Jump to content

Madrid: consigli?


cranfan

Recommended Posts

Vi comunico che 7 utenti di questo forum passeranno una caliente settimana in terra spagnola ad agosto. :love:

Mi chiedevo se qualcuno di voi è già stato a Madrid, e ha suggerimenti da darci a proposito. Dove andare, cosa visitare, dove mangiare.

Ovviamente, Chueca sarà una tappa quasi fissa. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sono ben accette soprattutto le proposte mangerecce e le piccole "chicche", visto che i musei principali più o meno li conosciamo...

:love:

Link to comment
Share on other sites

...e sfido anche gli utenti(i più abili) a riconoscere nelle rispettive facce che vedrete nelle firme di alcuni utenti,chi rappresenta chi... :ok:

Link to comment
Share on other sites

...e sfido anche gli utenti(i più abili) a riconoscere nelle rispettive facce che vedrete nelle firme di alcuni utenti,chi rappresenta chi... :ok:

 

dunque, per ora mi sbilancio sulla seconda fotina: celtic heart! :)

Link to comment
Share on other sites

NOO ma che bello!! ma che invidia!!!!!!!! io ci sono stato e penso che sia la città più fantastica che abbia mai visto!!!!! penso che andrò li a finire gli studi!!

be consigli sui posti non saprei, li è tutto fantastico c'è la movida tutti i giorni della settimana fino alle 5 :) mi ricordo che ero con amici e i pr dei locali vedevano che eravamo turisti e ci prendevano, ci facevano entrare gratis e ci offrivano da bere poi noi stavamo li un po e via in un altro locale e cosi per tutta la notte!!! poi gli spagnoli sono veramente simpatici, abbiamo conosciuto il mondo li, ci offrivano da bere, da fumare :ok: era tutto assurdo!!! il quartiere gay è veramente carino!!

Per quanto riguarda il resto è sempre bellissima!! la città èmolto curata, verde, palazzi fantastici... e i musei non ne parliamo!! (gratis x gli studenti) Poi al prado quando ti trovi in una stanza solo di Goya (li mio prefeito) rimani veramente di stucco...

Link to comment
Share on other sites

Il post di alle mi ha fatto venire ancora più voglia di partire!!!!

 

dunque, per ora mi sbilancio sulla seconda fotina: celtic heart! :)

 

Azzeccato al volo, eh!!!  :)

E gli altri?  :ok:

Link to comment
Share on other sites

dunque, gli altri....

 

 

Hunter ---> Karen Walker?

Cranfan --> Dana Scully?

DaveKawena82 ---> Angela Lansbury?

 

PS ma se li indovino tutti e 7 mi portate con voi? XD

Link to comment
Share on other sites

Eheheh...toppati tutti!  :)

 

Se li indovini tutti ti portiamo un bell'orsetto spagnolo  :)

 

(Oddio siamo terribilmente OT  :ok:)

Link to comment
Share on other sites

magnifico.. ci sono andato l'anno scorso      *.*

ho visitato le cose classiche di madrid... in più lo stadio del real..

il centro a madrid è bellissimo...

c'è anche un quartiere gaio, ma non ci sono andato...

di sera c'è molto divertimento...

c'è un posto delizioso in centor dove fanno panini piccoli ripieni di qualcunque cosa      *.*

non so darti altre info perchè non ricordo bene.buon divertimento

Link to comment
Share on other sites

Ehi, ci siamo anche io e sebastian83... indizio: delle sette tra noi due c'è anche la piu' vecchia e l'altra fà un lavoro di comando... mi hanno detto che c'è anche lo stadio del Rayo da vedere a Vallecas... E dopo barcelona a natale non vedo l'ora di tornare in terra ispanica... España esperame que vuelvo pronto...

Link to comment
Share on other sites

ehy-ehy-ehy!ci sono anch'io!  :)

che indizio posso dare?uhmmm...sono un tipo speciale...uh,uh,uh!  :)

raga,mi raccomando:di giorno facciamo i bravi turisti,di notte facciamo i bravi gay...ah ah ah!

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Mi unisco al club delle spagnole! :) Come indizio... beh una particolarità ereditata da mio padre ha decretato il successo del mio personaggio.

Link to comment
Share on other sites

A me non ne piace neanche uno... :sisi:

Ad ogni modo, cerchiamo di non intasare il topic, magari qualcuno ci consiglia qualche posto da vedere a Madrid...

 

(mode cacciatore-moderatore on)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sono stato a madrid 2 volte, è una bella città, ma d'estate preparatevi all'asfisia...

comunque dovete prendervi una giornata per il Reina Sofia, ne vale veramente la pena... El prado invece a me non ha fatto impazzire, ha tutte quelle cose che possiamo benissimo vedere in Italia insomma, purchè non siete degli amanti dei classici e di goya non ve lo consiglio...

Poi dovete andare a vedere la stazione centrale di madrid, con il suo giardino tropicale...

Poi vabbè è inutile che vi dico che dovete andare assolutamente in giro per Chueca a sfrociare un pò!

Poi c'è il palazzo reale, indicato se vi piacciono le cose trash e i pettegolezzi delle star/reali (quindi si)!

Infine vi consiglio di andare una sera a ballare al Capital (portatevi qualcosa di curato e soprattutto ricordate no alle scarpe da ginnastica, gli spagnoli ci fanno particolarmente caso) che è la discoteca più grande di madrid è un palazzo intero e all'ultimo piano c'è una terrazza/bar all'aperto!

Se invece vi piacciono gli ambienti alla "ice white shot" vi consiglio di fare un salto al "palazzo gaviria" una discoteca rilevata in un palazzod'epoca... quando ci sono stato io era in corso una specie di festino tipo orgia con tanto di viados, però voi magari siete più fortunati!

Ragazzi buo divertimento!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Oldboy per questa risposta così dettagliata!!!

Ecco, al Capital ci voglio andare...uhuhuh, amiche spagnole siete avvertite!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...