January 17, 20233 yr Buonasera a tutti, mi chiamo Giorgio, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Torino. Mi iscrivo qui per allargare la mia cerchia di amicizie, e se arriverà, l'amore. Grazie a tutti e spero di conoscervi
January 17, 20233 yr 1 hour ago, Giorgiog said: Buonasera a tutti, mi chiamo Giorgio, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Torino. Mi iscrivo qui per allargare la mia cerchia di amicizie, e se arriverà, l'amore. Grazie a tutti e spero di conoscervi Ma siete tutti di Torino? Ahah Benvenuto ?
January 17, 20233 yr 35 minutes ago, Giorgiog said: Tu di dove sei? Sarà il caso Comune in provincia di Monza 14 minutes ago, freedog said: sabaudizzando... Solo tu sai coniare termini unici ❤️ O forse nell'epoca dei Savoia, epoca nella quale hai vissuto, il vocabolo era diffuso? Edited January 17, 20233 yr by Fladimiro71
January 17, 20233 yr 1 hour ago, Fladimiro71 said: Comune in provincia di Monza Provincia di Monza e della Brianza (MB)
January 17, 20233 yr 12 minutes ago, Pugsley said: Provincia di Monza e della Brianza (MB) Perche‘ non approfondite la vostra conoscenza sul reale, visto che fladi cerca amici credo e pug cerca puledri giovani ?
January 18, 20233 yr 10 hours ago, Pugsley said: @Fladimiro71 è di Villasanta, il Paese di Katia Arredamenti! Te lo sei segnato o sei un Marco7 2.0? 10 hours ago, marco7 said: pug cerca puledri giovani ? O.o
January 18, 20233 yr 14 minutes ago, Pugsley said: @Fladimiro71 sei del '71? No, è più giovane. Di decenni
January 19, 20233 yr 19 hours ago, Pugsley said: @Fladimiro71 sei del '71? 8 hours ago, Fladimiro71 said: Ho 22 anni, sono del 2000 ovvio
April 5, 20233 yr Benvenuto Giorgio-kun spero che te troverai bene e che renderai migliore questa landa di shinigami (chiaro riferimento alla situazione in cui versa il mondo degli shinigami in death note) spero che maturerai, e che troverai amicizia e amore. con affetto il tuo tyrael maggiordomo.
April 5, 20233 yr Author 2 minutes ago, Tyrael said: Benvenuto Giorgio-kun spero che te troverai bene e che renderai migliore questa landa di shinigami (chiaro riferimento alla situazione in cui versa il mondo degli shinigami in death note) spero che maturerai, e che troverai amicizia e amore. con affetto il tuo tyrael maggiordomo. Arigato Gozaimas @Tyraelkun ?
April 5, 20233 yr 1 minute ago, Giorgiog said: Arigato Gozaimas @Tyraelkun ? in giapponese qualsiasi cosa rende meglio, l'ho sempre sospettato? subarashii ti abbraccio ❤️