Jump to content

cose che non so e che mi piacerebbe conoscere.


FreeCollarsKingdom

Recommended Posts

FreeCollarsKingdom

hemmm...immagino gia che mi considerate una rottura ma il fatto e che sono proprio una frana ma non ho mai avuto un ragazzo perchè non mi hanno mai ispirato un granchè e che mi piacciono le ragazze l'ho scoperto da poco quindi vorrei chiedervi se potevate dirmi come deve essere una ragazza per voi.Non che cambi il mio atteggiamento in base alle vostre risposte, è solo per capire un po i gusti delle ragazze verso le altre ragazze ed anche altre due cose: cosa secondo voi una ragazza cerca in un ragazzo o potrebbe trovare interessante in lui, me lo sono sempre chiesto sapete? e cosa secondo voi pensano sia i ragazzi che le ragazze, etero e non, riguardo ad altri ragazzi di sesso uguale e opposto.

Ora...non vogliatemene per le domande complicate che ho posto ma se non vi da troppo fastidio o non vi risulta troppo impegnativo rispondete.

Granzie in anticipo, Nadia

 

Miaooooooo!!!

Link to comment
Share on other sites

Nadia, è solo che hai fatto un po' troppe domande in una volta sola :rotfl:

 

Allora, andiamo per gradi...

"come deve essere una ragazza per voi"

Immagino che tu sappia che a questa domanda riceverai risposte tutte diverse vero?

Non esiste un modo "giusto" o "sbagliato" quando ti piace qualcuno, è una questione di guesti esattamente come quello che mangi quindi anche i gusti delle ragazze verso le altre ragazze sono estremamente variegati!

Per quanto mi riguarda a me piacciono le ragazze femminili, ma non eccessivamente fighette o ossessionate dal look... alla fine cerco solo una persona che mi somiglia. Cioè che si curi, ma non che stia dietro alla moda... non una che anche per fare la spesa si mette il tacco 12...

Poi comunque ci deve essere una base di interessi comuni... io non credo tanto che gli opposti si attraggono, cerco persone simili a me... con cui possa parlare di musica o libri o film... senza trovarmi davanti una che pensa che seguire i telefilm o avere una determinata passione sia da sfigati...

 

"cosa secondo voi una ragazza cerca in un ragazzo o potrebbe trovare interessante in lui"

Se lo sapessi non credo che sarei lesbica :asd:

 

"e cosa secondo voi pensano sia i ragazzi che le ragazze, etero e non, riguardo ad altri ragazzi di sesso uguale e opposto. "

beh penso che alla fine bisogna distinguere caso per caso...

non penso che un ragazzo, ad esempio, veda tutte le ragazze allo stesso modo... ci saranno quelle che trova belle e no, simpatiche e no, ecc...

io posso anche generalizzare e dire che in linea di massima i ragazzi etero non mi piacciono, li trovo superficiali eccetera... però comunque qualche ragazzo etero che mi sta simpatico c'è... non moltissimi, anzi si contano sulle dita di una mano, ma ci sono...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Sciao :rotfl:

Provo a rispondere al volo...

 

"come deve essere una ragazza per voi"

 

Complessa e semplice al tempo stesso, deve sapermi interessare, incuriosire e perché no, intrigare... magari una donna fine, femminile, sensibile in grado di sostenere discorsi seri e non... deve avere carattere insomma, altrimenti è impossibile pensare a dei punti in comune o meno... non mi piacciono quelle che ti rispondono "si\no\forse" giusto per...

 

"cosa secondo voi una ragazza cerca in un ragazzo o potrebbe trovare interessante in lui":

 

In 20 anni di vita, me lo sono chiesto più e più volte, ma mai per me stessa... :asd: seriamente... al di là dei gusti personali, penso che si cerchino le stesse cose... serietà, sensibilità o comprensione, forza...

 

"e cosa secondo voi pensano sia i ragazzi che le ragazze, etero e non, riguardo ad altri ragazzi di sesso uguale e opposto. "

 

Dipende :(

 

Personalmente, non sto a guardare se etero, omosessuale o bisessuale, né mi cerco amicizie cosi... poi basandomi sulle mie amicizie e conoscenze, direi che però ho più simpatia e stima per ragazzi gay o magari etero non livello "cafone" :asd:

Idem le ragazze... se sono persone leali e interessanti, sto poco a guardare se stanno con uno\a.

Link to comment
Share on other sites

...non so se ti interessa anche la mia risposta, visto che ragazza non sono e forse anche non più tanto vicino alla tua età.. :rotfl:

comunque credo che tu debba infischiartene di sapere di come dovresti essere, o di come gli altri vorrebbero che tu sia o quant'altro.

