Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sesso Anale

Featured Replies

So benissimo che c'è una sezione apposita ed essendo il mio primo e (quasi) ultimo post non ho potuto scrivere li.

Il mio problema riguarda la voglia di sesso anale ed il piacere che purtoppo solo a volte mi da e non ne capisco il motivo.

non ho mai fatto sesso anale,per ora mi sono limitato alla penetrazione con un semplice dito che a volte trovo goduriosa,a volte molto fastidiosa.

io volevo provare il sesso anale ma ho vari problemi.

il primo e principale è che sono ETERO. :roll: :P

a chi posso chiederlo?i maschi non mi piacciono epr niente e avrei pensato di chiederlo alla ragazza ma verrei deriso da tutti perchè lei si rifiuterebbe quais sicuramente.

non so come è nata l'idea del sesso anale,forse a pensare che se voi lo fate ci sarà un motivo no?

siccome non conosco ancora bene il mio corpo e non riesco a capire come mai nel 90% delle volte mi da fastidio mentre nel 10% delle volte invece no vorrei sapere se è normale e se avete qualche modo per risolvere la situazione.

p.s.:se mi credere deficiente..beh ho 18 anni e ammetto di esserlo.

:roll:

Che bel post sgrammaticato :P

Comunque...è normale, normalissimo provare piacere con il sesso anale...non è prerogativa degli uomini gay/bsx.

Perchè? semplicissimo...mai sentito parlare della prostata? se non sai cos'è provo a illuminarti  :ok: è la ghiandola che produce il liquido seminale e, se le mie conoscenze anatomiche non sono del tutto azzerate, dovrebbe trovarsi nel retto...mi sembra nella parte frontale... a circa 4-5 cm dall'ano.

E' considerata il punto L dell'uomo, se viene stimolata con le dita o con il pene è normale provare piacere...visto e considerato che è adibita anche all'emissione del liquido spermatico.

Spero di esser stato chiaro, se hai dubbi chiedi.

Ciauuu

P.s. avere 18 anni non implica essere ignoranti eh

P.p.s Primo e quasi ultimo? fammi capire, ti sei iscritto a un forum gay solo perchè noi conosciamo di + il sesso anale

Questi argomenti si trattano in Sesso&Dintorno area visibile dopo i 150 post e dopo 15 giorni di iscrizione al Forum.

chiudo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.