Jump to content

[giaco88] coming out's aftermaths


giaco88

Recommended Posts

i miei leggono la cronologia di ricerca, crisi familiare, pianti, insulti, sputi...coming out con i compagni, quasi tutti, pettegolezzi, risate, allusioni...e ora è tutto finito. accettato, da tutti, finalmente.chissà però come la prenderanno i miei quando porterò a casa un quasi-trentaduenne... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

chissà però come la prenderanno i miei quando porterò a casa un quasi-trentaduenne... :rotfl:

 

Il "quasi-trentaduenne" è ottimista! :asd:

 

avevo intuito bene allora dal topic "presentati" benvenuto ragazzo del "quasi trentaduenne" pyer!

Link to comment
Share on other sites

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ho capito anch'io allora :ah:

hai arronzato tantissimo però i coming out, cmq bravo bravo!

fateci sapè come và l'incontro!

Link to comment
Share on other sites

certo...ma ci tengo a precisare che se voglio far sopravvivere i miei genitori fino ai cinquanta avverrà solo tra qualche anno.

Link to comment
Share on other sites

Beh, dai giaco, non temere per i tuoi, i grandi sono meno delicati di quanto non vogliano apparire.

 

Pyer è così amabile figurati se non gli piace; anzi magari potrebbero essere contenti perchè una persona matura almeno da' l'impressione di saper proteggere il proprio bimbo. :rotfl:

 

Poi non si sa mai, mia madre da quando mi sono dichiarato fa salotto con tutti i gay e le lesbiche che porto a casa :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

No, i genitori vedono i più grandi come pedofili, e ciò porterebbe i suoi a credere che è stato in qualche modo 'plagiato' dal quasi-trentadueenne.

Link to comment
Share on other sites

Poi non si sa mai' date=' mia madre da quando mi sono dichiarato fa salotto con tutti i gay e le lesbiche che porto a casa :rotfl:[/quote']

 

Ma che bei quadri, signora, e il tempo, eh non è più quello di una volta, il caffè, oh grazie, gentilissima davvero.

 

 

hihihi Virgi salutami la mamma!

 

 

Per il povero Jack: organizza un complotto! Porta a casa qualcuno che i tuoi odieranno a morte (un brutto rompipalle giovinastro che non sa far salotto e lancia urletti isterici accompagnati da movimenti da Lc1 Active); Poi annunci che lo hai lasciato perchè insopportabile e hai trovato una persona matura e più adatta a te... ed entra in gioco il nostro pyer...

Link to comment
Share on other sites

<No, i genitori vedono i più grandi come pedofili, e ciò porterebbe i suoi a credere che è stato in qualche modo 'plagiato' dal quasi-trentadueenne.>

 

eh già...non crederebbero proprio che ci ho provato io:p senza contare il fatto che mio padre ha addirittura insinuato il giorno fatale che avrei violentato mio fratello prima o poi...per dire il livello di follia...

 

per Marco: ci vediamo a casa mia sabato?:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

28??? Ne dimostro 17 anche io! :rotfl: OK, li dimostro di testa... :asd:

 

Ebbene, chiunque conosca anche miminamente Giaco, la sua intelligenza, la sua cultura, la sua personalità non potrebbe nemmeno lontanamente crederlo plagiato da chicchessia. Ve lo assicuro. Se no non mi sarei nemmeno innamorato di lui. :(

 

Certo, i genitori e la gente non sempre sono così obiettivi. Difenderò a tutti i costi la nostra storia, se fosse necessario. Ma cerchiamo di non renderlo necessario per un bel po' di tempo, ok? :asd:

 

[OT indispensabile: se tutti i genitori fossero FANTASTICI come quelli di Alexarcus o Cassian, il mondo sarebbe MOLTO migliore!!! :(]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...