Jump to content

Selvaggia Lucarelli e l'ufficio stampa di Arcigay. Volano accuse e frasi molto... molto forti!


MyleneFarmer

Recommended Posts

Tutto sarebbe nato - da quello che ho capito - da una polemica sollevata dalla Lucarelli nazionale in merito ai vip (soprattutto) che fanno beneficienza e sentono il bisogno di farlo sapere a tutti su internet o che approfittano dell'argomento "beneficienza" (che attira visite) per sponsorizzare un attimo dopo i loro prodotti. Poi sono arrivati i commenti da parte di questa persone, che lei dice essere un addetto stampa di Arcigay.... facendo delle accuse molto forti al medesimo. Cosa ne pensate? Se sono vere le accuse... ma in che mani è l'associazione LGBT più famosa nel paese? Che paura e che sconforto francamente... poi ci meravigliamo che contiamo come il due di briscola quando l'asso è in tavola e che sempre più persone si allontanano dalle associazioni LGBT mainstream e non fanno attivismo... se questo sarebbe il calibro dei personaggi che frequentano quei posti... Io per il momento do ragione a Selvaggio, non vedo perché inventarsi fandonie del genere che potrebbero costarle cara anche in sedi legali. 

Ecco le storie pubblicate su Instagram da Selvaggia Lucarelli. 

 

514529248_WhatsAppImage2023-01-15at20_15.57(1).thumb.jpeg.aebdb45cdcf83d32f1ebc2590af3ceca.jpeg1122835900_WhatsAppImage2023-01-15at20_15_58.thumb.jpeg.8c0770ab6490d3ee1096a03f958e8459.jpeg43671594_WhatsAppImage2023-01-15at20_15.58(1).thumb.jpeg.c54a559f94c0d5be9c716f0493b90764.jpeg1765479339_WhatsAppImage2023-01-15at20_15_57.thumb.jpeg.5d4605573431d30c5e2c57535d8b79fe.jpegkkk.thumb.jpeg.fe7188fa557d7f0f6a5b49f19adb388c.jpeg

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

Non ho capito chi sia il molestatore di donne...

io ho capito, da quello che la Lucarelli ha scritto, che quello (l'addetto stampa di Arcigay) avrebbe detto a terzi (ma non ho capito se nei commenti sotto i suoi post o se altrove ma sempre sui social) di "informarsi" sulla Lucarelli ma andando a pescare un post tratto da un blog (quindi nemmeno una fonte autorevole) di un pazzoide pregno di fake news e infamie sulle donne.

Quindi la Lucarelli direbbe "questo qui fa l'ufficio stampa di una associazione che parla di violenza etc... (ARCIGAY) ma poi fa repost di un blog di un denunciato/molestatore pieni di fake news e infamie per criticare quello che scrivo".

Però ha detto che ne parlerà meglio nelle prossime storie. Ho già attivato le notifiche! 

Sinceramente sembra strano pure a me che un ufficio stampa di una associazione così importante poi vada a pescare le notizie sui blog dei pazzoidi... per criticare un personaggio che non si ha in simpatia. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, MyleneFarmer said:

Sinceramente sembra strano pure a me che un ufficio stampa di una associazione così importante poi vada a pescare le notizie sui blog dei pazzoidi... per criticare un personaggio che non si ha in simpatia. 

Sai, siamo pur sempre gay pettegoloni...a me non è molto simpatica Lucarelli, mi sembra prenda le cose sempre in modo eccessivamente grave.

Link to comment
Share on other sites

Non si capisce molto. O meglio, ho capito che c'è il tipo, l'altro tipo e l'altro tipo ancora, ma è tutto così generico che diventa complicato farsi un'opinione. Chi sarebbe il molestatore? Perché è definito tale? Perché quello avrebbe invitato qualcun altro a informarsi presso questa persona?'Presentata così è una roba un po' fumosa, non saprei cosa pensare. Tanto meno potrei trarne giudizio su questo Vincenzo o sulle rappresentanze LGBTQ+. Mi sembrano conclusioni affrettate le tue, ecco.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Che palle sta tipa. Critica chi fa beneficenza, critica il modo di Fedez di supportare il ddl Zan.. Ma lei a parte criticare che fa? Nessuno l'ha mai vista supportare il ddl Zan o fare beneficenza a qualche ente o associazione

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Cesco00 said:

 Chi sarebbe il molestatore? Perché è definito tale? 

Penso il gestore del blog che sarebbe stato già denunciato varie volte etc... La Selvaggia credo critichi la mancanza di professionalità dell'ufficio stampa Arcigay che scambia il blog di un pazzoide per una testata giornalistica accreditata da cui attingere informazioni su di lei per criticarla...

Penso sia auspicabile che un ufficio stampa di una associazione che si occupa di temi sensibili poi non faccia da "eco" a chi diffonde fake news e infamie... 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, MyleneFarmer said:

Penso sia auspicabile che un ufficio stampa di una associazione che si occupa di temi sensibili poi non faccia da "eco" a chi diffonde fake news e infamie... 

Sì, su questo concordo, d'altro canto la Lucarelli che parla di "immani sofferenze" procurate dal tizio che crea online le pagine infamanti mi fa sorridere, se uno ti calunnia su di una pagina web lo denunci e basta. 

Poi, le cose che scrive questo Branà nelle chat ripostate da Selvaggia ("la Ferragni è donna ed è di esempio alle donne", "la Lucarelli rosica perché vorrebbe i suoi soldi", etc.) mi sembrano così vacue, così poco divertenti oltre che superficiali....mi chiedo perché l'agenda sui diritti non sia in mano al gay-forum: mi sembriamo mediamente tutti più attrezzati.

11 hours ago, MyleneFarmer said:

La Selvaggia credo critichi la mancanza di professionalità dell'ufficio stampa Arcigay che scambia il blog di un pazzoide per una testata giornalistica accreditata da cui attingere informazioni su di lei per criticarla...

Vero, poi se le testate accreditate sono quelle su cui scrivono pezzi da 90 del giornalismo italiano come Lucarelli io non so davvero che pensare 🙂 

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

On 1/15/2023 at 9:10 PM, schopy said:

a me non è molto simpatica Lucarelli,

Non sei da solo, sta antipatica a tre quarti della nazione... a me no, al di là dei modi, trovo che dica sempre cose molto intelligenti e spesso parla di cose e persone di cui non parla nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
14 minutes ago, Krad77 said:

Non sei da solo, sta antipatica a tre quarti della nazione... a me no, al di là dei modi, trovo che dica sempre cose molto intelligenti e spesso parla di cose e persone di cui non parla nessuno.

Lo fa in una maniera talmente “tossica” da squalificarne qualsiasi risvolto degno di nota. Anzi è controproducente: anche battaglie giuste associate al suo modus operandi sono regolarmente svilite..

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Krad77 said:

trovo che dica sempre cose molto intelligenti e spesso parla di cose e persone di cui non parla nessuno.

Ma sì, è una ragazza sveglia, è che pure lei ha questi modi da vaiassa (quelli che i giovani chiamano vibe tossiche)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...