perderli

ho perso la mia migliore amica x un motivo stupidissimo x cui lei si era incazzata, ho trovato ora persone migliori...

per quanto rigurarda tua madre...beh x me non è stato facile nè lo è tutt'ora

loro hanno scoperto tutto,se fosse stato x me ancora non avrebbero saputo nulla perchè io non gli avrei detto niente

comunque devi capire i tuoi come la prenderebbero

ti amerebbero sempre perchè così è tra genitori e figli ma io sto soffrendo molto x amore della mia ragazza, tu stai attenta e pensa bene

un bacio ciao^^

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

quanto vi invidio, accidenti! A me non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fare coming out con i miei... ho una paura folle di intrattenere discussioni sulla mia sessualità con loro... :) :ok:

Per ora, o almeno fino quando vivrò ancora insieme a loro, non gli dirò niente... preferirei essere evirato piuttosto! xD

Comunque complimenti per il coraggio che avete, ragazz*. Siete dei/lle grandi!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Yuhuuuuu!!!! Ce l'ho fattaaaaa!!!!!    :)

L'ho detto alla mia migliore amica!!!!!  :eek: Un giro di parole pazzesche ma....... ce l'ho fatta!!!!

L'ho fatta un po' scimunire, le ho dato degli indizi che non finivano più!

Per evitare di non dimenticare nulla o per essere certa di non intimorirmi e non imbarazzarmi troppo, e anche perchè non potevamo vederci, ho usato messenger per la rivelazione! :D

E lei mi ha detto che non è cambiato nulla (non avevo dubbi!: è una grande!!  :ok:) e abbiamo pure scherzato sulla cosa per parecchio tempo!!! In più, mi ha detto che lo aveva sospettato! E le ho dato il permesso di dirlo al suo ragazzo a cui dice tutto!!!

La prossima sarà mia madre!!!! Lo avrà capito anche lei?!!  :)

Che liberazione!!!!!!!!  :)

Link to comment
Share on other sites

Guarda, un consiglio anche se non sono un moderatore.

Apri un topic nella sezione Giù la maschera, con il tuo nick prima del titolo, e scrivi tutti i tuoi coming out lì.

Per il resto, complimenti. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...