Jump to content

Help, magrezza!


Elle

Recommended Posts

Sono molto magra, 1.58x44 kg, sono andata da due dietologi ma nn hanno risolto nulla e anche in palestra ma per breve tempo perchè quando tornavo a casa e mi pesavo addirittura pesavo meno. Secondo voi cosa posso provare? C'è uan soluzione o devo convivere cn questo disagio perenne? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

guarda, non saprei...io e il cibo abbiamo avuto un rapporto pessimo per troppi anni.... pensa te che ero quasi anoressico......ma volevo il corpo perfetto... e non esiste.

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Sicuramente c'è qualcosa che non va, ma l'unica soluzione è girare tanti e tanti medici, perchè prima di trovare qualcuno che ne capisca davvero qualcosa ci vuole tempo e pazienza ._.

Ci sono tanti medici incompetenti, ma anche tanti altri bravi, tu continuare a cercare senza buttarti giù, perchè sicuramente riuscirai a risolvere questo problema  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_Will_Migrate

qual è la tua età Elle?... se hai meno di 20 anni, devi ancora svilupparti, e la fase di sviluppo per le persone molto magre non prevede 'ingrossamenti' fino a quella età (te lo dico sia perché mio fratello era uno stecchino e sia perché anche io posso capirti diciamo, 1.85x68, a ottobre 20anni)

posso dirti che non devi farti problemi... pensa che noi ci vediamo sempre più brutti quando invece queste pretese non ci sono MAI dall'esterno, comunque il dietologo è la risposta migliore, continua a cercare ma ti prego, non farti venire alcuna fissazione o se già ne hai piano piano comincia a vedere quanto sei splendida così!

se sei più grande, può darsi che la magrezza è legata da DNA.. qualcuno dei tuoi genitori (o nonni) è magro come te? chiedi a loro se lo erano, il confronto ti farà capire se ''ti passerà'' o come si sono impostati mentalmente poi loro

(lo saprai già ma lo dico, non mangiare troppo, mangiando il giusto aumenti anche di peso, e ogni tanto, 2 volte a settimana, mangia un po' di carne, che comunque si devono apportare proteine),

a presto  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_Will_Migrate

ah dimenticavo!! apporta all'organismo anche la vitamina B2 (ti accorgerai di assumerne giustamente se l'urina diventa gialla) (e latticini), aiutano soprattutto le ossa

la riscontri in lievito di birra, latte (ove in forma libera), frattaglie (io non le sopporto  :gha: ), albume d'uovo, pesce, vegetali verdi

riciao! zàijiàn!!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ma ti prego, non farti venire alcuna fissazione o se già ne hai piano piano comincia a vedere quanto sei splendida così!

 

:gha: ho già la fissa, infatti ci piango tutti i giorni. Comunque ho 22 anni e i miei genitori e le mie sorelle sn tutti magrissimi :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_Will_Migrate

beh allora sembra essere un qualcosa di genetico..

dico io, perché starci male, Elle..? anche io non mi vedevo bene ma perché ero fissato, ripensando a qualche anno fa davvero credo che volevo essere chissà come o chissà chi..

non se le mie parole ti arriveranno come spererei tanto, ma ci provo, non preoccuparti, vivi la vita come vuoi, mangia quello che ti senti e dì quello che hai da dire nella maniera più intelligente (e anche scema a volte, ovvio  :sisi:) possibile

ricorda, non permettere mai a niente mai a nessuno di stare mezzo secondo male

perché significa che quella cosa/persona non vale nulla dentro o che vuole sentirsi meglio offendendo

per qualsiasi cosa se devi sfogarti, fallo perché fa bene allo spirito

se devi piangere non privartene, è dura ma serve..

lascia stare palestra eccetera per fare muscoli e sudare e affaticarti tanto, comunque prova qualche dieta sana senza schifezze (ogni tanto si, ovvio  :gha:) e poi facci sapere

un grande abbraccio,

Bizio

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Pure io ho problemi con il peso...sono 182 e peso 58 kg, tutti mi dicono che sono troppo magro...sta diventando una tortura!!

 

Eppure mangio regolarmente seguendo una dieta equilibrata...boh, non so davvero come fare

Link to comment
Share on other sites

Acquarius70

ANNUNCIO Per tutti i magri !!! Qui ci sono 90 kili di bonta', dei quali vendo una parte, perche' vorrei dimagrire...

 

AFFARONE: 10 Euro per un etto di ottima cicca gay , 100 euro per 1,2 Kili di ciccia gay

 

Qualcuno la vuole? Solo tagli freschissimi ! ! !

Link to comment
Share on other sites

Ciao.. questi problemi mi hanno smepre toccato molto...

In effetti è vero, sei sotto di qualche chilo (non troppo per fortuna).. ma quanti anni hai?

Ma oltre a questo, hai altri disagi? Quanto mangi? Vai regolarmente in bagno?

Facci sapere... e tanti in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao elle,io sn un maschietto 170x60 fino a 2 mesi fa ne pesavo 57 e non riuscivo per niente a smuovere l'ago della bilancia anzi a volte andava verso i 56 visto ke ho la tendenza a dimagrire.in 2 mesi ho acquistato 3 kg e ti spiego come:

mattina colazione latte miele e fette di pane con burro e marmellata

metà mattinata quando posso faccio uno spuntino panino con quello ke trovo

mezzogiorno pasta e secondo sempre con pane, frutta

pomeriggio spuntino panino imbottito o fette di pane burro e marmellata

la sera pasta(dipende com'è condita mi faccio fare un piatto a mezzogiorno e la sera la riscaldo)e mi sforzo di mangiare pure qualcosa di carne o pesce( va bene lo sgombro sott'olio).

prima di andare a letto bevo un bel bicchiere di latte.

poi sul comodino metto un vasetto di yogurt e la notte quando mi sveglio lo mangio.

 

ti dico ke mi sento distrutto però sto ricevendo le mie soddisfazioni se ne stanno accorgendo tutti che sto ingrassando, il mio metabolismo va alla velocità della luce quindi devo fare in modo di mangiare oltre ciò ke consuma(questo è il segreto),per adesso non mi interessa se metto anche grasso a settembre farò palestra per eliminarlo e per lasciare solo massa magra.

 

provaci :ok:

 

ps: dimenticavo che assumo 4 pastiglie al giorno di lievito di birra ricche di aminoacidi, vitamima B, etc...che aiutano tanto

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ragazza mia ma tu stai benissimo.

Mia sorella è 15 cm più di te e pesa 2 kg in più e non è malata.

Io peso come chi ha scritto prima di me ma sono 12 cm più alto.

 

Si chiama costituzione e dovresti esserne felice :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...