Jump to content

Ragazzi del Piemonte per amicizia, affetto, amore


Sentimenti

Recommended Posts

Sono un trentenne single della provincia di Torino, laureato in storia dell'arte e scrittore come professione. Lancio in rete questo appello, come un messaggio in una bottiglia, poeticamente trasportato dal mare, affinché giunga a un bravo ragazzo del Piemonte, serio e single come me, che desidera iniziare una conoscenza finalizzata alla costruzione nel tempo di un'amicizia sincera, di un affetto profondo, di un amore romantico. So bene che nel mondo persone così sono ormai eccezioni, ma la mia speranza è sempre viva. Alessandro 

Link to comment
Share on other sites

Non riesco proprio più a entrare con il nick Amorevero12, non so il perché. Non mi riconosce la password. Nessuno mi ha mai contattato qui, purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Sentimenti said:

Non riesco proprio più a entrare con il nick Amorevero12, non so il perché. Non mi riconosce la password.

Non sono l'unico allora 🤔

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Sentimenti said:

Sono un trentenne single della provincia di Torino, laureato in storia dell'arte e scrittore come professione. Lancio in rete questo appello, come un messaggio in una bottiglia, poeticamente trasportato dal mare, affinché giunga a un bravo ragazzo del Piemonte, serio e single come me, che desidera iniziare una conoscenza finalizzata alla costruzione nel tempo di un'amicizia sincera, di un affetto profondo, di un amore romantico. So bene che nel mondo persone così sono ormai eccezioni, ma la mia speranza è sempre viva. Alessandro 

Sembri un bravo ragazzo con dei valori comunque, apprezzo molto messaggi come i tuoi💪

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Sentimenti said:

Sono un trentenne single della provincia di Torino, laureato in storia dell'arte e scrittore come professione. Lancio in rete questo appello, come un messaggio in una bottiglia, poeticamente trasportato dal mare, affinché giunga a un bravo ragazzo del Piemonte, serio e single come me, che desidera iniziare una conoscenza finalizzata alla costruzione nel tempo di un'amicizia sincera, di un affetto profondo, di un amore romantico. So bene che nel mondo persone così sono ormai eccezioni, ma la mia speranza è sempre viva. Alessandro 

Non sono piemontese.

@Sentimenti che tipo di libri scrivi?

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Seriously? Conoscenza finalizzata?

8 hours ago, Francis92 said:

Non è un app di incontri

e nemmeno un'agenzia matrimoniale

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Just now, lr02 said:

Sembri un bravo ragazzo con dei valori comunque, apprezzo molto messaggi come i tuoi💪

Grazie infinite. Sei del Piemonte?

Just now, Pugsley said:

Non sono piemontese.

@Sentimenti che tipo di libri scrivi?

Romanzi storici e saggi d'arte.

Link to comment
Share on other sites

On 1/26/2023 at 3:30 PM, Francis92 said:

Ciao. Non è un app di incontri per questi sentimenti nobili.

e meno male che non lo è...ci sono certi posti dove al terzo messaggio ti appare la richiesta ".....SEX?......"

E che caspita siamo persone non animali....

On 1/26/2023 at 3:22 PM, Sentimenti said:

come un messaggio in una bottiglia,

oramai di poetico in una bottiglia non c'è più nulla. Solo il primate che se ne esce dicendo che "rompe bottilia e amaza familia".

On 1/26/2023 at 3:22 PM, Sentimenti said:

 poeticamente trasportato dal mare

il mare oramai trasporta solo monnezza lasciata al largo,clandestini e poco di più. Sarebbe più poetico vedere qualche pinna caudale in mezzo ai bagnanti.

 

On 1/26/2023 at 3:22 PM, Sentimenti said:

, che desidera iniziare una conoscenza finalizzata alla costruzione nel tempo di un'amicizia sincera,

ALT non un millimetro di più...e comunque sono dalla provincia di cuneo....he he he...domani andrò a mettere lo snowboard ai piedi  perchè per me la montagna non è silenzio e riflessione....anzi!

Link to comment
Share on other sites

On 1/26/2023 at 3:22 PM, Sentimenti said:

un bravo ragazzo del Piemonte, serio e single come me, che desidera iniziare una conoscenza finalizzata alla costruzione nel tempo di un'amicizia sincera, di un affetto profondo, di un amore romantico. So bene che nel mondo persone così sono ormai eccezioni, ma la mia speranza è sempre viva. Alessandro 

ciao Ale, le tue aspettative sono legittime e realizzabili, io stesso 33 anni fa cercavo una relazione simile;   

il tipo di ragazzo / uomo che cerchi non è di certo un' eccezione; 

ti auguro buona fortuna ma ti prego, quando pubblichi la foto sul web, scegli un po' meglio lo sfondo.. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...

Ciao Alessandro

Si nota già da come scrivi che se una persona di cultura. Io vivo a Torino, mi farebbe molto piacere fare amicizia visto che sono nuovo della città.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...