Jump to content

come fare amicizie sul forum...

Recommended Posts

Guest info2
Posted

Mi sono presentato un po di tempo fa... la mia storia è scritta un po ovunque in vari topic qual sul forum e ho rotto per un po con tutte le ansie e le vergogne del caso... . Ora, vorrei tanto capire come riuscire a conoscere di persona alcuni di voi. Adesso come adesso il mio più grande desiderio sarebbe quello di fare amicizie e poi, nel caso, vedere che succede (ragazzi della mia età o poco più giovani).

Ora non so bene come comportarmi però su altri forum che frequento (non gay forum) è stato sempre molto facile trovare amicizie... . Non so se forse sto correndo troppo, non so se forse dovrei partecipare a qualche raduno organizzato qua a roma... però io preferirei conoscere individualmente qualcuno di voi per parlarci un po e raccontare la mia esperienza di vita e la mia voglia di accettare la mia realtà tenuta nascosta per molto tempo... .

Sono di Roma. 23 anni. Per chi volesse la mia mail msn è pubblica e sta nel profilo. Oppure pm o quello che vi pare... .

A presto

Paolo

Posted

beh puoi conoscere le persone via messaggi privati ed eventualmente scambiare i contatti. se  poi riesci a partecipare a qualche raduno è ancora meglio penso

Posted

oppure puoi partecipare ai raduni che si tengono di tanto in tanto...

DiDi_BiTcH
Posted

prova a mandare messaggi privati qualcuno ti risponderà  ^_^ ^_^ :aha: :aha: ^_^

• 2 weeks later...
Posted

Salve,sono da poco a Roma e conosco poca gente o comunque nessuno che frequento abitualmente e sono interessata anch'io al fare nuove amicizie..di quali raduni parlate? Magari se fa piacere potrei aggiungermi con la mia ragazza. :sisi:

--- WishBlack ---
Posted

prova a mandare messaggi privati qualcuno ti risponderà  :gha: :gha: :roll: :roll: :roll:

uahuahuahaa ahh cosi funziona? bene XD

mahuauahuahuah!! :roll:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...