Shizuka Posted April 13, 2009 Posted April 13, 2009 Di lei potrebbero ricordarsi più o meno tutti gli utenti del forum,passata alla ribalta per la hit degli anni ottanta "Touch me,Touch me" è considerata un'icona pop di quegli anni. Di oggi è la notizia che ha deciso di sposarsi,con la sua compagna,la manager Myra Stratton e intende anche adottare un bambino entro l'anno. Beh io onestamente non me l'aspettavo proprio però è decisamente una gradita sorpresa!
maredifiori Posted May 30, 2009 Posted May 30, 2009 Pur avendo 20 anni conosco molto bene Samantha Fox e la ritengo una vera cantante..Bella, dinamica e sensuale è una delle donne più strong che io abbia mai visto! Le faccio i miei complimenti per il suo passato, ma soprattutto per il suo futuro! Sono davvero contento che una persona come lei abbia fatto outing e abbia mostrato chi è realmente!
schopy Posted June 1, 2009 Posted June 1, 2009 Certo, "Touch me" ha segnato un po' tutti... Sono un grande fan della musica trah anni '80
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now