Jump to content

Flippout Festival 2006


Guest K0rN

Recommended Posts

Eccomi di nuovo a rompere :( Volevo informare che Giovedì&Venerdì (1-2 Giugno) a Bologna(Arena Parco Nord) si terrà l'annuale Flippout...

Solo che.....Quest'anno hanno pensato bene di tenere nascosti(almeno fino ad ora) gli artisti che vi parteciperanno!!! Una buona mossa secondo voi?

Grande novità sarà anche il prezzo...Un giorno costa 40 euro...Abbonamento di 2 giorni 60 euro...Direi moooolto meglio rispetto al Gods Of Metal dove un giorno costa 55 euro!!

Seconda cosa...Secondo voi chi vi parteciperà? Avete intenzione di andarci?

Saluti!!!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

pessima mossa....se voglio andare ad un concerto dove partecipano più artisti e devo sborsare 40 euri...vorrei almeno essere informata ...perchè se c'è gente che mi fa schifo piuttosto li spendo in pizzeria ..BUUUUUUUUUUURP

su chi partecipera non saprei proprio che dire...di solito alternavano 1 mega gruppo a 100 quasi sconosciuti ..

andarci non credo...motivi personali e motivi del " non viregalo 40 euri poi magari sul palco mi ci mettete gigi d'alessio "

Link to comment
Share on other sites

io sapevo di questi

 

01/06, Bologna, Arena Parco Nord

 

Deftones

Isobel Campbell + Mark Lanegan

Dredg

Peeping Tom (feat. Mike Patton)

Jesu

Autolux

En Declin

& more

 

02/06, Bologna, Arena Parco Nord

 

(night dj set: Boosta + Cifo)

 

Muse

Richard Ashcroft

Afterhours

Fiona Apple

Cristina Donà (cover set)

Klimt 1918

Nudge

& more

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

ai deftonones ci sono molto affezionata ( uno dei primi gruppi un po pesi dopo la yaba daba doo dance all'età di 10 anni) ma non ho lo stesso il tempo di andarci :°(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...