Jump to content

problemi sessuali dopo condilomi


cyto00

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo quindi spero di essere nella sezione giusta. 

Ho 22 anni e passivo. Ho dovuto subire due interventi per rimuovere dei condilomi all'interno dell'ano. Il primo eseguito durante l'estate: è andato tutto bene ma poco dopo più di un mese e mezzo (quando riuscivo finalmente ad inserire due dita) ho sentito la presenza di una cicatrice che ovviamente non era elastica come il resto del tessuto. Prontamennte mi faccio visitare di nuovo e il chirurgo mi dice che a parte quella minima cicatrice non ci sono restringimenti e che avrei potuto riprendere i rapporti.. probabilmente all'inizio sarebbero stati dolorosi e difficoltosi ma avrei potuto..

Non ho effettivamente provato ad avere un rapporto con un altra persona ma mi sono arrangiato da solo. Infatti arrivai subito a casa e subito provai a masturbarmi con 3 dita. Esatto 3 dita è il massimo a cui sono riuscito ad arrivare... da lì ho cominciato a dubitare nuovamente della possibilità di avere un rapporto anale..

i mesi passano e ho degli impegni vari per cui non avevo tempo di pensare a questa cosa. Dopo 4 mesi dal primo intervento ecco che compare la recidiva.. vengo operato dopo 3 settimane dal comparsa di questa e spero che durante l'intervento facciano qualcosa anche per la cicatrice.. ma nulla.  al controllo ho esposto il problema della prima cicatrice ma ancora nessun consiglio o indicazione se non "massaggi la cicatrice"...

Ad oggi sono rimasto con questa forte limitazione.. e ho paura di non poter più avere rapporti anali avendo ripercussioni poi su una futura relazione...

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza o simile?

Link to comment
Share on other sites

Vorrei chiederti se ti sei contagiato coi condilomi attraverso un rapporto anale senza preservativo o se hai sempre usato i preservativi.

per una cicatrice sul viso un medico mi diese una crema a base di un olio di una pianta da applicare 7 volte al giorno che effettivamente credo sia servita. E‘ una crema pero‘ che non va messa sulle mucose.

chiedi al medico se non esiste una crema simile per le cicatrici anali.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, marco7 said:

Vorrei chiederti se ti sei contagiato coi condilomi attraverso un rapporto anale senza preservativo o se hai sempre usato i preservativi.

Domanda un po' tendenziosa,considerato che si prende anche senza penetrazione ma anche tramite un dito, o un rimming con successivo bidet troppo approfondito. 

Link to comment
Share on other sites

Esatto, in realtà ho avuto solo due rapporti non protetti ma con una persona amica che aveva appena fatto anche il tampone per l'HPV ed era risultato negativo 8oltre che già vaccinato da tempo). 

Comunque sono proprio insicuro anche perché so di non sentirmi a mio agio a fare l'attivo.. quindi se dovessi iniziare a frequentare un ragazzo e non potessi soddisfarlo a pieno ho paura che possa tradirmi o lasciarmi per un altro che invece il culo può darglielo...

Qualcuno che ha avuto i condilomi anali ha avuto questo tipo di problemi? il chirurgo mi diceva che 3 dita dovrebbero essere più che sufficienti per almeno i caucasici (facendo la battuta) ma sinceramente non riesco a fidarmi..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non avrai nessun problema particolare.

Non conosco persone che dopo questa operazione abbiano avuto problemi,

ma ammetto che non ho chiesto particolari specifiche (e sono persone che si fanno fistare, altro che cazzi).

Quindi io sarei ottimista, anche se potrebbe volerci del tempo.

Link to comment
Share on other sites

ahah ottimo sarei la prima persona ad avere problemi. Sarebbe impossibile per me farmi fistare figurati.. già il quarto dito se ci provo comunque non entra (o comunque di certo non con le dita "parallele"). 

Boh proverò a comprare un sex toy (magari partendo da uno relativamente piccolo 3,5 cm di diametro) sperando nel meglio.. Grazie a tutti comunque, sopratutto almadel mi hai messo un briciolo di speranza ahah

Edited by cyto00
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, marco7 said:

per una cicatrice sul viso un medico mi diese una crema a base di un olio di una pianta da applicare 7 volte al giorno

ora, va bene che si dice spesso di qualcuno che ha la faccia come il q, ma è una metafora, diobò.

non prende sempre tutto alla lettera, su!!!

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Pugsley said:

Vorrei vaccinarmi contro l'HPV, ma nessuno crede alla mia modesta situazione sessuale e i medici si rifiutano

Credo che basti dire di essere gay.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Pugsley said:

Vorrei vaccinarmi contro l'HPV, ma nessuno crede alla mia modesta situazione sessuale e i medici si rifiutano

Io mi sto informando su come procedere visto i consigli che mi hanno dato anche su questo forum. Però in effetti ancora non ho ben capito se il fatto di dire di avere rapporti omosessuali sia sufficiente per la vaccinazione, chi ho contattato non ha saputo darmi una risposta. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, gemini88 said:

Io mi sto informando su come procedere visto i consigli che mi hanno dato anche su questo forum. Però in effetti ancora non ho ben capito se il fatto di dire di avere rapporti omosessuali sia sufficiente per la vaccinazione, chi ho contattato non ha saputo darmi una risposta. 

