Jump to content

[Dedlit] Troppi tutti insieme di coming out


Dedlit

Recommended Posts

Visto che dall'atro forum non volevo riprendere quello che avevo postato e nonostante abbia postato già quello con mia madre nel sondaggio sulla famiglia,riassumo a grandi linee quello con mia madre e poi quelli che non ho detto e che sono tutti avvenuti in un lasso di tempo a dir troppo breve...e per il ciclo tutto il mondo è paese e le informazioni volano peggio di qualsiasi cosa anche senza tg nemmeno fosse scoppiata una bomba nucleare nel paesino dove stò io.Partiamo intanto con il primo che è avvenuto con i miei amici.Non volevo mai farlo perchè nonostante fosse un gruppo aperto a qualsiasi cosa...e posso ancora dire che è così nonostante non sembri a vederlo.Diciamo che una sera come tante e mi pare intorno ad alcuni mesi dalla fine dell'anno del 2003 mentre si chiaccherava del più e del meno vado a prendere una cosa al bancone e ci trovo la mia cara amica Vero con Mika a parlare sotto-voce.Siccome bene o male io quando le vedo parlare sotto-voce mi metto sempre a sentire quello che dicono cercando di non farmi notare...ormai invece non importa più visto che adesso sono sempre ad includermi loro chiamandomi per dirmi "Vieni che c'è la novità!" sento che parlavano di me e che dicevano che era da un periodo che ero diventato meno normale per loro ed avevo incominciato ad assumere un comportamento diverso da quello che mostravo tempi addietro.Io in silenzio incomincio a farmi due ragionamenti mentali e me ne ritorno zitto zitto dagli altri giungendo alla conclusione che dovevano saperlo tutti che sono gay visto che era già da un pezzo che lo progettavo di dirglielo almeno mi sarei tolto un peso da dosso visto che era diventato un pò un peso in quegli anni per me stare zitto e non comportarmi come sono adesso..cioè molto più sciolto nel parlare su questo e quello e molte altre cose.Aspetai dunque che tutti i miei cari amici e amiche tornasero per aprire bocca e nel mentre continuavo a farmi delle seghe mentali assurde...roba davvero da capo-giro infatti in alcuni momenti mi chiedevano i miei amici se stavo male visto che sembravo molto diverso e io rispondevo "No..no..tutto bene"Gira che rigira le ore volano e quando siamo bene o male tutto il gruppo chiappo e dopo aver preso la parola faccio ai miei amici tutto d'un botto ma in una maniera così veloce che l'ho addirittura ripetuto più di due volte "Cari vi devo dire che sono gay...sono gay...gay...".In quel momento mi stupii di me stesso alla grande visto che non pensavo di farcela e non pensavo nemmeno di riuscire a dirlo e poi evitare di sotterrarmi nel giardino del bar.Quando poi mi incomincia a guardare attorno visto che si era creato un'attimo di silenzio ho pensato alle pegio cose fino a che non hanno incominciato a dirmi alcuni di loro che se lo immaginavano visto che era da un pezzo che ero cambiato e ogni tanto uscivo con discorsi poco comuni.Diciamo che non mi uccisero anche se alcuni rimasero nel dubbio visto che non volevano crederci.Adesso son passati due anni e rotti e devo dire che dopo un completo cambiamento radicale mio visto che mi sono fatto più aperto e meno chiuso come ero un tempo,devo dire che con gli amici non è cambiato nulla e anche se ogni tanto volano parole del tipo frocio o altro verso di me lo fanno solo per scherzare...buttandola sullo scherzoso andante e non sull'offesa.Per non dire che ormai tra le Mike,Vero e le altre ormai mi hanno schiafato di botto nel loro gruppetto di ricercatrici di news di fatti accaduti nel gruppo e in più sono nella sezione per oprganizzare le feste visto che dicono che ho senso artistico...io...uhmm..mahh..<.< XDMa il fattore bello se così si puole dire è che io feci l'errore (almeno così la pensavo all'epoca...adesso non me ne importa più nulla sinceramente) di dirlo ai miei amici non mentre si era ad una cena in casa tra noi o in altri posti,ma bensì in un bar il mio orientamento sessuale che nel giro di poco tempo non si sà bene grazie a chi tale notizia fece il giro del paese trasformandosi nello scoop del secolo che portò la mia vita in un piccolo periodo di degrado visto che incominciarono le varie sfortune per colpa della classica gente stupida.Ma piano piano un pò grazie agli amici un pò grazie a me inizia a riprendermi dal degrado decidendo di non importarmene di nulla e continuai a fare la mia vita tranquillamente e tutt'ora nonostante ancora secondo alcuni sembri un coso ambulante strano,io me ne sbatto e continuo a fare quello che penso senza pensare a quello che mi dice il