Jump to content

10 maggio Diritto alla libertà d’espressione


sugar85

Recommended Posts

4 maggio

Tram 19

 

Ultimo affascinante appuntamento con Insoliti e diversi, i "percorsi emozionali nella città eterna". Passeggiate domenicali a tema, con racconti d’arte, persone e fatti vari, chiacchierate e pranzi al sacco tra amici e per diventare amici (se si vuole), per fare domande, ascoltare risposte e fare altre domande, incontrandosi sullo stupore e sulle meraviglie dei mille volti di Roma.

 

 

Tram 19: Piazza del Risorgimento - Piazzale dei Gerani. Per la prima volta Insoliti&diversi si affida ad un mezzo di trasporto diverso dalle gambe dei suoi fedeli estimatori: ci attaccheremo tutti al tram n. 19, uno dei mezzi storici della capitale, un laboratorio antropologico ed un punto di vista eccezionale sulle diversità di Roma. Tappe: Prati, il quartiere della borghesia; Valle Giulia, il quartiere delle accademie e dei musei; bizzarrie architettoniche al quartiere Coppedè; archeologia (I) a Porta Maggiore; Pigneto, quartiere popolare e modaiolo; archeologia (II) a Villa Gordiani; Centocelle, storie di borgata.

ATTENZIONE! Il percorso inizierà a piazza Risorgimento (Prati) e si concluderà a piazza dei Gerani (Centocelle), e per ritornare al punto di partenza con i mezzi occorre un’ora (tram 5 o 14 fino a Vittorio Emanuele + metro A fino ad Ottaviano). A chi viene con mezzi propri è consigliato di valutare bene dove parcheggiare. Inoltre, a coloro che sono sprovvisti di abbonamento mensile o annuale si consiglia l’acquisto di un biglietto giornaliero da 4 euro.

 

In caso di pioggia, visita libera ai Musei di Villa Torlonia (via Nomentana n. 86, biglietto intero € 6.50, ridotto € 3.00).

 

Dove:

Piazza del Risorgimento, capolinea del 19, ore 11,00

 

Costo: gratuito per i soci Mario Mieli e possessori della tessera mensile del circolo del costo di 3 euro (è necessario prenotarsi all’indirizzo cultura@mariomieli.org)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...