Jump to content

Avete sempre ragione voi


pietro19067

Recommended Posts

Ciao, mi ripresento velocemente.

Sono pietro ed ho 19 anni. Ero gia sul forum, ma purtroppo non riesco piu a trovare le credenziali dell'account.

Vi scrivo perchè tutte le volte che mi sono preso una cotta ho teso a dare significati sbagliati alle azioni dei ragazzi in questione, mentre voi avevate già subito detto che stavo solo viaggiando con la fantasia. 

Ecco quindi la questione, almeno smetto di farmi false speranze perché, come sempre, anche lui sarà etero🤠.

Quest’anno ho cambiato palestra dove facevo allenamento ma, facendo fatica a trovarmi bene con i ragazzi (guardate voi l'ironia della mia vita😒) sono sempre stato in disparte fino ad un mesetto fa, quando, ad una cena di natale, riesco sciogliermi un po e parlare con la persona seduta vicino a me.

È lui ovviamente che tiene il discorso all'inizio, e parliamo di cose normali, scuola, hobby, mi chiede se fossi fidanzato  e cose così. (Premessa per la frase succesiva) dato che siamo in tanti ad allenamento abbiamo 2 spogliatoio separati, e noi due ci cambiamo in posti diversi (Fine della premessa). Ad un certo punto della serata lui mi chiede "come mai non  vieni a cambiarti con noi?". Io penso di essere diventato bordo hahaha e da bravo stupido ho pure dato una risposta seria invece di fare una battutina del tipo "ahhh quindi vuoi vedermi mentre mi cambio eh" ma vabbè.

Finita la serata torno a casa, e ripensando alla cena mi accorgo che lui ha parlato praticamente tutto il tempo con me e anzi, quando qualcun'altro gli parlava (ovviamente non sempre), lui gli rispondeve "aspetta, non vedi che sto parlando con pietro".

Per un po' poi non mi sono più allenato perche sono andato via nelle pause natalizie, ma venerdi scorso ho ripreso gli allenamenti. Mentre correvamo per riscaldamento, nel momento della curva lui mi ha guardato con la coda dell'occhio, anche se (conoscendomi) potrei essermelo immaginato, ma anche in altri momenti mi è parso che mi guardasse.

Ad un certo punto abbiamo ache fatto un esercizio insieme, ed entrambi abbiamo fatto un sorriso quando abbiamo saputo che eravamo insieme.

Scrivo sapendo già di avere un opinione negativa, ma la speranza è l'ultima a morire, anche se io ne ho fin troppa mi sa😅 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, pietro19067 said:

Ad un certo punto abbiamo ache fatto un esercizio insieme, ed entrambi abbiamo fatto un sorriso quando abbiamo saputo che eravamo insieme.

Nel senso che, sulla scheda, avevate lo stesso esercizio da fare? 🤔

Cmq non lo so, se capti un interesse giocati bene le tue carte e vedi come si evolve la situazione

Link to comment
Share on other sites

Guarda, per esperienza posso dirti che al 90% è etero e ti stai prendendo una cotta per un bonazzo con cui probabilmente non farai nulla.

Ti porto due casi di studio diversi da considerare, vedi tu cosa farci: 

1) Bonazzo palestrato dalla voce suadente fa amicizia con me in modo proattivo, ci becchiamo spesso (io da bravo simpone andavo apposta negli orari in cui speravo si facesse vivo) e settimana dopo settimana progrediamo con il rapporto (dalle chiacchere random ci si scambia instagram, poi si passa a chiacchere un po’ più serie) fino ad arrivare a un fatidico invito a casa sua per insegnargli a “programmare in java”.

Il tutto dopo occhiate particolari durante le docce e una situazione tendenzialmente barzotta da parte sua un paio di volte.

Ora, all’appuntamento arrivo carico come un troione da combattimento, pronto per essere scartato come una caramella per fare ore e ore di sesso selvaggio. Durante la visita scopro che è da solo a casa (casa enorme da famiglia coi soldoni, oltretutto) e si procede a chiaccherare fino a trovarsi con lui seduto sul letto che mi dice di raggiungerlo per…..programmare davvero in java. Per 3 ore. Con 40 gradi all’ombra.

Inutile dire che quel giorno tornai a casa con le palle viola e la sconfitta nel cuore, e da quella volta ci perdemmo progressivamente di vista.

2) Twinkino super tonico, simpatico e acculturato, finimmo per fare amicizia sincronizzando apposta gli allenamenti e scoprii che oltre a essere una persona generalmente meravigliosa, girava spesso con la sua combriccola (in parte gay) per locali gay.

Degno di nota il fatto che oltre a essere single, appariva in imbarazzo quando i suoi amici etero lo stuzzicavano su questioni puramente sessuali.

”È fatta”, pensai, ma alla fine della fiera questo oltre a essere davvero etero, era anche fidanzato segretamente con una tipa da mesi, per cui alla fine siamo rimasti buoni amici e mi sono dovuto fare più di una doccia fredda per placare i bollenti spiriti.

 

 

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, pietro19067 said:

tutte le volte che mi sono preso una cotta ho teso a dare significati sbagliati alle azioni dei ragazzi in questione, mentre voi avevate già subito detto che stavo solo viaggiando con la fantasia.

mi sa che ti eri già risposto con sta premessa...

cmq, a parte te, non conosci nessun ragazzo gay?

hai mai pensato di frequentarne qualcuno, anche solo per amicizia?

