Jump to content

"AIUTATEMI" non mi piace più il mio modo di vestire.


alexego

Recommended Posts

ho aperto questo topic ,sperando di poter illuminarmi su cio che fa tendenza in  questo periodo.

io di solito vesto Armani o D&G, ma non mi piaccio più. Perfavore datemi una mano.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

se ti do una sberla è lo stesso????

 

 

non c'è cosa più triste che indossare una maglietta dove qualcuno ci ha messo la propria firma...

 

se devi essere firmata che almeno la firma sia la tua!!!!  :asd::(:asd::(:asd:

 

 

la moda migliore sarebbe il burqua... lo consiglio a tutti!!!1

Link to comment
Share on other sites

cambia marca.

io entro in un negozio e compro a caso.

figurati se vado dietro le marche... poi per cosa? spendere  il triplo.

entra in un negozio normale e compra cose normali che sono carine lo stesso :asd:

che mano possiamo darti>?

Link to comment
Share on other sites

a me piace come si veste la maggior parte degli inglesi... ovvero alla cazzo! entrano in un magazzino dove i prezzi oscillano dalle 2 alle 20 sterline, riempiono l'armadio con della roba il più delle volte orribile e se la mettono addosso senza balle...

questo per quanto riguarda tutti i giorni, in altri casi anche loro stanno attenti a marche e quant'altro, ma il più delle volte non hanno balle...

se non avessi avuto il limite di 1 valigia e 10kg in aereo avrei rifatto il guardaroba...

Link to comment
Share on other sites

mah...se puoi permetterti di comprarti quella roba lì non penso ci siano problemi di sorta per cambiar stile. Entra in un negozio e senza lasciarti condizionare dalle marche misura e prendi quello che ti piace. Un consiglio: non chiedere mai alle commesse come ti sta quello che indossi perchè non gliene frega nulla, vogliono solo che ti togli dalle palle lasciando qualche sold in cassa...  :asd:

 

Non è bello ciò che è bello, quanto è bello ciò chepiace. Non pensare ai giudizi delle persone, segui il tuo gusto personale, nient'altro.

Link to comment
Share on other sites

a me piace come si veste la maggior parte degli inglesi... ovvero alla cazzo!

 

Per questo noi italiani siamo famosi in tutto il mondo per lo stile e per la moda.  :asd:

 

Ad ogni modo, io non sono affatto contrario alla scelta di abiti di marca. Non sono un amante dei mercatini...

L'importante è scegliere ciò che piace non basandosi esclusivamente sul marchio.

Ad esempio, ora va molto di moda l'ABERCROMBIE & FITCH...ecco, a me non piace affatto!!! Chissenefrega se va di moda...

Link to comment
Share on other sites

Acquarius70

ho aperto questo topic ,sperando di poter illuminarmi su cio che fa tendenza in  questo periodo.

io di solito vesto Armani o D&G, ma non mi piaccio più. Perfavore datemi una mano.

 

Se vuoi farne a meno, di abiti firmati, li raccolgo io...

 

Ma pensa te: con tutti i problemi che ci stanno, questo va' a pensare a qualche CxxxO di abito firmato scegliere...

 

Compatisco il tuo - eventuale (se ce l'hai) - compagno... Sul serio, mi fa proprio tanta pena!

Link to comment
Share on other sites

Acquarius70, io spero che tu stia scherzando  :asd:

Non penso ci sia bisogno di reagire cosi a questa domanda.

Che poi tra l'altro se lui può o non può permettersi abiti firmati son solo fatti suoi.

Se non volete rispondere perchè non condividete le sue scelte non sprecate tempo a scrivere post del genere.

Il forum non è un posto in cui giudicare le persone, ne tantomeno dare lezioni di vita, almeno in casi di Topic di questo tipo.

 

Scusate l'OT.

Link to comment
Share on other sites

premesso che quando si parla di vestiti sono l'ultimo a cui chiedere parere, ma quello che mi chiedo è perchè chiedere le marche e non il tipo di vestiti?

