Jump to content

[alle] Con tutti


alle

Recommended Posts

allora, sono strafelice :ok:

giovedi mi sono detto, basta è ora di dirlo nn posso andare avanti cosi: però questo discorso lme l'ero gia fatto un milione di volte quindi vevo paura che sarei arrivato e non ce l'avrei fatta ancora una volta, qundi mando un mess al mio migliore amico con scritto che ci dovevamo vedere che volevo parlargli di una cosa importante; cosi non avrei avuto scuse una volta da lui.

nel frattempo stavo parlando cn un altro mio grande amico x msn e ne ho aprofittato e gli ho detto la stessa cosa anche a lui.

Quindi ci troviamo in un parco e iniziamo a discutere del più e del meno e a un certo punto uno fa: cosa ci dovevi dire?

PANICO! :asd: però finalmente c'ero e gli faccio: hem... la settimana scorsa sono uscito con una persona... (tra l'altro tipo peso da dio che non mi iteressa minimamente... ma non riuscivo a dire proprio "sono gay") ...un ragazzo.

Loro subito nn coglievano, e io insistevo pian piano... un ragazzo... un "appuntamento"... non una ragazza... e loro  :asd: ci sono rimasti di stucco!!!

silenzio imbarazzante, solite domande e poi... il giorno dopo siamo partiti x un week end al mare tutti e 3 insieme piu amici di prima!!

 

la sera sono uscito con altri 5 amici di cui una ragazza con cui mi ero dichiarato mesi fa, questa non è venuta tanto bene... eravamo a casa di uno e gli faccio: vi devo dire una cosa... loro subito si sono messi a scherzare e a ridere xo io ero imbarazzatissimo!!! va be sta di fatto che non mi uscivano le parole, ero bloccato e una ragazza fa ridendo sei gay? non volevo dire di si così volevo dirlo io xo ne ho approfittato subito e ho detto si...

ovviamente all'inizio nessuno ci credeva pensavano fosse uno scherzo poi pian piano l'hanno capita e in realtà l'hanno presa peggio loro che pensavo avessero una mentalità piu apeta su queste cose che gli altri due a cui l'avevo detto il pomeriggio... ma comunque anche loro non si sono fatti troppi problemi! :ok:

 

la sera siamo andati in un locale e ho visto un bel po di gente, anche che non vedevo da tempo e appena la domanda del tipo "hai la ragazza" io zac! no sono gay!!! :asd:

Non mi sono mai sentito meglio!!!!!!!!!!! :ok:

 

oggi pomerigio, ero appena tornato dal mare e c'era mia madre che guardava la tv, mi ha detto che mio padre sarebbe tornato domani, solo che io non lo avrei visto fino alla prox settimana, volevo aspettare che ci fosse anche lui e dirglielo insieme ma se non l'avessi fatto in quel momento non ci sarei più riuscito:

gli faccio: mà, devo parlarti di una cosa; lei subito si alza di scatto e spegne la tv (era bella spaparanzata sul divano a guardare un musical anni 50 60 :ok:)

gli faccio: inanzitutto non è una cosa che dipende da me, forse a te dspiacerà ma io sono felice cosi! stradeciso e convinto, poi m'ha preso un panico!! mi sono fatto piccolo piccolo e con una voce tremante  :ok: gli dico:....non mi piacciono le ragazze.... (lei pensierosa) .... quindi... mi piacciono i ragazzi..

lei impassibile inizia a farmi delle domande (stupide ma non le faccio una colpa) del tipo perchè hai fatto questa scelta? è perchè non trovi una ragazza? da quanto tempo? io le faccio un discorsone degno di pieroangela e ogni volta che cerca di dire qualcosa accelero per non dargli il tempo di mettermi in difficoltà :ok:

alla fine dopo un po scoppiamo a piangere tutti e due e ci abbracciamo e lei mi dice: ti voglio troppo bene e te ne vorrò sempre!!! dammi solo il tempo i mandare giu questa cosa!!!! anchio ti voglio bene mamma!!!!!!!!! :asd:

La sett prox tocca a mio padre (le ho fatto promettere di non dirgli ninte che ci voglio parlare io, spero ci riesca a non dirglielo) ma ormai penso di potercela fare senza problemi!!!!!!!!!

 

sono veramenteun sacco felice!!!! :ok:

 

no davvero vi voglio rigrazziare a voi del forum, mi sono iscritto una settimana fa e mi sono gia affezzionato un tot!, ho letto le vostre storie, i vostri consigli che davvero mi hanno dato l forza di farcela!!! grazie mille :asd:

Link to comment
Share on other sites

Uauuuuu ma sei un grande, hai recuperato tutto il tempo perso!

 

Felicissimo per te  :ok:

 

Solo non ho capito, perchè dici che il secondo gruppo di amici l'ha presa peggio di quanto ti aspettassi?

Link to comment
Share on other sites

No sembravano tipo imbarazzati credo... non lo so... parlando con quella mia amica con cui mi ero confidato tempo fa secondo lei ci sono rimasti un po male più per il fatto che loro ora pensano di non conoscermi, perche glie lo tenuto nascosto fino ad ora... ma in fondo come non dargli torto per questo... ma sono sicuro gli passa! :ok:

Link to comment
Share on other sites

:DGRAZIE :P

detto ai miei migliori amici che loro erano la sfida più grande, con gli altri è venuto piu semplice!

il problem secondo me (che non ho pensato e avrei fatto meglio a pensarci) è che loro hanno pensato che a loro c'ho messo un sacco a dirglielo e con altre persone ne ho parlato subito...

 

comunque è divertente anche vedere la reazione di gente che magari non vedi da un tot e glie lo dici cosi come se niente fosse!! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...