Dovresti piuttosto cercare di scoprire come tu vorresti essere per essere felice e realizzata.

Troppo semplice o troppo banale? Non credo. Un abbraccio,

Joel :asd:

Link to comment
Share on other sites

come ha gia detto drakan.. deve essere complessa e semplice.. con la quale posso parlare.. divertirmi e parlare di cose serie... forte di carattere... penso che io abbia gia trovato la ragazza che fa per me..

Link to comment
Share on other sites

Io non ho "canoni", non ho stereotipi su come debba essere la ragazza che "fa per me".. Sicuramente deve essere simile a me (gusti, interessi, passioni, hobby)una ragazza che mi faccia morire dal ridere, intelligente, intrigante e presente quando ho bisogno di lei, sincera, e per una volta seria...Di ragazze indecise, opportuniste e false ne ho le palle(anche se non le ho) piene...veramente!! Piuttosto resto sola a vita :rotfl:

Non chiedo tanto no? :asd:

Link to comment
Share on other sites

uhmmm come dovrebbe essere una ragazza per me....

 

... estroversa, simile a me, non troppo appiccicosa, intelligente. Qualcuno con cui si possa parlare, femminile, che capisca le frasi contorte che mi escono dalla bocca, che sappia interpretarle per capire cosa veramente intendo... possibilmente con tutti i miei vizi.

 

...poi mi sono ritrovata con una che è quasi l'esatto opposto... e ho scoperto che, in fondo, per me non conta come sia esteriormente, o cosa le piaccia o meno, che sia d'accordo con me o che mi capisca sempre...

Link to comment
Share on other sites

FreeCollarsKingdom
...non so se ti interessa anche la mia risposta' date=' visto che ragazza non sono e forse anche non più tanto vicino alla tua età.. :)

comunque credo che tu debba infischiartene di sapere di come dovresti essere, o di come gli altri vorrebbero che tu sia o quant'altro.

Dovresti piuttosto cercare di scoprire come tu vorresti essere per essere felice e realizzata.

Troppo semplice o troppo banale? Non credo. Un abbraccio,

Joel ;)[/quote'] ceeeeeeeerto che m'interessa la tua risposta come anche quella di ogni altro ragazzo dato che si parla anche di ql che pensano loro di noi...cmq volevo dirti che non ho alcuna intenzione di cercare di essere come qualcuno mi desidera...volevo solo saziare le mie curiosià...

Per tt le altre... so che ogniuno ha un modo personale di vedere e pensare su ogni cosa...appunto per questo volevo saperè i vostri...e anzi...più diverse sono le cose più si arriva vicino alla soluzione dei problemi....bah...forse la penserò solo io così ma non è un problema...XD

 

Miaoooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

uahhhhhhh strafico l'avatar... ma 6 te???

 

hmmm allora: "teoricamente" mi piacciono le ragazza con i capelli neri corti e lisci, però vado matta per quelle rosse con i boccoli.......... "praticamente": sto con una bionda che ha i capelli mossi...........

forse tu non volevi una descrizione fisica, ma ti riferivi al carattere, xò te l'ho voluto dire perchè alla fine anche se ho un'ideale di ragazza, ( sia fisico che psicologico), poi succede che ne incontro una carina e simpatica (che non rispecchia mai il mio ideale) e che è veramente ok... e alla fine tutte le mie descrizioni fanno a quel paese, quindi è inutile che ti stia a descrivare come dovrebbe essere una ragazza x me, perchè tanto poi faccio l'opposto!!!

 

"cosa secondo voi una ragazza cerca in un ragazzo o potrebbe trovare interessante in lui":

 

probabilmente da sicurezza e conforto essere abbracciata e protetta da un corpo grande come quello di un uomo..... uahahahaah sto per Vomitare!!!!!!! ------ non riesco proprio a fare una frase seria-------

 

-------- ok scusate sono un po' agitata stasera -------

Link to comment
Share on other sites

FreeCollarsKingdom

hihihi...no...qll nell'avatar non sono io...e cmq è un lui...un cantante J-rock molto bravo( a parer mio) di nome Miyavi...

cmq ogni descrizione è ben' accetta...anche se puntavo appunto più sul piano caratteriale...XD

Miaoooooooo

Link to comment
Share on other sites

neanch'io ho un ideale di ragazza... deve solo essere sincera, fedele, dolcissima (che mi faccia venire il diabete da tanto che è dolce)...questo mi serve..il resto....dettagli....

Link to comment
Share on other sites

oh miyavi *___* quanto è bravo e bello!!ottimi gusti...

