Jump to content

eccomi

Recommended Posts

Posted
Ave

ma che vie è preso a tutti durante la mia assenza...siete impazziti di brutto...

AHAH! Mi hai tolto le parole di bocca... sto via una settimana a Milano e guarda cosa ritrovo al ritorno...

Posted

ciao, ho da poco scoperto che mi piacciono di più gli uomini che le donne, e vorrei incontrare qualcuno che mi desse una mano a capire meglio cosa vuol dire esser gay. se siete disposti al farlo contattatemi sul mio numero XXX-XXXXXXX...sono alto..moro..e...un pò timido..

Nota di Drakan: niente annunci o numeri di telefono, grazie.

Guest -NakedOnTheSand-
Posted
ciao' date=' ho da poco scoperto che mi piacciono di più gli uomini che le donne, e vorrei incontrare qualcuno che mi desse una mano a capire meglio cosa vuol dire esser gay. se siete disposti al farlo contattatemi sul mio numero XXX-XXXXXXX...sono alto..moro..e...un pò timido..[/quote']

Credo che lo capirai meglio frequentando il forum, che con una scopata, non trovi?

Nota di Drakan: modificato il quote contenente il numero di cellulare.

Posted

Benvenutissimo!!

fidanzato gelosone..uhm come ti capisco!

Posted

Wythe, un ragazzo splendido come il mio è una rarità! Per forza che si diventa gelosi! ;)

Posted

il punto è che io lo capisco perché la mia lei è di una gelosia pazzesca..ma non capisco il perché,visto che non è che mi guardi chissa chi in giro...

Posted

In realtà io non sono un tipo geloso. Però Giaco non me lo lascio scappare. ;) Vero, piccolo?

Posted

Pyer??? geloso??? naaaaaah....

(e per la punteggiatura di questa risposta chissà cosa mi sentirò dire...:))

ciao, ho da poco scoperto che mi piacciono di più gli uomini che le donne, e vorrei incontrare qualcuno che mi desse una mano a capire meglio cosa vuol dire esser gay. se siete disposti al farlo contattatemi sul mio numero XXX-XXXXXXX...sono alto..moro..e...un pò timido..

forse questo però è il caso di ingelosirsi ;)

Se partecipi al forum lo capirai sicuramente meglio! :D

Nota di Drakan: modificato il quote contenente il numero di cellulare.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...