prossimo.Visto che ci stò mettendo troppo a scrivere questo post per via del cell che continua a suonarmi e per via di altre cose copio il coming out fatto con la mia cara family...facciamo così per dire cara."Come dissi due anni fà nello vecchio forum,l'ho dissi a mia madre subito dopo pochi giorni aver fatto 18 anni mentre era al cesso...visto che in casa mia il cesso sembra essere la stanza in cui entrano tutti mentre ci sono tutti ed è anche l'angolo d'ispirazione per tutti,ho colto quell'occasione in cui c'era solo mia madre in casa per dirglielo e dopo averla stecchita per dieci minuti buoni sulla tavola del cesso uscendo con "mi piace un ragazzo..." che ho ripetuto molte volte visto che lei aveva capito"mi piace una ragazza",aveva incominciato a credere che ci fosse qualcosa in me che non andava. Con il tempo le cose son cambiate e bene o male tutti i miei lo sanno...un pezzettino alla volta l'ho detto a tutti coloro che ancora non l'avevano capito e tutti stiamo continuando pacificamente la nostra convivenza in casa trattandoci alla solita maniera,anche se mio fratello non ama mi chiede mai se esco con qualcuno o meno,mentre mia madre tende a chiedermi sempre se mi piace qualcuno e con chi parlo quando sono al telefono o al cell...ma io tendo a evitare quasi sempre di dirgli tutto anche se visto che tra poco mi lasciano tutto il piano terra della mia casa a me e loro si trasferiscono al piano di sopra con accesso separato e chi invece nella casina dietro,mia madre sbotta ogni tanto con la domanda su chi starà con me quando sarò da me e io gli dico sempre che ho da vedere. Durante l'estate scorsa una mia cara cugina che non sapevo nemmeno di avere ha avuto un figlio e siccome mia madre si confida molto con lei gli disse che sono omosessuale e lei gli disse di passare da lei quando volevo perchè ha molti amici come noi diciamo,ma però non ci sono mai andato da lei e quando è passata a Gennaio per passare una giornata da noi,a pranzo con tutti gli altri parenti uscì fuori con il discorso se avevo trovato uno che mi piaceva e da lì siamo sortiti al discorso che lei è bisex e lo ha capito dopo aver avuto il figlio..infatti adesso per colpa dell'ex nemmeno marito ma convivente,si sono lasciati e ogni tanto ci si chiama e ci si racconta un pò cosa facciamo e com stiamo...diciamo che la scoperta della mia cugina ha portato un pò di pace e divertimento per quest'anno..non a caso alcune volte usciamo insieme e ci divertiamo un monte.^_^"Diciamo che adesso và molto ma molto meglio e nonostante in zona continui a girovagare la voce che io sia strano non me ne importa nulla.. forse anche perchè sono diventato un dark molto sullo stile ecclesiastico mancante...almeno come genere di vestiti che indosso e soprattutto il colore e le catene di tropppo che ogni tanto porto....quest'anno sono caduto in basso come stile,però posso migliorare. XDIl bello se così posso continuare a dire è che adesso il mio caro amico Lore,tutte le volte che vede un gruppo di ragazze che si avvicina a me e si interessa a me con un fare molto allegro (e per allegro intendo molto da ragazze che si contendono la preda),lui pubblicizza a tutti il fatto che io sia gay non curandosi se sono d'accordo o meno!Ma ormai siccome sono molto abituato a tutto mi sono abituato pure a questo e non ci stò facendo un problema anche se ogni tanto capita che la gente mi faccia domande del tipo "ma come mai hai scelto di essere così" e simili.Infine vi è l'ultima cosa che ultimamente mi ha fatto un pò girare e che ha aggiunto lo scandalo su di me: nel mio caro paesino sapevo che c'erano altri ragazzi gay oltre che ragazze e mai me ne è fregato del tipo ficchiamoci il naso o simili,ma mi sono ritrovato mezzo paese contro quando hanno letto sulla cara nazione meno di un mese fà (sotto la sezione toscana dentro a quello nazionale e non sotto il fascicolo addirittura!),che esiste un caro gigolò per soli uomini nel mio paese e che tra l'altro è giovane ed è pure stato intervistato dalla nazione dicendo che lo fà per arrotondare lo stipendio.La cosa che mi ha fatto girare è che tutti continuano a pensare che sia io a parte i miei amici e la mia family che l'ho convinta dopo una sana chiaccherata di gruppo e dopo avergli continuato a far capire che vabbè che mi piacciono i maschi,ma io non mi vado a vendere così.Adesso scusatemi ma corro a mangiare...mi ci è voluto due ore e rotte per fare questo post! *___*Siccome sò che sarà lungo buona lettura e in caso manca qualcosa chiedetemelo...le troppe interruzioni mi hanno fatto perdere un pò di pezzi. <.

