Jump to content

[.Lawrence]


Guest .Lawrence

Recommended Posts

Guest .Lawrence

Allora il mio primo come out non lo ricordo,era su msn mi sembra,la cosa è andata tipo: sono gay.ah davvero?.si.ah vabè.

Dal vivo il primo è stato tipo:

io: ti devo dire una cosa importantissima

Lui:mh?

io: sono gay

lui: si sapeva

io: mh?

lui: si,parli come una ragazza,a volte non ti riconosco quando parli con le bimbe

io: -.-"""

Poi gli altri sono stati simili ma il piu' brutto è stato su msn.

Io:sono gay

Lui:allora non possiamo piu' parlare

Bhe alla fin fine me ne fregava poco,quindiXD

 

Bhe ragazzi,questi sono stati i miei CO,ho iniziato a farli quando avevo 13 anni,ma il punto non è questo,il fatto è che vi consiglio di valutare a chi lo dite,un ragazzo,di cui tra l'altro ero innamorato,mi ha sputtanato al mondo.Tra l'altro,ecco il co amoroso fatto a lui.

 

Io: Devo dirti una cosa...

Lui: dimmela,dai

Io:  Non so se riesco...

Lui: dai,non ti preoccupare

Io: mi prometti che non cambierà niente?

Lui: giuro

Io: bhe credo tu abbia già capito

Lui: togliti sto peso

Io: bhe,credo di esser innamorato di te

Lui:lo sapevo :ok:

Io: si vedeva così tanto?

Lui: Si,ma fa niente

 

Dopo 2 o 3 mesi litighiamo di brutto perchè lui da quella chiaccherata si era allontanato,ci accusiamo a vicenda,a febbraio rilitighiamo e lui dice che non vuole avere piu' niente a che fare con me e che dobbiamo fare come se non ci fossimo mai conosciuti.Quindi ora ci salutiamo,se capita,però vabè,non la faccio troppo tragica.Ora come ora non c'è bisogno nemmeno che io lo dica alle persone,un p'ò tutti sanno di me,tranne alcune persone della mia classe e la mia family,quindi bhoXD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...