Jump to content

[Huck] Coming out


Huck

Recommended Posts

Finora ho fatto sei coming out, solo uno dal vivo e gli altri cinque con gente che conosco tramite un gdr e quindi via chat.

 

Di quello dal vivo ho parlato già qui:

Gli ho chiesto se gli andava di fare un giro, ha acconsentito, e dopo minuti e minuti di mi guardo a destra-sinistra-in-basso-in-alto-negli-occhi e così via, interrompendo il silenzio solo con frasi tipo "Posso contare sulla tua discrezione?", "Devo dirti una cosa" e "E dire che sono solo due parole" gliel'ho detto. Come mi aspettavo non l'ha presa affatto male, ha detto ok, che è normale, che non sono l'unico gay al mondo e cose così.

 

Sugli altri c'è poco da dire. Hanno sempre pensato che scherzassi, ma non hanno avuto particolari difficoltà ad accettarlo.

 

Di particolarmente degni di nota quello con una ragazza più grande di me, che anche se accetta l'omosessualità vede come un tabù due persone dello stesso che si baciano. Mi stava dicendo che sua sorella - di sedici, diciassette anni - non sembra molto interessata ai ragazzi, e io ho ipotizzato che potesse essere lesbica. Lei ha detto qualcosa tipo "No, le lesbiche sono rudi" (scusatele il luogo comune XD) "mentre coi gay è più difficile, perché non sono tutti effeminati". Io: "Allora quanto ci hai messo a capire che sono gay?" :D Tutto bene, comunque.

 

E ieri quasi per noia l'ho detto ad altri due ragazzi. Il primo però praticamente manco lo conosco, l'ho buttata lì senza pensarci dopo aver fatto un commento sul quanto fosse bona (...) Anastacia. Ho paura che possa dirlo agli altri del gioco :D Comunque non l'ha presa male, mi ha detto che non cambia la stima che ha per me e che francamente manco gli importa, quindi forse posso davvero contare sulla sua discrezione.

 

Ora vorrei trovare l'occasione giusta per dirlo alla mia migliore amica, che una volta mi ha detto con una risatina "tanto se fossi gay non sarebbe un problema" (credo che l'avesse detto ridendo perché ne dubita fortemente, ma comunque le ho risposto che mi piaceva una ragazza per evitare altri dubbi) :bua:

Link to comment
Share on other sites

dirlo alla migliore amica sarà semplice, credimi: dopo la confessione, il rapporto diventerà ancora più forte.

Oltre agli amici romani, l'ho detto anche ad alcuni ragazzi con cui gioco online (e che vedo circa ogni mese/2 mesi in giro per l'italia): oltre ad essere discreti, uno di loro ha fatto il suo coming out con me  :bua:

Link to comment
Share on other sites

vai tranquillo... con la migliore amica è davvero una passeggiata... sembra terribile ma appena pronunciate le 2 fatidiche parole di rito è tutta in discesa..

 

e come ha già detto forget-it poi il rapporto migliora sempre :bua:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...