Jump to content

Pasqua..Pasquetta...

Recommended Posts

Posted

auguri a tutti. volevo sapere come passerete questi giorni.... che siano per voi feste o semplicemente vacanze....

in famiglia?

e pasquetta a mare? montagna? amici?

auguri :bua:

Posted

pranzo di pasqua da solo, a cena da amici

pasquetta penso in giro per roma con amici

Posted

pasqua casa con parenti, pasquetta Roma!!!! :bua:

Posted

pasqua: pranzo in famiglia e tour delle case dei vari parenti ( :bua:)

pasquetta: in giro con gli amici

Guest leduetorri91
Posted

pasqua? in agriturismo a fare il cameriere, ma praticamente sono tra parenti perchè l'agriturismo è dei miei zii e ci lavorano anche i miei cugini e un'altra zia :D

pasquetta? tra i libri di scuola perchè non ho ancora fatto una sega... :bua::D

Posted

Pasqua: recupero qualcuna delle mille cose da fare senza il lavoro tra i piedi....

Pasquetta: come sopra...

Posted

Pasqua in famiglia..

Pasquesta con gli amici in un villino a mangiare, arrostire, mangiare, giocare, mangiare e ovviamente nelle pause tra queste attività mangiare XD

orodeglistupidi
Posted

Pasquesta con gli amici

e Pasquella? :bua:

639240001239666069.gif

Posted

Pasquella inizia dopo le 21.00... divento DIVINA e conduco la serata "Affari Tuoi: il gioco dei Pacchi" al Malizia O_o

:rotfl: :rotfl: :sbav::roll::look: :look:

Posted

Pasqua : al lavoro giorno (8-20) la sfiga mi porta sempre ad essere  di turno nelle festività;

Pasquetta lavoro notte stavolta  cosi  apranzo sono andato con mamma al ristorante ..

Posted

Pasqua : dalla nonna...

Pasquetta : agriturismo..

Posted

per le vacanze di pasqua sono andato col mio ragazzo 5 giorni a Perugia! mentre a pasquetta, per il ritorno, siamo stati ad Assisi :D niente reunion di parenti  :D:asd:

• 3 years later...
Posted

Sono stato da solo sia a Pasqua che a Pasquetta e sono stato benissimo. Questi giorni li ho vissuti come un incubo da bambino e da ragazzino perché i parenti mi facevano passare l'inferno, così ora che vivo per conto mio riesco a stare da solo. Meglio solo che male accompagnato.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...