Link to comment
Share on other sites

Ahahah stupenda la storia del gigolò..... e anche quella del bar m'è piaciuta. Da parte mia ho sempre scelto foreste solitarie, angoli nascosti, infrattamenti vari... all'inizio. Ora in pizzeria se mi chiedono qualcosa urlo e strepito peggio del Baffo hihi

Link to comment
Share on other sites

Ahahah stupenda la storia del gigolò..... e anche quella del bar m'è piaciuta. Da parte mia ho sempre scelto foreste solitarie' date=' angoli nascosti, infrattamenti vari... all'inizio. Ora in pizzeria se mi chiedono qualcosa urlo e strepito peggio del Baffo hihi[/quote']

 

Guarda,quella del gigolò è stata la peggio tra tutte di cose,perchè non l'ho scritto ma per i primi due giorni ho ricevuto le peggio chiamate a casa nonostante il numero di casa sia segnato sotto quello di mia mamma e quindi quasi nessuno sà qualì il suo cognome,perciò mi sono bastate quelle poche chiamate per smontarmi un pò,però poi per il resto stò andando avanti e non vedo l'ora di sapere che inventano visto che dopo quella del gigolò di certo ce ne saranno altre. <.<'

 

Il brutto di abitare nei paesini è questo: ne inventano una più del diavolo.

 

La cosa più bella è che c'è un mio amico che è uno sfegatato di Mussolini e di Hitler e nonostante ogni tanto si "litighi" sul fatto che lui venera quei due "geni" per via di quelle poche cose buone fatte...un paio ne hanno fatte e me lo ha spiegato troppe volte..davvero troppe che adesso nemmeno me le ricordo. <.<'

fatto stà che nonostante si stia sempre a discutere siamo amici e non mi ha neancora fucilato.

Persino quando mi vede con la sua ragazza a ciapanare sempre!

In quei momenti arriva e attacca a dirmi:

 

L: "Ma non è che stai a fare cose strane con la mia ragazza?"

Io: rido

Lei: "Guarda che stiamo parlando di me"

Lui: "Non mi dirai che sei diventata lesbica?"

Io: rido ancora di più

Lei: In verità mi chiedeva come faccio a stare con te"

Lei: ride

Io: annuisco mentre continuo a ridere

Lui: "In verità dovrei chiedermelo io questo"

Lei e Io: si ride

Lui: "Ma non ti garbo punto?" con la vocina a bimbetto che cerca compassione mentre ride rivolto a me

Io: "No,mi dispiace" continuo a ridere con lei

Lui: "Ma nemmeno un pochettino?" ancora la vocina da demente

Io: "Ma nemmeno per sogno" continuando a ridere

Lei: "Ma mi incorneresti con lui?" mentre ancora ride

Lui: "Quando te diventerai lesbica forse"

Lui: mi tira una pacca sulle spalle e continua a ridere di brutto

Io e lei: continuiamo a ridere

Poi si cambia argomento tutti insieme

 

Diciamo che pure con il più sfegatato di destra possibile al mondo che ti spiegherebbe tutte le opere di Hitler e Mussolini in una sera stile tesi o laura (o laura...mi imbroglio sempre...diciamo l'ultimo riconoscimenti che ti possono dare all'università)...che tra l'altro ha fatto una tesi per la laura su di loro chiappandoci 110 e lode ed ha solo 24 anni. *_*

Diciamo che si riesce a ridere.

Link to comment
Share on other sites

Nooooo!!

 

Mi sono appena reso conto che ho scritto due volte laura però senza mettere al posto di uno diploma e senza mettere una vocale in più! >.<'

 

Sorry!

