Jump to content

eccomi qua...

Recommended Posts

Posted

ciao..sono roxy ho 34 anni,sono pugliese e ho voglia di conoscere nuova gente...spero di trovare tanti amici e amiche

purospirito
Posted

Ciao!!! e benvenuto!  :muro:

Posted

benvenuto... :muro:

Posted

veramente sono donna :muro:

purospirito
Posted

se lo specifichi  :muro:

allora benvenuta, che fai nella vita?

Posted

lavoro in un azienda

Posted

Benvenuta Roxy!!! :) :) :muro:

DiDi_BiTcH
Posted

ciao roxy e benvenuta  :muro:

Posted

oggi e stata una giornataccia :muro:

Posted

ciao white :salut:ke fai nella vita

Posted

ciao sono roxi74 volevo sapere da voi come avete fatto a dire hai vostri genitori della vostra omosessualita^?io ho 34 hanni e non ci sono ancora riuscita :love:

Posted

ciao sono roxi74 volevo sapere da voi come avete fatto a dire hai vostri genitori della vostra omosessualita^?io ho 34 hanni e non ci sono ancora riuscita :love:

ciao roxi per esporre questo problema posta un topic nella sezione apposita  :asd:

Posted

ciao sono roxi74 volevo sapere da voi come avete fatto a dire hai vostri genitori della vostra omosessualita^?io ho 34 hanni e non ci sono ancora riuscita :asd:

i mie non li ho più!!!...problema risolto :love:...capperi ho sempre mio fratello....dovrei dirlo a lui :ok:

va bbbhè, prima o poi........

cmq, benvenuta!!!!

Posted

Ciao roxy! Va beh io ci sono riuscito solo quest'anno e ho 31 anni... Se vuoi parlarne più approfonditamente ti consiglierei di aprire un topic in "coming out"!

Posted

avvolte mi fa" paura il mio futuro:sono fidanzata con una ragazza da 5 hanni ma ho sempre la paura che finisca per via della differenza di eta"io ho 12 hanni in piu". :love:

Guest mister
Posted

benvenuta anche da parte mia :ok:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...