Jump to content

Che mi metto? [Diventa: "matrimoni e abbigliamento"]


Falsalolita

Recommended Posts

amoreeeeeee intanto complimentiiii x la foto nell'avatar... t amo solo x quello già :rotfl: smack smack.... x il resto c penso su e t do un consiglino si si te lo meriti ehhehhe

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

oddio ho sempre odiato il matrimonio anche perchè pure io ho sempre avuto una certa repulsione per i vestiti da matrimonio...sicuramente qualcosa di classico non troppo vistoso e scollato ( devi andare in chiesa XQ ) non tutto nero ma punto principale scarpe si belle ma evita le scomode altrimenti rischi di desiderare una morte veloce.

tanti auguri

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
oddio ho sempre odiato il matrimonio anche perchè pure io ho sempre avuto una certa repulsione per i vestiti da matrimonio...sicuramente qualcosa di classico non troppo vistoso e scollato ( devi andare in chiesa XQ ) non tutto nero ma punto principale scarpe si belle ma evita le scomode altrimenti rischi di desiderare una morte veloce.

tanti auguri

 

quoto °_° anche io non sopporto i matrimoni anche per il vestito da mettere (che poi è l'opposto del mio vestire quotidiano-.- :S)

mia sorella saprebbe consigliarti bene.. io ti dico non darci troppo peso uahaXD

Link to comment
Share on other sites

2001In%20the%20Pink%20Barbie.jpg

Questo!

sarai bella, elegante, casta e sarai l'anima dell festa con il tuo vestito brioso e accattivante...inoltre il fiocco in vita smagrisce!

 

scherzi a parte, sò solo che il nero smagrisce!

Link to comment
Share on other sites

2001In%20the%20Pink%20Barbie.jpg

 

ahahahha :rotfl: !

Comunque anch'io odio i matrimoni l'unica cosa che posso consigliarti,è di andare vestita non troppo elegante ;O

Link to comment
Share on other sites

Ahhhh che odio... Spero di non dover più andare ad un matrimonio perchè mia madre mi stressa sempre...Io andrei vestita come sempre però forse non mi farebbero nemmeno entrare in chiesa e i parenti mi rinnegherebbero :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Non si può essere troppo trendy ad un matrimonio perchè si ruberebbe la scena alla sposa ke dev'essere la primadonna della giornata ;)

Link to comment
Share on other sites

Non si può essere troppo trendy ad un matrimonio perchè si rubberebbe la scena alla sposa ke dev'essere la primadonna della giornata :rotfl:

Ma non è quello lo scopo? :cool:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Io ai matrimoni ci vado vestito sempre in modo molto originale, perchè è di me che si deve parlare, sempre e comunque. :rotfl:

 

Cara FalsaLolita, per meglio consigliarti dovresti dirci:

 

- sei uomo o donna?

- il matrimonio è di giorno o di sera?

- quando sarà?

 

Facce sape'! :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Io ai matrimoni ci vado vestito sempre in modo molto originale' date=' perchè è di me che si deve parlare, sempre e comunque. :rotfl:

 

Cara FalsaLolita, per meglio consigliarti dovresti dirci:

 

- sei uomo o donna?

- il matrimonio è di giorno o di sera?

- quando sarà?

 

Facce sape'! :cool:[/quote']

 

E' una donna. Che cosa importa sapere quando sarà il matrimonio!? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

E' una donna. Che cosa importa sapere quando sarà il matrimonio!? :uhm:

 

Beh, magari se il matrimonio è a luglio si può evitare la stola di pelliccia :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

E' una donna. Che cosa importa sapere quando sarà il matrimonio!? :uhm:

 

Beh' date=' magari se il matrimonio è a luglio si può evitare la stola di pelliccia :rotfl:[/quote']

Io proporrei di aborrirla anche se il matrimonio fosse in pieno inverno.. Che oscena!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

E' una donna. Che cosa importa sapere quando sarà il matrimonio!? :uhm:

 

Beh' date=' magari se il matrimonio è a luglio si può evitare la stola di pelliccia :cool:[/quote']

 

Si, ma non mi pare che ci voglia il nostro aiuto per capire che d'estate pellicce et similia vadano evitate. :rotfl:

 

Inoltre che il matrimonio sia di sera o di giorno non cambia molto. Non mi pare che ci siano vestiti per matrimoni che vadano messi la sera, e altri che vadano messi di giorno.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

passa anche ame...............

 

EDIT: R3stl3ss mi fa piacere la tua partecipazione , ma i post monoriga non ci aiutano a capire il tuo pensiero... Se puoi cerca di articolare un pochino di piu' le tue risposte, almeno ti fai conoscere meglio...

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

io all'ultimo matrimonio ci sono andata in maglietta nera, jeans scuri e vans a scacchi xD

 

edit: buahahah chi è che ha uppato sto topic di marzo? xD

Link to comment
Share on other sites

passa anche ame...............

 

EDIT: R3stl3ss mi fa piacere la tua partecipazione , ma i post monoriga non ci aiutano a capire il tuo pensiero... Se puoi cerca di articolare un pochino di piu' le tue risposte, almeno ti fai conoscere meglio...

 

 

uhm si, scusa hai ragione nn ci avevo fatto caso! cmq ilmio pensiero è che io nn sono mai in crisi x decidere cosa mettere o meno. nn sono un maniaco di vestiti anzi mi scoccio anche di andarli a comprare =P quindi mi metto sempre cose sportive in genere che a uqnto pare in questo forum nn piacciono a nessuno ehehehehehe (scherzo)

x il matrimonio boh, io nn sono mai stato invitato ai matrimoni quindi nn mi sono mai posto il problema XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...