 

Giacomo

Link to comment
Share on other sites

Ho letto tutto. :(

 

Molte cose mi hanno fatto un po' ridere, tipo quella del gigolò... Cioè, io non gli avrei dato peso più di tanto. :sisi:

Per il resto, direi che nonostante tu viva in un piccolo paese (che, come tutti i piccoli paesi, non ha una mentalità particolarmente aperta), è andata bene. :(

 

[Comunque, senza offesa: se hai tempo, rileggiti i messaggi dopo averli scritti, che c'è qualche refuso di troppo... Ma soprattutto non scrivere in toscano stretto, tipo: "se così si puole dire" (l'hai scritto!:()]

Link to comment
Share on other sites

Io penso che tu sia da ammirare, molte persone utilizzano quello del paesino come alibi: vivo in un paesino e quindi non lo dirò mai a nessuno.

Tu, invece, nonostante questa realtà del paesino, non ti sei tirato indietro, e anche se adesso devi un po' pagarne il prezzo, penso che dovresti sentirti molto orgoglioso di quello che sei, e che magari un giorno altri ragazzi del tuo paese potrebbero prenderti a esempio e chiedere a te cosa fare con il loro coming out. A quel punto mi aspetto, ovviamente, che tu suggerisca loro di farlo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo a Sweet... sei veramente da ammirare. Leggendoti ho cercato di immaginare la me stessa d'adesso residente ancora in quella specie di paesino di tre strade una chiesa e un bar... non credo che quella successiva ad un mio CO si sarebbe potuta definire vita.

Complimenti. Davvero.

Link to comment
Share on other sites

Giorno a tutti!^__^

 

Dopo essermi svegliato da poco ed aver mangiato mi sono messo un pò al pc prima di decidere cosa fare oggi.

 

Scusatemi se scrivo in toscano stretto oppure faccio un mix con tutti i dialetti possibili e immaginabili,ma ogni tanto mi capita pure questo e non ci faccio molto caso. <.<'

 

Ringrazio chi mi fà i complimenti e chi dice che dovrò essere da esempio.

Cercherò di dare consigli agli altri ragazzi se si fanno vivi ma purtroppo la mentalità del paesino ha portato la maggior parte di loro a vivere solo nel paesino dove abito per mangiare e dormire,per poi durante il giorno e la sera scappare via visto che non preferiscono essere visti.

Una cosa che sinceramente odio questa perchè non bisogna scappare,però ognuno deve fare le sue scelte e io non voglio obbligare nessuno...semmai un giorno li ribecco ci parlerò e dirò quello che penso,ma mai li obbligherò a far qualcosa.

 

All'inizio non è mai bello essere il centro dell'attenzione per via di quelcosa che secondo la massa comune è oggetto di paura (in questo caso è il termine giusto da usare) e la mia sparizione da internet e dal forum due anni fà fù anche dovuto a quello visto che all'inizio un pò ci stai male e non è una bella cosa,però man mano ci si fà l'abitudine come per tutte le cose e una volta abituati non ci si fà più caso e si continua ad andare avanti.

 

Ieri sera mentre ero con gli altri al rione dove ci si ritrova di solito per poi decidere dove andare dopo esserci visti il film "Easy rider" che non ho seguito pechè ero a parlare con Vero e altri miei amici che non lo seguivano è arrivata una nuova ragazza che in teoria dovrebbe essere la ragazza del caro Lore.

 

Dopo essersi presentata e aver detto che andrà a Barcellona con il gruppetto che per il primo maggio vuole andarsi a divertire,si è fatta dire da Lore da chi è composto il gruppo.

 

Diciamo che è avvenuto un'altro C.O. non voluto da me!

Lo sò che dovrei ucciderlo Lore,però ormai non lo faccio perchè è simpatico e chi stava nel vecchio forum lo puole abbinare a quella persone che avevo scritto nell'area "chiusa" dove ci si raccontava bene o male il nostro passato e altre cose.

 

Lore: "Adesso ti presenterò un pò questa strana compagnia"

Tutti: si fissa lei sorridendo e cercando di capire se è bella o meno (ormai è prassi vedere se una persona è bella o meno e noi lo facciamo sempre così per gusto)

Lei: "..."

Lore: "Allora,quello è tizio,caio e sempronio" (i nomi sono stati omessi altrimenti poi ci si stava anche dieci anni a dire cos'altro diceva)

Noi: tutti a sorridere e chinare il capo e a ddire piacere

Lei: "Piacere..." (diceva il nome che adesso mi sfugge) <.<'

Lore: "Lui invece è Giacomo e non ti spaventare se ogni tanto lo senti parlare di culi,cazzi o altre cose maschili con gli altri,ma non è etero" sorride mentre mi guarda

Lei: "..."