Link to comment
Share on other sites

Non pensare a una marca specifica, entra (come han detto gli altri) in un negozio e vedi cosa ti piace: se poi vuoi seguire uno stile specifico, penso ci siano tantissimi siti/riviste con consigli modaioli :asd:

Io prendo quello che mi piace, che siano mercatini o negozi poco mi cambia: ci sto bene e sto comodo? allora lo prendo; non supero mai un certo budget, le poche volte che vado a far "shopping": so bene di poter trovare abiti che mi piacciono anche a poco.  :asd:

Seguire la moda non è mai stato uno dei miei interessi.

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

A me non piace seguire la moda ma crearla...somiglio solo a me... :(

 

Un vestito non deve essere necessariamente di marca...la differenza non la fa la firma ma come porti quell'abito...

 

E' un mio pensiero...  :asd: (e di chi se no???? :(:asd::(:asd:)

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi farne a meno, di abiti firmati, li raccolgo io...

 

Ma pensa te: con tutti i problemi che ci stanno, questo va' a pensare a qualche CxxxO di abito firmato scegliere...

 

Compatisco il tuo - eventuale (se ce l'hai) - compagno... Sul serio, mi fa proprio tanta pena!

senta io sono educato ma lei ora sta proprio esagerando. voglio solo qualche consiglio sullo stile e sulla moda. cmq il compagno e contento.
Link to comment
Share on other sites

A me sembra che ci siamo riempiti di risposte sterili, attaccandoci ad una parola detta lì, anzicchè analizzare realmente la domanda.

Molti filosofi parlano degli abiti come "prolungamenti del corpo", se non ti piace più il tuo modo di vestire, probabilmente stai cambiando un pò "rotta" da un punto di vista anche psicologico ed emotivo, perchè è chiaro che ciò che indossiamo rispecchia - anche involontariamente - uno stile di vita, un modo di pensare, una personalità e via dicendo.

Io l'unico consiglio intelligente che mi sento di darti è quello di guardarti un pò attorno e provare pure qualcos'altro, magari allontanarti dal tuo attuale 'stile' e provare qualcosa di nuovo. L'importante è che tu ti senta a tuo agio con ciò che indossi e che ti piaccia, poi che sia dolce e gabbana, gucci o prada, è secondario :]

Link to comment
Share on other sites

Acquarius70

 

L'importante è che tu ti senta a tuo agio con ciò che indossi ... :]

 

Ecco quello che volevo dire, il mio pensiero e' totalmente in linea con HeLoves: l'abito non fa il monaco... certo la personalita' e' importante, basta non portare gli stessi vestiti per tre giorni, perche' altrimenti dopo ... "fetono" :-P

 

In bocca al lupo per il tuo nuovo style!

Link to comment
Share on other sites

Molti filosofi parlano degli abiti come "prolungamenti del corpo", se non ti piace più il tuo modo di vestire, probabilmente stai cambiando un pò "rotta" da un punto di vista anche psicologico ed emotivo, perchè è chiaro che ciò che indossiamo rispecchia - anche involontariamente - uno stile di vita, un modo di pensare, una personalità e via dicendo.

 

Questa risposta mi sembra la migliore. Se ti sei stufato di come ti vesti può essere anche perchè sei cambiato/stai cambiando dentro di te. :asd:

 

Il mio consiglio è: quando vai in giro guardati attorno, studia i vestiti degli altri e cerca di visualizzare quello che ti piace. Poi entra in un negozio e cerca qualcosa che ti piace e che ti stia bene, senza badare alla marca.

 

Il mio fornitore ufficiale di vestiti è H&M :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

mi unisco ai consigli dei miei compagni forummini :P Entra in un negozio che ti attira, provati vestiti su vestiti e compra quelli che ti piacciono, indipendentemente da che marca possano avere. Scorprirai che è più divertente di quanto sembri :) io per esempio, nel corso della mia adolescenza fino ad adesso, ho cambiato parecchi modi di vestire, e ogni volta è stata un'esperienza bella, divertente.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
priscilla83

l'importante è avere uno stile proprio, un carattere, poi la firma sul vestito è secondaria. è normale immedesimarsi in alcune marche piuttosto che in altre, evidentemente le marche che portavi ora non ti si addicono più.

Link to comment
Share on other sites

priscilla83

Ehm... sono passati DUE anni da quel post e l'utente non mette il naso qui da dicembre :grin:

 

ops... eheheh ho visto solo ora la tua segnalazione! poco male, è un argomento "evergreen" secondo me!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...