Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Buongiorno e buonasera a tutti!

Featured Replies

Salve a tutti. Mi chiamo Muriel e scrivo da Roma, sono una ragazza assolutamente pazza ma non per il fatto che sia gay, infatti, bhe, non lo sono... :P

Mi sono iscritta in questo forum perchè ho degli amici, compresa mia sorella, che sono gay, e a me va assolutamente bene.

Però se mai avessi delle curiosità questo fatto ho pensato che qui potessi trovare delle risposte e magari delle persone che si trovano nella mia stessa situazione.

 

Sono una persona che ha tre strati (per non dire personalità  :ok:) Il primo è timido e composto, dolce e spiritoso, che uso con gli estranei; il secondo è pazzo, comico e distaccato, inquietante da morire, che uso quando scrivo storie e con gli amici più intimi; il terzo lo conosco solo io e nemmeno interamente, ma più o meno è sensibile, freddo, schizofrenico, suicida e altre cose che non voglio rivelare. Ma tenermi questo strato dentro senza poter parlare con nessuno mi fa male. E non è solo una fase adolescenziale (uhu, rima! :eek: *da segni di schizofrenia*).

Uh, e ho 12 anni, vi prego non giudicatemi per la mia età, perchè sono totalmente diversa dai miei coetanei!! allor Adiòs!

E olè vai con i Romani  :eek:

Ma benvenuta!!

Ma non stiamo mica a giudicare l'età, non importa quanti hanni tu abbia, vedrai che ti troverai benissimo qui!

E, si io e te potremmo andare d'accordo, perchè la pazzia e altre cose le abbiamo in comune XD

ave

Benvenuta!!!...timida,pazza e ironica...sei a casa... :ok::eek:

:rotfl:

non sò perchè ma già ti adoro  :asd::no: :) benvenuta tesoro io sono molto + pazzo di te  :rotfl::asd::gha:

:rotfl:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.