Io: Piacere sono Giacomo e aggiungo che se mi senti cantare non ti preoccuapre..canto ovunque" guardo quasi a morte Lore per poi ridere pure io

Lore: guarda lei

Tutti: scoppiano a ridere e guardano lei

Lei: "Piacere!Ma sei per caso bisex?"

Io: "Vicina"

Lei mentre tutti continuano a ridere: "Ma sei lesbica?"

Io: scuoto il capo "Semmai queste quà dietro forse visto che a me mi manca un seno,mi manca l'arsenale sotto e non sono ragazza..." indicando un paio di mie amiche giusto per scherzare che mi tirano una pacca sulla spalla

Tutti: continuano a ridere in maniera assurda

Lei: "Scusa,dovevo capirlo che si dice gay"

Io: "Non ti preoccupare che non mordo tanto"

Lei: "No,non mi preoccupo.Anzi,un giorno ti presento un mio amico neurologo che è come te"

Tutti: mi guardano continuando a ridere

Io: "Ma mi hai trovato la donna che mi faccia da impresa matrimoniale per caso caro Lore?"

Lore: continua a ridere

Lei: "Vabbè.."

Lore: riprende a presentare gli atri e poi si torna utti a fare quello che stavamo facendo integrando nella compagnia pure lei.

 

Ormai mi sà che mi dovrò far l'abitudine che ho il caro Lore che dice a tutti chi sono e cosa faccio.

Non penso sia bello però farsi dire dagli altri ci siamo,ma ormai sono convinto giorno dopo giorno che la compagnia con cui esco e mi diverto diventa sempre più strana e non per colpa mia. XD

 

Modificato per aggiungere che non l'ho scritto stanotte perchè ancora in preda alla birra che avevo in corpo mi sarebbe venuto uno scritto con mille errori. <.<'

 

Diciamo che stanotte siamo rimaste io Vero e Anto e dopo aver iniziato a parlare di qualsiasi cosa possibile immaginabile abbiamo incominciato a bere birra a diritto da poco dopo mezzanotte fino alle 2 e mezza. *__*

 

Però mi sono divertito moltissimo perchè abbiamo affrontato i più disparati temi oltre che aver bevuto un bel pò tutti e tre.:sisi:

Link to comment
Share on other sites

mio dio ma quanto è ignorante questa che pensava che il termine lesbica si riferisse agli uomini????? O___O

 

Guarda,dopo ieri che sono tornato dalla cena con Isy e sono andato a giro con gli altri e c'era pure lei,ho potuto confermare che è tutto fisico e non troppo cervello,perciò penso sia normale che ragioni così...mi dispiace dirlo ma dopo aver cercato di ragionare seriamente con lei su qualsiasi argomento e dopo averci provato pure gli altri,siamo tutti giunti a questa conclusione. <.<'

 

Infine vi passo una mail che mi è arrivata grazie al caro Fil. che è diciamo il capo rione ed è giovane perciò molto alla mano anche come linguaggio e tutto il resto.

Vi copio il testo perchè fà pure ridire...e immaginate il fatto che questa mail è arrivato quasi ad un uinto del mio paesino...tutto il rione il ponte che è quasi tutto formato da giovani con il pc e internet.

Ha usato la cara ml del rione e all'incirca in un giorno arrivano più di 15 mail grazie a tutti noi che la usiamo per qualsiasi cosa..pure per dirci cose del tipo "Stasera Vero passi dal bar oppure stai a casa?". XD

 

"Cari pontaioli,

 

vi scrivo per informarvi che il nostro caro Giacomo è stato ufficialmente battuto da un caro gigolò del nostro paese!

Ebbene voglio rinnovare a tutti che il nostro caro ragazzuolo molto frocetto se così possiamo definirlo (lo sò che mi vorrai uccidere quando leggerai questa e-mail caro Jack,però non ti volevo offendere volontariamente..scusa) è stato battuto dal caro gigolò visto che ha aperto (da un pezzo..è solo che adesso lo ha rinnovato) un suo sito che prima era sconcio dalla prima pagina mentre adesso è sconcio solo nell'ultima pagina che non consiglio agli uomini e ai figlioli ma forse alle ragazze che sono represse si!

