Jump to content

Lily Allen


oldboy

Recommended Posts

Vedo che non c'è ancora nessun topic su questa cantante che si sta imponendo nella scena internazionale, ma in particolare volevo proporvi questo video fatto sulla sua "fuck you" contro l'omofobia, la canzone è molto carina e il video spettacolare:

 

, a seguire il testo

 

Fuck you

 

Look inside, look inside your tiny mind, then look a bit harder

Cause we’re so uninspired, so sick and tired, of all the hatred you harbour

So you say it’s not OK to be gay, well I think you’re just evil

You’re just some racist, who can’t tie my laces

Your point of view is medieval

 

 

Fuck you (fuck you)

Fuck you very very much

Cause we hate what you do and we hate your whole crew

So please don’t stay in touch

Fuck you (fuck you)

Fuck you very very much

Cause your words don’t translate and it’s getting quite late

So please don’t stay in touch

 

 

Do you get, do you get a little kick out of being small-minded?

You want to be like your father, it’s approval you’re after

Well that’s not how you find it

Do you, do you really enjoy living a life that’s so hateful?

Cause there’s a hole where your soul should be

You’re losing control a bit

And it’s really distasteful

 

 

Fuck you (fuck you)

Fuck you very very much

Cause we hate what you do and we hate your whole crew

So please don’t stay in touch

Fuck you (fuck you)

Fuck you very very much

Cause your words don’t translate and it’s getting quite late

So please don’t stay in touch

 

 

Fuck you, fuck you, fuck you

Fuck you, fuck you, fuck you

Fuck you

 

 

You say you think we need to go to war

Well you’re already in one

Cause it’s people like you

That need to get slew

No one wants your opinion

 

 

Fuck you (fuck you)

Fuck you very very much

Cause we hate what you do and we hate your whole crew

So please don’t stay in touch

Fuck you (fuck you)

Fuck you very very much

Cause your words don’t translate and it’s getting quite late

So please don’t stay in touch

 

 

Fuck you

Fuck you

Fuck you

 

 

Fuck you

Fuck you

Fuck you

Link to comment
Share on other sites

Lei è simpatica, sopratutto perché è un po' stronzetta... mi ricordo uno dei primi video di quando lei si vendica del ragazzo che mi sembra la tradisca... che gli mette il lassativo nel caffè, che gli riga i dischi (lui è DJ), che gli finge una rapina a casa veramente LOL... e poi mi piacciono le cantanti "impegnate", che se ne fottono di vendere più dischi lanciando messaggi "mainstream" e puntano su queste cose... Il video poi è carino per essere un fan-video con delle idee veramente interessanti e qualche interprete veramente carino... XD

Link to comment
Share on other sites

Lei è stupenda!!!  :)

 

 

E questa canzone geniale.  :) E il video fa morire dal ridere!  :muro:

 

Tutto il suo ultimo cd è molto bello.  :)

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

Preciserei che non si tratta di un video ufficiale é_é e che la canzone non è propriamente contro l'omofobia ma anche contro un'altra serie di cose: guerra etc. XD

J'adore Lily Allen, l'ultimo album è splendido!

It's Not Fair e The Fear e Back To The Start su tutte :]

Link to comment
Share on other sites

strano che non sia ancora uscito come singolo con tanto di video

se la EMI perdesse un po' di tempo a promuovere anche lei, invece che katy perry...

Link to comment
Share on other sites

Guest tyrion

Fuck you è  dedicata a George Bush, l'aveva detto lei in un intervista.

Io la adoro è una delle mie cantanti preferiti dai tempi di Smile :love:

allegra ironica intelligente e divertente :asd:

 

Alfie non la batte nessuno però :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Se solo frequentassi la sezione Musica più spesso e con più attenzione avrei postato direttamente qui *facepalm at self*. Penso ancora che fare anche noi un video del genere sarebbe favoloso.

Lei ha una voce adorabile e fa sempre canzoni che mi mettono di buonumore <3

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per puro caso una sera facevo zapping e sono rimasto folgorato dal suo video "It's not fair" e da quel ritmo orecchiabile.

 

All'inizio ho pensato che fosse un nuovo video di Katy Perry ma ad una seconda occhiata ho notato che mi sbagliavo.

 

La Perry è glamour ma troppo contenuta, mentre la Allen, di cui spero di poter ascoltare e meglio qualcosa, mi fa morire dalle risate: è pruriginosa  ;)

Link to comment
Share on other sites

All'inizio mi stava indifferente, ma quando ho sentito per la prima volta Not fair il testo mi ha fatto pisciare addosso dalle risate, e da lì l'ho adorata. Sia nelle canzoni che su twitter è molto ironica e questo mi piace ;)

 

[Titolo del topic Modificato  :D

-Mike in the Breeze]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non sono una gran fan di Lily Allen, nonostante le sue canzoni siano orecchiabili (diciamo pure che sono il tipo che le senti una volta e non ti escono piu' dalla testa, mi ricordo che una notte non riuscivo a dormire perche' mi suonava Alfie in testa!!) mi sembra tutto accuratamente costruito e per principio sono contraria a queste cose!

 

PS: Mike mi sembra molto probabile che sia proprio questo il caso. Non sono due canzoni simili, sono due canzoni UGUALI (eccetto il ritornello). Bisognerebbe vedere chi ha scritto la musica. Ho sulla punta della lingua un caso identico successo qualche anno fa, ma non mi riesco a ricordare chi erano i due artisti/e coinvolti.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

C'è un fatto: il genere dal quale attingono entrambe non è dei più originali, quindi è anche lecito aspettarsi un certo "mood" su ambo i brani. Se passaste un pomeriggio a sentire la mole di canzoni folk/country presenti in qualche raccolta, notereste che decisamente non hanno inventato qualcosa, né che la tipologia di canzone è chissà cosa di "elaborato". 

 

Detto ciò, a me Lily Allen non dispiace e la preferisco comunque a tante altre porcate sì costruite, però anche indigeribili ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho concluso. L'ultimo album è una MERAVIGLIA, merita sicuramente l'acquisto! (la tattica: scaricare l'album per ascoltarlo, e se merita poi acquistarlo tutto, o solo le canzoni che piacciono) Peccato, sempre che sia vero, che non si dedicherà più alla musica. Comunque, consiglio a tutti di ascoltare l'album It's not me, it's you. I testi sono fantastici e molto intelligenti. Le mie preferite sono Not fair, The fear, Who'd have known.

GENIALE il video del nuovo singolo Who'd have known (che ha un sample di Shine dei take that) in cui lei diventa la stalker di Elton John! Genio rincoglionito, la amo!

Link to comment
Share on other sites

Ho RI-concluso: ho ascoltato Alright, still, l'album di tre anni fa, ed è un capolavoro pure questo!

Ascoltate il testo di Knock 'em out, Not big, Everything's just wonderful e Littlest thing. Meraviglia  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Lei... beh, non mi piace moltissimo come voce, ma "Fuck you" è una canzone stupenda, davvero molto coinvolgente, dalla prima volta in cui l'ho sentita per radio in macchina ed ho iniziato a canticchiare il ritornello :P

peccato solo che quando mi capita di sentirla in tv ci sia un'oscena censura....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...