May 9, 200917 yr salve a tutti. sono whitewhite, ho cambiato nick e fattezze mi sono ripresentato semplicemente per farvelo presente.
May 9, 200917 yr Author AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA me lo chiedono tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. si sono io tu chi sei là ?
May 10, 200917 yr Oppure dici la verità... Hai perso tutta la tua purezza e non sei più così bianco!!!!
May 10, 200917 yr AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA me lo chiedono tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. si sono io tu chi sei là ? :P eh non scrivo molto, leggo e basta
May 14, 200917 yr ottimo addirittura.... si diciamo che se dovessi diventare insegnante di qualche materia mistica,sarei incline ad incentivare gli studenti con voti lievitati...laddove servisse da incentivo morale,ovviamente
May 16, 200917 yr no...tutt'altro,interpreto gli incentivi come atto di fiducia,onde migliorare(si spera)le prestazioni,o quantomeno mantenerle sullo stesso livello... ma attenzione,la mia clemenza didattica verrà,ove necessario,equilibrata ed alternata ad altrettanta severità didattica...