 

http://www.batistaescort.net/index.html

 

Non per fare pubblicità a lui,ma solo per rinnovare che le dicerie sul nostro caro ragazzo speciale quasi folle come noi ma molto di più alcune volte,non è lui il famoso gigolò.

 

Scusami ancora e se stasera passi dal rione non volervmi male!

Ah,porta i film!!!

 

Mentre se anche stasera vi viene voglia di andare al Decrys a voi altri,sparatevi perchè non possiamo mica andare sempre lì.

 

Ah,tra poco riapre il pubbè a San Miniato alto perciò preparatevi a bere molto visto che tanto saremo fissi lì perchè si spende poco e ci si diverte!

 

Un saluto a tutti..pure a chi rivedrò stasera.

 

Filippo"

 

 

Bella come mail,anche se in genere ne pasano di migliori. XD

 

Ah,scusatemi per la pubblicità del caro gigolò,ma volevo postarlo visto che la mail è carina nel suo contesto e tra l'altro contiene l'aggiornamento del caro gigolò che prima aveva un'atro sito e devo dire era molto più sconcio di quello di adesso. *___*

 

Via,adesso scappo ad uccidere amichevolmente Fil.! XD

Link to comment
Share on other sites

Letto tutto...tutto tutto tutto XD

 

Complimenti per la bellissima compagnia^_^

E complimenti vivisimi per il tuo CO....

Hai avuto un coraggio da leoni ;)

 

PS: il toscano è una lingua fikissima XD

Link to comment
Share on other sites

oddio certo che quando scrivi lo fai solo per fare poemi...kmq mi sono letto il tutto :cool: non sapevo che fossi un gigolò :asd:

 

scusami mi abatto da solo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

oddio certo che quando scrivi lo fai solo per fare poemi...kmq mi sono letto il tutto :cool: non sapevo che fossi un gigolò :asd:

 

scusami mi abatto da solo :rotfl:

 

Rieccomi dopo un lungo periodo di "ferie" con me stesso...

 

Lo sò che scrivo poche volte e quando lo faccio son poemi,però è un mio vizio. <.<'

 

Mi viene da dire solo questo: non sono io il gigolò!!!! XD

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Scusa Giacomo ma a me darebbe molto fastidio che un mio amico nel presentarmi ai suoi amici aggiungesse il fatto che sono gay. Non per qualcosa: ma io mica devo mettere in piazza quello che faccio a letto! Senza contare che lui non fa lo stesso con gli amici etero...

Non che ci sia bisogno di dirlo, nel mio caso, visto che se vede... però! Certo se sta bene a te.

Ma poi vuoi mettere il fatto di farlo capire tu, principale interessato alla cosa, piuttosto che lui: in questo modo ti ruba anche la scena!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Confermo, Giacomo non è il gigolò <.<

 

Cmq, bastardissimo il tuo amico.. io l'avrei già soppresso... anche perché una ragazza che tempo fa frequentava il mio gruppo faceva lo stesso per presentare me ai nuovi arrivati... =_=' praticamente il gruppo in cui sto sa grazie a lei, senza che ne fossi messo al corrente, che sono gay.. non che la cosa mi cambi la vita, anzi nessuno ha mai mostrato intolleranza o disgusto, piuttosto alcuni si sono avvicinati, a volte anche incuriositi, ma è stressante (per non dire volgarità :rotfl:) sapere che qualcuno ti etichetta con "quello è Claudio, ed è gay".. >.<''

Link to comment
Share on other sites

A parte il fatto che io nonostante dica che voglia sopprimere il mondo,non avrei nemmeno il coraggio di uccidere una mosca da quanto son bravo. <.<'

 

Poi sono così tanto abituato al fatto che tutti lo sanno che ormai non faccio più nemmeno caso al fatto che la gente mi etichetti o meno,anche se parlando con il caro Lore quando è gonfio,ho scoperto che ha paura che io gli freghi le donne visto che ho una capacità di attirarle a me che nemmeno una calamità può avere. <.<'

Manco fossi tutta quella stragande bellezza...

 

Ultimamente ci stò anche parlando con lui e presto la smetterà di etichettarmi con tutti coloro che incontra,anche se sinceramente ormai non ci faccio più caso come all'inizio.

Avevo più paura all'inizio che adesso e sinceramente da quante persone lo sanno non sò se è un bene o male che altri lo sappiano o meno...e nemmeno mi fà girare che la gente mi etichetti,anche se sono in piccolissimi casi si.

 

Forse perchè ormai ho imparato anche a interessarmene poco di alcune persone.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...