Link to comment
Share on other sites

Ci spiegheresti gentilmente perché per cercare consigli ti rivolgi a Gay-Forum.it mentre il ragazzo ti aspetti di trovarlo per caso con dinamiche stile commedia d'amore americana natalizia? Scarica un'app come ogni persona con un pizzico di senso pratico farebbe.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Alla domanda: "Sei fidanzato?"

Si risponde: "No, mi vedo ogni tanto con un paio di tipi".

 

Desiderare conoscere qualcuno fuori dalle app è normalissimo.

Solo che per farlo dobbiamo lanciare noi i segnali giusti.

E uno sguardo di sfuggita o un mezzo sorriso non è un segnale.

 

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Vivacia3But said:

Ci spiegheresti gentilmente perché per cercare consigli ti rivolgi a Gay-Forum.it mentre il ragazzo ti aspetti di trovarlo per caso con dinamiche stile commedia d'amore americana natalizia?

Dai però,  anche meno aggrressive,  su!

In fondo il ranokkietto è alle prime armi!! Nessuno è nato imparato o capiscione,  dagli tempo e vedremo che combina.

40 minutes ago, Vivacia3But said:

Scarica un'app come ogni persona con un pizzico di senso pratico farebbe

Oppure potrebbe affacciarsi agli incontri dei gruppi giovani di qualche associazione lgbt dalle parti sue, così magari fa amicizia con altri ragazzi gay ed esce da sti loop autoreferenziali 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Almadel said:

Dì ancora "ranokkietto" e mi butto dal balcone.

:spiteful:

Nella vita si può resistere a tutto tranne che alle tentazioni... (cit).

 

PS: RANOKKIETTO!!!!

Link to comment
Share on other sites

On 1/10/2023 at 7:02 PM, Bttmfrancis9 said:

Nel senso che, sulla scheda, avevate lo stesso esercizio da fare? 🤔

 

Bisognava fare un esercizio a copie e lui era con me 

On 1/10/2023 at 8:14 PM, Skeletor said:

Guarda, per esperienza posso dirti che al 90% è etero e ti stai prendendo una cotta per un bonazzo con cui probabilmente non farai nulla.

Ti porto due casi di studio diversi da considerare, vedi tu cosa farci: 

1) Bonazzo palestrato dalla voce suadente fa amicizia con me in modo proattivo, ci becchiamo spesso (io da bravo simpone andavo apposta negli orari in cui speravo si facesse vivo) e settimana dopo settimana progrediamo con il rapporto (dalle chiacchere random ci si scambia instagram, poi si passa a chiacchere un po’ più serie) fino ad arrivare a un fatidico invito a casa sua per insegnargli a “programmare in java”.

Il tutto dopo occhiate particolari durante le docce e una situazione tendenzialmente barzotta da parte sua un paio di volte.

Ora, all’appuntamento arrivo carico come un troione da combattimento, pronto per essere scartato come una caramella per fare ore e ore di sesso selvaggio. Durante la visita scopro che è da solo a casa (casa enorme da famiglia coi soldoni, oltretutto) e si procede a chiaccherare fino a trovarsi con lui seduto sul letto che mi dice di raggiungerlo per…..programmare davvero in java. Per 3 ore. Con 40 gradi all’ombra.

Inutile dire che quel giorno tornai a casa con le palle viola e la sconfitta nel cuore, e da quella volta ci perdemmo progressivamente di vista.

2) Twinkino super tonico, simpatico e acculturato, finimmo per fare amicizia sincronizzando apposta gli allenamenti e scoprii che oltre a essere una persona generalmente meravigliosa, girava spesso con la sua combriccola (in parte gay) per locali gay.

Degno di nota il fatto che oltre a essere single, appariva in imbarazzo quando i suoi amici etero lo stuzzicavano su questioni puramente sessuali.

”È fatta”, pensai, ma alla fine della fiera questo oltre a essere davvero etero, era anche fidanzato segretamente con una tipa da mesi, per cui alla fine siamo rimasti buoni amici e mi sono dovuto fare più di una doccia fredda per placare i bollenti spiriti.

 

 

Era proprio il messaggio che mi serviva per smettere di viaggiare con la fantasia

On 1/10/2023 at 8:32 PM, freedog said:

 

cmq, a parte te, non conosci nessun ragazzo gay?

hai mai pensato di frequentarne qualcuno, anche solo per amicizia?

Alla festa di un mio amico ho conosciuto dei suoi amici gay ma, anche se è successo qualcosa, non sono mai stato veramente interessato.

Ho provato a farmi degli amici maschi, ma solitamente quando mi trovo bene con qualcuno tendo ad andare oltre l'amicizia, perché appunto è qualcosa di abbastanza raro,  e poi lui sparisce sempre. L'unico amico maschio che sono riuscito a tenere l'ho conosciuto prima di capire il mio orientamento, quindi non mi è mai piaciuto

On 1/11/2023 at 12:21 AM, Almadel said:

E uno sguardo di sfuggita o un mezzo sorriso non è un segnale.

 

Eh lo so, ma ci casco sempre, è per auesto che ho bisogno di qualcuno che mi rimetta sulla giusta strada ahahah. Le mie amiche invece, quando glielo dico, alimentano le mie fantasie😒

 

 

 

Comunque non uso app di incontro perché  non posso ne ospitare (c'è sempre mia sorella a casa) ne muovermi, perche abito sperduto nei boschi e non ho ancora la patente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...