Guest info2 Posted May 25, 2009 Posted May 25, 2009 Mi sono presentato un po di tempo fa... la mia storia è scritta un po ovunque in vari topic qual sul forum e ho rotto per un po con tutte le ansie e le vergogne del caso... . Ora, vorrei tanto capire come riuscire a conoscere di persona alcuni di voi. Adesso come adesso il mio più grande desiderio sarebbe quello di fare amicizie e poi, nel caso, vedere che succede (ragazzi della mia età o poco più giovani). Ora non so bene come comportarmi però su altri forum che frequento (non gay forum) è stato sempre molto facile trovare amicizie... . Non so se forse sto correndo troppo, non so se forse dovrei partecipare a qualche raduno organizzato qua a roma... però io preferirei conoscere individualmente qualcuno di voi per parlarci un po e raccontare la mia esperienza di vita e la mia voglia di accettare la mia realtà tenuta nascosta per molto tempo... . Sono di Roma. 23 anni. Per chi volesse la mia mail msn è pubblica e sta nel profilo. Oppure pm o quello che vi pare... . A presto Paolo
white Posted May 31, 2009 Posted May 31, 2009 beh puoi conoscere le persone via messaggi privati ed eventualmente scambiare i contatti. se poi riesci a partecipare a qualche raduno è ancora meglio penso
sirio77 Posted June 2, 2009 Posted June 2, 2009 oppure puoi partecipare ai raduni che si tengono di tanto in tanto...
DiDi_BiTcH Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 prova a mandare messaggi privati qualcuno ti risponderà ^_^ :aha:
spirit Posted June 18, 2009 Posted June 18, 2009 Salve,sono da poco a Roma e conosco poca gente o comunque nessuno che frequento abitualmente e sono interessata anch'io al fare nuove amicizie..di quali raduni parlate? Magari se fa piacere potrei aggiungermi con la mia ragazza.
--- WishBlack --- Posted June 20, 2009 Posted June 20, 2009 prova a mandare messaggi privati qualcuno ti risponderà :gha: :roll: uahuahuahaa ahh cosi funziona? bene XD mahuauahuahuah!!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now