Jump to content

[cookie07] ebbene sì mi sono scoperta :P


cookie07

Recommended Posts

Eh direi finalmente... :) ce l'ho fatta dopo quasi 5 mesi di relazione sono riuscita a sputare il rospo alla mia migliore amica...è stato davvero pazzesco...sapevo bene che non mi avrebbe giudicata nè "ripudiata" ma non mi aspettavo che la prendesse così bene :) hehehe

dopo qualcosa come 7 mesi che non la vedevo...passando vicino a casa sua l'ho avvisata e sono andata a trovarla...parlando del più e del meno dopo un'oretta salta fuori il discorso dei morosi e mica morosi...storie e non storie...lì lì mi sono chiusa a riccio...poi però poco alla volta complice la sua insistente curiosità...ho ceduto ed ho detto che ero impegnata da quasi 5 mesi...e lei: "ma dai!!!! e come si chiama?" lì lì non sapevo che dirle...ero in pieno affanno  :) "dai dai sù dimmi chi è lui!!???!!!" ed io : "aspetta...scendo a prendere le sigarette in macchina " :muro:  eh già non riuscivo a parlare...ridevo e basta...che idiota..  :) (calcolate che io ho sempre avuto solo ragazzi...)  ritornata sù continua  a chiedere...ed io non rispondevo...fumavo e sorridevo...e dicevo "è complicato" e lei mi rispondeva "ma che c'avrà di strano sto nome... :) " hehehe ...ad un certo punto si gira (intanto aveva iniziato a pulire il balcone) e mi dice" ma il nome è di una lei o di un lui?" ed io rossa più di un peperone sorrido e le dico il nome....appoggia la scopa si avvicina sorridente...mi abbraccia e mi dice "e di che avevi paura!? che non riuscivi a dirmelo!!! che tonta che sei" e poi abbiamo parlato per tutto il pomeriggio di come l'ho conosciuta..com'è...di dov'è....insomma di tutto e di più... (in più ha detto che se c'era l'occasione avrebbe voluto conoscerla :) ed è quello che è successo due settimane dopo :) )

dopo averglielo detto ero felicissima...stavo benissimo....e per ben una settimana sono stata sù di giri perchè ero riuscita a parlarne apertamente ad una persona a cui ero davvero affezionata...

è davvero bellissimo poter dire apertamente di amare una persona....

Link to comment
Share on other sites

ahahha grande la tua amica!

E grande anche tu!

Fare coming out con la migliore amica è sempre un sollievo, specialmente se la prende bene :muro:

 

"Come out, come out wherever you are"

Link to comment
Share on other sites

  eh già non riuscivo a parlare...ridevo e basta...che idiota.. 

 

Si chiama isteria ^^

devi esser stata nervosissima.. Vabbè, adesso che è andata vedrai che se vorrai aprirti con qualcun altro/a sarà moooolto più semplice.

Il primo CO è sempre un bel traguardo, soprattutto se va a buon fine  :muro: :)

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Sono felicissima per te cookie07...che bello il primo coming out. Credo sia sempre il migliore specialmente se va benone!  :)

 

Hai un'amica straodinaria, tienitela stretta.  :muro:

 

ps: è normale essere agitatissime  :)

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

Ce ne sono tante di cose brutte a questo mondo...la tua esperienza mi mette il sorriso  :muro:

Molto contento per te, spero che terrai stretta questa amica  :)

Link to comment
Share on other sites

DiDi_BiTcH

l'agitazione del primo coming out  :) e chi se la scorda.....vedrai che i tuoi prossimi CO saranno una passeggiata  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Tranquilla, anche a me l'avevano detto... dopo il primo, gli altri sono sempre molto più semplici :muro:

Leggi un po' i CO di tutti qui dentro, pochi sono andati male... vorrà pur dire qualcosa, no?

Molto spesso il prossimo è migliore di come ce lo attendiamo, serve solo un po' di fiducia...

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

evviva!!!!l'ho detto anche mia sorella!!!!!!  :lol: dopo un anno e più di relazione non riuscivo più a tenere fuori dalla mia vita sentimentale una persona tanto importante...e accidenti se è andata bene...credo di essere più inquadrata io di lei sull'argomento :awk:  :sisi: hehehe non me l'aspettavo...è davvero una senzazione senza pari..sono sollevata...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...