Jump to content

Help, magrezza!


Elle

Recommended Posts

Sono molto magra, 1.58x44 kg, sono andata da due dietologi ma nn hanno risolto nulla e anche in palestra ma per breve tempo perchè quando tornavo a casa e mi pesavo addirittura pesavo meno. Secondo voi cosa posso provare? C'è uan soluzione o devo convivere cn questo disagio perenne? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

guarda, non saprei...io e il cibo abbiamo avuto un rapporto pessimo per troppi anni.... pensa te che ero quasi anoressico......ma volevo il corpo perfetto... e non esiste.

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Sicuramente c'è qualcosa che non va, ma l'unica soluzione è girare tanti e tanti medici, perchè prima di trovare qualcuno che ne capisca davvero qualcosa ci vuole tempo e pazienza ._.

Ci sono tanti medici incompetenti, ma anche tanti altri bravi, tu continuare a cercare senza buttarti giù, perchè sicuramente riuscirai a risolvere questo problema  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_Will_Migrate

qual è la tua età Elle?... se hai meno di 20 anni, devi ancora svilupparti, e la fase di sviluppo per le persone molto magre non prevede 'ingrossamenti' fino a quella età (te lo dico sia perché mio fratello era uno stecchino e sia perché anche io posso capirti diciamo, 1.85x68, a ottobre 20anni)

posso dirti che non devi farti problemi... pensa che noi ci vediamo sempre più brutti quando invece queste pretese non ci sono MAI dall'esterno, comunque il dietologo è la risposta migliore, continua a cercare ma ti prego, non farti venire alcuna fissazione o se già ne hai piano piano comincia a vedere quanto sei splendida così!

se sei più grande, può darsi che la magrezza è legata da DNA.. qualcuno dei tuoi genitori (o nonni) è magro come te? chiedi a loro se lo erano, il confronto ti farà capire se ''ti passerà'' o come si sono impostati mentalmente poi loro