May 4, 200917 yr Ciao a tutti, sono nuovo. Sto passando un periodo di confusione, non ne sono certo al 100% ma credo di essere bisessuale. Questo forum mi è stato consigliato da un amico, magari potete aiutarmi a chiarirmi le idee. Comunque ho 17 anni e sono abruzzese
May 4, 200917 yr Ehilàààààà!!! Sono contento che hai preso in considerazione il mio consiglio! Vedrai che qui ti troverai molto bene e sarai ben consigliato dai numerosi utenti! Benvenutoooooo!
May 4, 200917 yr il consiglio te l'ha dato lui??? in bocca al lupo.... :P :P scherzoooooooooooo... benvenuto
May 4, 200917 yr il consiglio te l'ha dato lui??? in bocca al lupo.... :P :P scherzoooooooooooo... benvenuto Porino! Grazie a tutti!
May 5, 200917 yr ...spero che con il nostro aiuto riuscirai a capire cosa desideri...e può anche darsi che sia esattamente quello che già sei ora...(sembra contorto come discorso,ma lo capirai... :P ) Benvenuto...a presto!! :P