Jump to content

Amy Winehouse


Chiara86

Recommended Posts

Che ne pensate di Amy Winehouse? Della sua voce e delle sue canzoni ovviamente ma per chi vuole anche della sua vita un po' così (no comment).  :gha:  :D Comunque ha in studio 2 album: Frank e Back to Black..  Solo lo scorso hanno ha vinto 5 Grammy Awards: tre per la canzone Rehab nelle categorie "Record of the Year", "Song of the Year" e "Best Female Pop Vocal Performance", uno nella categoria "Best New Artist" e uno per l'album Back to Black nella categoria "Best Pop Vocal Album".  :sisi:  Io sono innamorata della sua voce  :gha: e della sua musica un po' pop, jazz, soul e r'n'b'.. è un genere che mi attira troppo!! Della sua vita privata penso dovrebbe tornare sul pianeta terra, è troppo "fuori"!! A voi i commenti..

Link to comment
Share on other sites

La ADORO!!! ha una voce stupenda e poi amo il suo modo di portare quei pseudo capelli!! :asd:

è fantastica!

a me fa impazzire back to black!

Link to comment
Share on other sites

Vocalmente parlando penso sia una grande. Quello che si dice un talento...

Ha cantato in situazioni improponibili, e non stiamo a dire quali perchè si sanno, e ha cantato benissimo lo stesso.

Il genere è molto bello e la sua voce molto calda, con un timbro notevole. Le variazioni le fa senza impegnarsi troppo e le vengono benissimo, si vede che ne è capace e che non è solo estetica come accade spesso...

 

Mi chiedo solo: quando la finisce di farsi del male e ci delizirà con un nuovo album?

 

Tempo fa avevo sentito che aveva n programma un uovo album e che le hanno fatto interrompere la registrazione perchè non era in condizioni adeguate per poter lavorare al meglio. Il produttore diceva qualche mese fa che il nuovo album sarà caratterizato da un suono ancorà più retrò e che rispecchierà il suo stato d'animo, quindi molto triste...  :asd:

 

Io adoro "You know i'm no good", "Will you still love me tomorw" e "Valerie" in versione originale.

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo solo: quando la finisce di farsi del male e ci delizirà con un nuovo album?

 

Mi sembra di aver letto da qualche parte che lei abbia presentato alcuni pezzi nuovi alla sua casa discografica ma che quest'ultima abbia rifiutato il suo nuovo stile un po' più raggae. Comunque ho anche sentito che è di nuovo al lavoro con Mark Ronson che è oltre ad un produttore inglese famosissimo ha anche firmato la maggior parte dei brani presenti in Back to Black.  :asd: Non so quando uscirà il nuovo album comunque non vedo l'ora!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

Amy Winehouse è assolutamente unica!!!

 

Amo molto il suo modo di cantare...un pò meno il suo stile di vita...anche se sono fatti suoi eh...ma farsi del male così gratuitamente...mah...speriamo nel nuovo album...Io comprai Frank nel 2003 se non erro...e poi Black To Black che l'ha consacrata come Artista...

Speriamo in un bellissimo e straordinario ritorno in gran forma vocale ma soprattutto fisica...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Ray_of_Light_

è la mia cantante preferita. Adoro Back to Black mentre Frank, il primo album non mi soddisfa più di tanto... Mi piace molto Wake Up Alone

Link to comment
Share on other sites

Un' artista con tutti i suoi meriti, la sua voce è partorita in maniera così spontanea e naturale nella propria passione, nel suo fasicno personale...Senza artifici.

Si sente che la musica è la sua vita e fa emozionare...Peccato per il suo lato autodistruttivo...ma è tutt' altra cosa

Link to comment
Share on other sites

malchikko

Adoro la sua musica e la sua voce,certo ormai la gente va piu dietro la sua vita privata piena di travagli che alla sua musica  ;)

Link to comment
Share on other sites

purtroppo sono poche le grandi che riescono a trovare un autocontrollo nella vita in questo campo.

per grandi non intendo solo brave , ma anche popolari.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Fabio Castorino

Purtroppo non ascolteremo mai il suo terzo album, che abbiamo atteso invano per 5 anni...in queste settimane sto riascoltando a ripetizione Back To Black, che secondo me è indiscutibilmente uno dei migliori album del decennio post-2000. I capolavori: You Know I'm No Good e Love Is A Losing Game.

Link to comment
Share on other sites

Pure io lo sto ascoltando a ripetizione!

Back to black, love is a losing game e tears dry on their own sono quelle che prediligo... ma tutto sommato è un buonissimo album, con sonorità molto ricercate. Complice è anche la sua originalissima e stupenda voce.

 

Indubbiamente del decennio 2000-2010 si colloca tra i miei 10 preferiti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...