Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti ! mi chiamo betty ho 33  anni sono sposata e ho due bimbi :gha:

mi sono iscritta perchè qui c'è una persona molto importante per me, alla quale voglio un mondo di bene eche mi ha parlato tanto bene di questo forum e delle persone che ci sono, sero di fare la vostra conoscenza :sisi: di me cosa dirvi, allora sono innamorata della svezia efinlandia dove sono già stata due volte adesso  stò aspettando diciamo un'evento molto importante e vitale per la mia  vita quindi non posso tornarciper il momento,  :gha:

se avete da chiedere qualsiasi cosa non esitate :D devo lavorare sul mio vestito con avatar scritte e altre cosucce quindi scusate la presentazione spoglia :D

Guest Masque De Vampire
Posted

Tesora mia  :sisi:

Ma ciao *__________*

E sono la prima che ti da il benvenuto ovviamente XD

Sono tanto felice che ti sei iscritta a questo forum, e vedrai conoscerai tante belle persone *_*

Oh tesora, ti voglio veramente tanto bene  :gha:

Posted

wow...veramente onorarto di darti il benvenuto...

si,quei posti sono molto suggestivi...il mio amore è spostato leggermente ad ovest,la verde Isola... :gha:

noi nn lesineremo a chiederti(per es di cosa ti occupi nella vita? :gha: ) ma tu fai lo stesso con noi... :sisi:

Posted

[quote author=celtic 

grazie caro, dunque per adesso faccio la mamma a tempo pieno, in realtà sono una stilista che poi è finita a fare la commessa, però adesso sono in attesa di un duplice trapianto rene pancreas e quindi facio la mamma  :gha:

Posted

Tesora mia  :gha:

Ma ciao *__________*

E sono la prima che ti da il benvenuto ovviamente XD

Sono tanto felice che ti sei iscritta a questo forum, e vedrai conoscerai tante belle persone *_*

Oh tesora, ti voglio veramente tanto bene  :gha:

tessssssora mia! :sisi:  anch'io ti voglio un bene incredibile e non vedo l'ora di vederti! :D

Posted

Benvenuta! :asd:

(uuuuuuuuuuh!!! La Svezia!  :asd:)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...