Jump to content

è probabile che un mio compagno sia gay!


lawliet

Recommended Posts

un giorno, mentre facevammo un esperimento si biologina, un mio amico si avvicino da dietro (eravamo in piedi) e toccò il mio sedere con il suo peneeccitato... io, preso dal panico, lo guardai e lui mi repirò con il nso nel mio orecchio... era n momento stranissimo per me... dopo 5 secondi si allontano e mi lascio pieno di dubbi e domande...

e poi non è l'unica volta che ha fatto sti scherzi da gay. anhe a casa sua davnti a me si tocca il pene. forse mi sta facendo dei segni di farmiavanti?

e se mi prendesso per il cu*o? poi quando glie lo dico mi dira che erao solo dei scherzi e lo dira a tutti i miei compa?

Link to comment
Share on other sites

Leggendo questo topic dopo quello sul comportamento dei tuoi compagni mi viene da pensare che hai dei compagni idioti o altro.

Se fosse gay veramente e voglia fartelo capire, ci sono 1000 modi più civili per farlo, maniferstando interesse, amicizia, dialogo, se lo è veramente si presuppone ci sia un po' di timidezza da parte sua prima di buttarsi dietro alle persone.

Ti sta prendendo in giro perchè non reagisci e questo lo porta ad insistere. attento.

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

per me ti prende in giro e pure in modo cretino...

Ma tu non gli dici mai nulla? Prova a rispondergli a tono  ;)

Link to comment
Share on other sites

quando mi chiedono, nello stesso tono scherzoso che è alla base del comportamento dei tuoi compagni, se sono gay, rispondo ammiccante "ti piacerebbe..." ;) Non nego, sto al gioco e tutti son contenti. Consiglio di seguire questa linea

Link to comment
Share on other sites

è capitato anche a me in prima superiore.... è tutta una presa per il culo, secondo me hanno intuito qualcosa di te e ti pigliano per il culo... Lasciali perdere non stare al loro gioco o ti rovinerai la vita scolastica. Purtoppo se hanno già iniziato sarà dura farli desistere soprattutto se sono in gruppo, l'unica speranza è che trovino qualcosa di più divertente per passare il tempo, ma visto l'evidente deficit di neuroni dei tuoi amici mi pare di capire che questa speranza sia un pò vana...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...