Guest Òscar Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 Ciao! Sono un ragazzo spagnolo, ho 30 anni, vivo ad Alicante (vicino Valencia) e mi piacerebbe conoscere ragazzi italiani per avere amicizia, migliorare il mio italiano, ecc. Aspetto le vostre mail. Baci a tutti!
Neom Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 Ciao Oscar! Uno spagnlo sul forum, che bello. Benvenuto! C'è una remota possibiltà che io ci vada in erasmus!
Fergal Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 ...quindi migliorare la lingua...?? benvenuto da Roma!! :asd:
mama Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 ola ola...-- Bhè, scrivi già in modo corretto per cui....buon proseguimento!!....e ben arrivato!!!!
Acquarius70 Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 Ciao! Sono un ragazzo spagnolo, ho 30 anni, vivo ad Alicante (vicino Valencia) e mi piacerebbe conoscere ragazzi italiani per avere amicizia, migliorare il mio italiano, ecc. Aspetto le vostre mail. Baci a tutti! Hola , Chico! complimenti, il tuo italiano es muy bueno ! Facciamo così: ti do' lezioni di italiano, se tu mi dai lezioni di spagnolo! ti va'?
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now