 

io invece forse sono un pò masochista... ma più una tipa mi tratta con cinismo e più mi affeziono e sono attratta da lei...

Link to comment
Share on other sites

io soprattutto guardo il carattere di una ragazza, perchè se già una si da le arie e si crede di essere la più bella/intelligente/attraente del mondo non mi piace affatto..pensate che la ragazza di cui sono innamorata mi è iniziata a piacere soltanto quando ci parlavo tanto in chat..già il modo in cui pensava e il modo in cui diceva le cose mi piaceva da matti! poi quando l'ho vista a scuola e ci siamo conosciute..da li è cambiato tutto..mi sono innamorata e ho completamente perso la testa..

per quanto riguarda il carattere a me piacciono le ragazze simpatiche con il senso dell'umorismo, non timide e per adesso non mi viene in mente nient'altro cmq mi piacciono molto anche quelle che fanno le dure :rotfl:

fisicamente invece mi piacciono le ragazze carine (non che devono essere bellissime..però carine !) e che si curano l'aspetto.

ma non quelle tutte infighettite come ha detto Sweet che per andare a fare la spesa mettono it acchi.. nono!! :uhm:

penso che siano questi i miei gusti però poi..nessuno può dirlo..se mi piace una persona lo sento e basta e non ci posso fare niente ! Che sia bionda o mora , alta o bassa non m'importa.. c'è sempre qualcosa in più in una ragazza che mi interessa, qualcosa che hanno alcune e altre no..non so cos'è ma alcune mi piacciono altre no! :gh:

Link to comment
Share on other sites

beh si jessy...penaso anch'io che debba essere semplice..acqua e sapone... non deve darsi delle arie...e tanto meno essere una fighetta...le odio....

Link to comment
Share on other sites

io mi sento troppo esigente....U_U uff uff

non ho dei tipi ideali... non mi piacciono le fighette o quelle che se la tirano... sono per la semplicità...

non cerco delle ragazze bellissime.. ma ragazze che abbiano qualcosa di particolare che mi attraggano e che mi conquistino

Link to comment
Share on other sites

penso che siamo tutte così.. :gh:

se ci piace una ragazza ci piace perchè ha qualcosa di particolare che ci attrae di lei..

può essere un suo modo di fare le cose

una cosa che dice

il modo in cui dice una cosa..

sono piccole cose che le nostre menti sempre allerta sentono e scoprono in una ragazza :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

grazie dark ^___^ comunque mi sneto lo stesso esigente... :gh:

 

io poi ho 2 criteri di giudicare una ragazza: quello sull aspetto e quello sul carattere...

 

se ti innamori è normale che il sentimento nasca con una persona con cui hai contatti vicini... l amore è qualcosa di profondo..che non penso di possa provare per una persona che nemmeno conosci...

 

poi di quelle "estranee" mi attirano oltre che l aspetto(che alla fine per me è relativo) gli atteggiamenti...il modo d fare certe cose... un pò di tutto..

appunto come diceva jessy

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

L'amore è si profondo, cresce pian piano... per il resto, ci sono le sane infatuazioni da giramento di testa :gh:

Alla fine l'aspetto è un incentivo in amore, non è la ragione stessa... il carattere va ben oltre e dura nel tempo, sembra banale dirlo, ma alla fine la bellezza si trova volendo... la "figosità" fa piacere una tantum, ma neanche troppo... il carattere riguarda tutto il rapporto con un'altra persona.

Link to comment
Share on other sites

assolutamente d'accordo...

l'amore è qualcosa di diverso dall'attrazione...è qualcosa che trascende questa stessa...

alla fine la "bellezza" è qualcosa labile nel tempo e di temporaneo...

 

lo sono anche i snetimenti..ma almeno questi non hanno forma :gh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Beh, in una ragazza cerco prima di tutto la sincerità e il rispetto. Penso siano le due cose più importanti in assoluto per costruire qualcosa insieme. Tutto il resto viene dopo anche se ho una vera fissazione per le ragazze molto mascoline, se non addirittura maschili.

 

Per quanto riguarda quello che si può trovare in un ragazzo, beh, io ho avuto sempre un idea tutta mia della sessualità. Io credo che all'amore non si debbano mai porre dei limiti e quindi credo che sia giusto vedere le persone nella trasparenza del loro animo e non in base alla loro sessualità.

 

Per quanto riguarda la terza domanda invece forse non l'ho capita oppure è decisamente complessante. Tu chiedi cosa pensa una persona di un altra persona? Beh, questa la trovo una cosa totalmente soggettiva.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...