La cosa migliore di tutte è farli quando si è vergini, dai 9 ai 21 anni.

Te lo fanno fino ai 45 anni se sei maschio e soggetto a rischio.

 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Almadel said:

La cosa migliore di tutte è farli quando si è vergini, dai 9 ai 21 anni.

Te lo fanno fino ai 45 anni se sei maschio e soggetto a rischio.

 

Perchè danno per scontato che a 45 anni si abbia tutti una vita sessuale attiva?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Pugsley said:

Perchè danno per scontato che a 45 anni si abbia tutti una vita sessuale attiva?

Perché fanno una media e non vogliono sprecare vaccini inutili.

In teoria non serve fare il vaccino sopra i 21 anni,

perché molto probabilmente sei già venuto in contatto col virus.

Hanno però notato che se ti scopano analmente il rischio di condilomi interni è così alto

che vale la pena farlo comunque, anche nell'improbabile eventualità che tu non l'abbia già avuto.

Se non lo prendi in culo, pazienza se ti vengono le creste di gallo sul pene: si curano senza chirurgia.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Almadel said:

 

Se non lo prendi in culo, pazienza se ti vengono le creste di gallo sul pene: si curano senza chirurgia.

 

Eh ma io vorrei anche non volerle, no?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Pugsley said:

Eh ma io vorrei anche non volerle, no?

Se sei un gay sotto i 45 anni non dovresti avere problemi ad avere il vaccino.

O non ti sei dichiarato col medico o hai più di 45 anni o lui non segue il protocollo.

In ogni caso penso che privatamente non costi molto.

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

Se sei un gay sotto i 45 anni non dovresti avere problemi ad avere il vaccino.

O non ti sei dichiarato col medico o hai più di 45 anni o lui non segue il protocollo.

In ogni caso penso che privatamente non costi molto.

 

Ero andato al centro MTS del Policlinico per un controllo e il medico mi ha sfanculato

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

La cosa migliore di tutte è farli quando si è vergini, dai 9 ai 21 anni.

Ma da che anno è stato reso disponibile? Credo di averlo mancato di poco: a me non l’ha proposto nessuno, mentre a un mio amico del 2003 l’han fatto in automatico a tipo 16 anni.

Link to comment
Share on other sites

Dato che c'ero gli avevo chiesto come potevo fare per avere il vaccino e mi ha trattato come se fossi un povero cretino che non ero più nella fascia d'età per farlo. Ti parlo del 2018 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Skeletor said:

Ma da che anno è stato reso disponibile? Credo di averlo mancato di poco: a me non l’ha proposto nessuno, mentre a un mio amico del 2003 l’han fatto in automatico a tipo 16 anni.

Ci sta con le date. Non mi ricordo però, dovrei cercare.

1 minute ago, Pugsley said:

Ero andato al centro MTS del Policlinico per un controllo e il medico mi ha sfanculato

 

Mi correggo: privatamente sono 220 euro.

Ci credo che ti sfanculino 🙂

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

Ci credo che ti sfanculino 🙂

Dovrei contattare il Sacco che mi hanno detto sono molto bravi...il covid mi aveva bloccato

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ho comprato un dildo e con quello va tutto bene ma è di dimensioni "medie" (ovvero 3,8 cm di diametro). Ho provato ad infilare anche un dito contemporaneamente ed è andato ma sentivo che la parete (in corrispondenza della cicatrice interna) è totalmente testa e forma come uno "scalino". 

Facendo dei calcoli dovrei riuscire ad arrivare a 13,5 cm di circonferenza massimo penso.... secondo voi è abbastanza per coprire una buona fetta di popolazione? 

Ogni volta ai controlli mi dicono che è tutto a posto ma palesemente non lo è.. anche perché, nonostante io lo sottolinei durante la visita, ma il medico non vede la situazione quando l'ano è tanto "dilatato" ma solo con l'anoscopio che ha un piccolo diametro..

Sono abbastanza disperato per questo. Non ditemi di fare l'attivo e basta perché non voglio. Vorrei credere alla favola che il sesso anale non è tutto nella relazione ma sappiamo tutti che in realtà lo è. Non voglio neanche instaurare una relazione aperta. 

Provo a chiedere ancora se qualcuno ha avuto esperienze simili.. e sopratutto se qualcuno vive una relazione senza sesso anale; è possibile?

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
Buttercookies

Una volta rimossi i condilomi anali (interni ed esterni) e sperando in nessuna recidiva… ci si può definire non più infetti ed infettivi e quindi guariti? Si può riprendere una vita sessuale normale?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...