Jump to content

Bloc Party


Marco87

Recommended Posts

Avete mai ascoltato i Bloc Party??

Sono uno tra i miei gruppi preferiti e nonsostante i loro cd siano abbastanza vari tra loro come genere, non riesco a non farmeli piacere  :awk::ok:

 

Per chi non li conoscesse sono un gruppo inglese alt. rock/indie che ultimamente sta sperimentando molto spostandosi in parte verso musiche un po' più elettroniche.

Hanno inciso numerosi singoli più 3 album:

*Silent Alarm

*A weekend in the city

*Intimacy

 

Passano da canzoni molto energiche a canzoni dolci e tranquille e ciò mi fa un immenso piacere a dirla tutta ^^

 

Oggi poi ho pure scoperto mentre ero a spasso per la rete che il cantante/chitarrista ha fatto CO con la stampa, la mia reazione è stata:  :no: :) :) :(

 

http://www.arjanwrites.com/arjanwrites/2007/01/bloc_partys_kel.html

Link to comment
Share on other sites

:awk: Flux è fantastica. E' uno dei loro singoli e non è presente in nessuno dei loro album. Era una preview di intimacy assieme a "Talons"
Link to comment
Share on other sites

DiDi_BiTcH

:awk: Flux è fantastica. E' uno dei loro singoli e non è presente in nessuno dei loro album. Era una preview di intimacy assieme a "Talons"

si infatti è molto bella come canzone,però il video è abbastanza deludente  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io li aaamo! Sapete che vengono in Italia quest'estate? Al Bands Apart, a Ferrara, insieme ai White Lies. Sarebbe bello andarci! E poi non sapevo che il cantante fosse gay, non l'avrai detto  :ok:

Comunque la mia preferita è Hunting For Witches, decisamente  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Adoro anche io hunting4witches...per le schitarrate più che altro.

Se vengono in Italia io mi considero già li.

 

segnalo anche questo sito http://www.myspace.com/blocparty dove si posson trovare tantissimi loro remix fatti dai fans scaricabili gratuitamente...certi son stupendi!!!  :roll: :P :P

Link to comment
Share on other sites

Io li aaamo! Sapete che vengono in Italia quest'estate? Al Bands Apart, a Ferrara, insieme ai White Lies.

Oddio! :roll:

 

Banquet è stupenda,eh. Anche helicopter

 
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Non avevo mai visto questo topic!

Sono una della mie band preferite in assoluto, da anni.

La loro musica è qualcosa di ineguagliabile, non è neanche possibile descriverla a parole perchè ogni canzone è un trip mentale. I testi sono strani, complicati, pieni di metafore, profondi, bellissimi.

Sono tutti e 4 tra i musicisti più bravi che abbia mai sentito suonare: la voce di Kele è incredibile e suona benissimo la chitarra, Gordon ufficialmente è il bassista ma in realtà fa tutto tranne che quello :asd: quante band possono vantare un bassista che in concerto suona regolarmente anche batteria, tastiere, synth, xilofono, ecc? Russell è il dio della chitarra e Matt è uno dei più bravi batteristi là fuori, suona con una precisione quasi impossibile da credere.

Li ho visti 2 volte in concerto (Modena nel 07 e Ferrara nel 09) ed entrambi sono tra i concerti migliori che abbia mai visto. La carica che si crea durante i loro live è una cosa che non ho ancora trovato da nessun'altra parte. Vorrei vederli altre mille volte, peccato che per il momento siano in pausa :look:

Kele e Matt poi son carinissimi e gentilissimi, si fermano sempre a parlare con tutti e se non sai cosa dire, ti fanno domande loro. Aw.

 

 

Non avevo idea che Kele fosse gay, questo topic mi ha sconvolta xD Lo stimo ancora di più adesso <3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...