Jump to content

Zarboy


Zarboy

Recommended Posts

Ciao, sono Zarboy, ho 17, quasi 18 anni e siccome in pochi mi credono su questo forum mi presento qui.

Ho da poco un ragazzo e cerco amici con cui parlare.

Se qualcuno di voi vuole conoscermi mandatemi un messaggio. Mi farebbe molto piacere conoscere altri ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

 

24 minutes ago, Zarboy said:

Se qualcuno di voi vuole conoscermi mandatemi un messaggio.

Se vuoi farti conoscere scrivi sul forum 😌

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Zarboy said:

ho già provato

Intendevo, come sai non è un sito di incontri, non ci si basa sui messaggi privati. Se si vuole parlare, lo si fa qui. 

Link to comment
Share on other sites

Ah, ma non intendevo incontrarmi, semplicemente parlare.

Tutte le volte che ci provo non ci si capisce più niente, si intromettono tutti a dire che scrivo cavolate, che sono un troll e non c'è verso di scambiare due chiacchiere.

24 minutes ago, Ghost77 said:

Intendevo, come sai non è un sito di incontri, non ci si basa sui messaggi privati. Se si vuole parlare, lo si fa qui. 

Comunque ci riproverò.

Link to comment
Share on other sites

"Non è un sito di incontri"

Si potrebbe proporre come nuovo nome o come sottotitolo del Forum. Molto in stile "non è la Rai", carino, originale.

 

Innanzitutto benvenuto @Zarboy e ti auguro di intrattenere interessanti dialoghi pubblici e privati.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Vivacia3But said:

"Non è un sito di incontri"

Si potrebbe proporre come nuovo nome del Forum. Molto in stile non è la Rai, carino, originale.

 

Innanzitutto benvenuto @Zarboy e ti auguro di intrattenere interessanti dialoghi pubblici e privati.

Grazie Vivacia, non avevo intenzione di usarlo come sito d'incontri. Scusate. Cercavo solo qualche ragazzo con cui si possa parlare e scambiare opinioni senza tutti quelli che si intromettono e parlano di altro o criticano e basta.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Zarboy said:

 tutti quelli che si intromettono e parlano di altro o criticano e basta.

Non mi sembra però che ultimamente negli ultimi aggiornamenti ci siano stati interventi di questo tipo.

Io ad esempio nonostante nutra dei dubbi, non mi sono più permesso di intervenire proprio per rispettare la tua volontà.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fladimiro71 said:

Non mi sembra però che ultimamente negli ultimi aggiornamenti ci siano stati interventi di questo tipo.

Io ad esempio nonostante nutra dei dubbi, non mi sono più permesso di intervenire proprio per rispettare la tua volontà.

Mah, avevo scritto poche cose e alcuni hanno iniziato a parlare d'altro. Comunque, ci riproverò, ma mi arrivano tante notifiche vado a guardare e sono commenti di uno che commenta quello che ha scritto quell'altro e via così. Dopo un pò mi sono stufato di guardare le notifiche, non so cosa hanno scritto poi.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Zarboy said:

Mah, avevo scritto poche cose e alcuni hanno iniziato a parlare d'altro. Comunque, ci riproverò, ma mi arrivano tante notifiche vado a guardare e sono commenti di uno che commenta quello che ha scritto quell'altro e via così. Dopo un pò mi sono stufato di guardare le notifiche, non so cosa hanno scritto poi.

Purtroppo è la dinamica del Forum e alle volte gli off topic tendono ad essere inevitabili.

È una questione di abitudine....

Capisco che per un ragazzo giovane e neoscritto, le dinamiche di un forum siano confusionarie (dato che andavano in voga  negli inizi del 2000) ma come un anziano si abitua ai social, tu puoi abituarti alle dinamiche del Forum.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fladimiro71 said:

Purtroppo è la dinamica del Forum e alle volte gli off topic tendono ad essere inevitabili.

È una questione di abitudine..

Ok. E' la prima volta che mi iscrivo in un forum.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Zarboy said:

Ok. E' la prima volta che mi iscrivo in un forum.

Guarda, avevo la tua età quando mi sono interfacciato nei forum.

Era confusionario anche per me, ora ne seguo 4 o 5 diversi

Link to comment
Share on other sites

Just now, Fladimiro71 said:

Guarda, avevo la tua età quando mi sono interfacciato nei forum.

Era confusionario anche per me, ora ne seguo 4 o 5 diversi

Capisco. Comunque, davvero, non è che cerco incontri erotici, per adesso sto a posto! Al limite posso cercare amicizie.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Zarboy said:

Capisco. Comunque, davvero, non è che cerco incontri erotici, per adesso sto a posto! Al limite posso cercare amicizie.

Purtroppo il forum non è concepito per questo non tanto per moralità o regola, quanto proprio per inconciliabilitá.

Le amicizie qui nascono col tempo interfacciandosi o scontrandosi nei vari argomenti.

Quando compì 18 anni, vedrai che le occasioni per stringere Amicizie nei luoghi giusti non mancheranno.

Già G e L sono un bel passo in avanti.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Fladimiro71 said:

Purtroppo il forum non è concepito per questo non tanto per moralità o regola, quanto proprio per inconciliabilitá.

Le amicizie qui nascono col tempo interfacciandosi o scontrandosi nei vari argomenti.

Quando compì 18 anni, vedrai che le occasioni per stringere Amicizie nei luoghi giusti non mancheranno.

Già G e L sono un bel passo in avanti.

Si, lo so, ma certe volte parlare di alcune cose con loro non è semplice.

Poi mi sa che mi devo sfogare un pò. Vorrei dirlo agli altri, in famiglia, ma è meglio di no per ora.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Zarboy said:

Si, lo so, ma certe volte parlare di alcune cose con loro non è semplice.

Poi mi sa che mi devo sfogare un pò. Vorrei dirlo agli altri, in famiglia, ma è meglio di no per ora.

Noi possiamo aiutarti nel limite del possibile e lo facciamo volentieri 👍.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Zarboy said:

Certo lo so. E' che ho poca pazienza, ma un pò in tutto.

È normalissimo, sarebbe strano il contrario.

Sappi che questo forum è un primo passo in avanti, noi possiamo darti le giuste dritta, ma poi il resto dipende da te.

Comunque sei sulla buona strada (io ad esempio alla tua età riuscivo a vantare solo il fidanzato virtuale).

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Zarboy said:

Ho da poco un ragazzo

ah, quindi vi siete messi insieme ufficialmente?

ma del tipo lo sanno tutti a scuola?

13 minutes ago, Zarboy said:

Vorrei dirlo agli altri, in famiglia, ma è meglio di no per ora.

su questo, datti i tuoi tempi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...