June 1, 200917 yr Salve a tutti! mi sono appena iscritto ho 19 anni e sono di Bologna. Spero di conoscere tanta gente simpatica, visto che i miei rapporti sociali sono pari a zero...ah che disdetta! ah che miseria... vabbè per il momento non sto concludendo nulla di che, aspetto che le cose vadano avanti.
June 1, 200917 yr wooooooooowwwwwwwwwww, un altro bolognese!!!! bene bene, la popolazione si amplia, benvenutissimo!!!!!!! :D
June 1, 200917 yr da dove lo capisci che e' di bologna? @edit delle 5.25 magari leggendo la prima riga rofl -.- *si rincoglionisce*
June 2, 200917 yr Author Soccia, sto thread sembra il raduno dei Bolognesi Benvenuto ! ah grazie... ma perchè ci sono molti bolognesi???
June 2, 200917 yr dopo Roma e Milano,noto che Bologna raccoglie seguaci homosex a iosa...eheheheheh Benvenuto!!
June 2, 200917 yr Author veramente è quasi un anno che sto qui a bologna per lo studio cmq... grazie ancora!
June 2, 200917 yr da dove lo capisci che e' di bologna? @edit delle 5.25 magari leggendo la prima riga rofl -.- *si rincoglionisce* vuoi un caffè?
June 2, 200917 yr ...qualcuno ha detto caffè? A parte gli scherzi, benvenutissimo DrugApple, da parte di un'altra bolognese d'adozione! Tu che facoltà fai?