April 14, 200917 yr ma voi trovate veramente utile comunicare così? ci si sente soddisfatti? si hanno risposte, e soprattutto, sono valide? riuscite a trovare amicizie? insomma, il forum è utile veramente? Non è una domanda polemica.. voglio solo capire bene.
April 14, 200917 yr Non penso sia proprio la sezione adatta, probabilmente verrà spostata questa discussione comunque posso dirti che personalmente mi ha permesso di conoscere tanta bella gente, chi solo in modo virtuale (quindi "conoscere") chi invece anche in modo fisico con i vari raduni che si organizzano puntualmente, quindi ti dico che da come la vedo io, il forum è solo il primo passo dietro c'è molto molto di più, a prestoooo
April 14, 200917 yr sinceramente? non lo so... non sono nel forum da ababstanza tempo... ma posso dirti che per ora stare quà, in chat... mi fa stare bene, è piacevole, c'è un sacco di gente con cui parlare, chiaccherare, confrontarsi... c'è un sacco di gente pronta ad aiutarti a fare mente locale se hai un problema, a darti forza anche solo con un post che spesso per la sua semplicità e spontaneità riesce a stupirti e a colpirti. la definirei quasi una "medicina per l'anima" senza effetti collaterali XD (almeno spero hehehe)
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.