Jump to content

[I_am_igor_stravinskij] Ufficializzazione della mia omosessualità


Guest I_am_igor_stravinskij

Recommended Posts

Guest I_am_igor_stravinskij

La prima volta che ho fatto un vero e proprio coming out è stato su msn con un'amica, il secondo con un amico che conosco dalle elementari mentre stavamo in macchina. Poi c'è stata la storia di un amico che l'ha scoperto proprio tramite il forum e mio fratello, col quale ogni tanto ci scherzo. Ora, è normale che con gli amici mi venga più facile che con i miei genitori? Ho letto di altre persone che con i genitori non ce la facevano a rivelarsi, ma i miei già lo sanno perchè hanno libero accesso al pc e mi manca solo il parlarne apertamente, ed ho anche un ottimo rapporto con loro, ma non riesco comunque a parlarne apertamente.

Link to comment
Share on other sites

In che senso han libero accesso al pc e quindi lo sanno??

non cancelli le cronologie?!?!  :)

e il tuo amico che è venuto a saperlo tramite il forum, cos'è, c'è capitato dentro per sbaglio??  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Ok ora spiego.

I miei l'hanno scoperto all'epoca in cui non capivo una sega del pc e ignoravo totalmente l'esistenza della cronologia  :asd: so che sembra assurdo ma è così.

Il mio amico l'ha scoperto dal nickname che ho scelto (gran furbata, ma vai a capire...). Stavamo in orchestra insieme ed io ero noto per la mia fissazione con Stravinskij. Da ciò ha fatto il dovuto collegamento, è entrato nel forum da non molto. Anch'io in realtà avevo semi-intuito qualcosa sul conto di un certo utente  :) ma lui ha fatto il primo passo contattandomi su facebook.

Link to comment
Share on other sites

Eh vabbè......Alla fine anche io ho amici e conoscenti che se leggessero i miei post (per quanto pochi siano) capirebbero in maniera facilissima che sono io (ho scritto nome, età, città, strumenti e canzoni che suono, passioni varie etc etc).

C'ho anche pensato, ma sai a che conclusione sono arrivato??

Se qualcuno entra in questo forum e lo legge con un minimo di attenzione, allora è probabilmente interessato all'argomento e probabilmente gay/lesbica/bisex, quindi che problema c'è??? Ben venga! Un CO in più con qualcuno che son sicuro mi capirà ed accetterà!  :asd::ok:;)

 

 

Per quanto riguarda la cronologia.... Non so che dire se non: "Leggi meglio i libretti d'istruzioni"  :) :) :asd: :)

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

 

Per quanto riguarda la cronologia.... Non so che dire se non: "Leggi meglio i libretti d'istruzioni"  ;):asd: :) :)

Guarda io sto ai libretti di istruzioni come un eschimese sta all'equatore  :asd: Ormai ho imparato, se dio vuole c'è San CCleaner che fa tutto lui  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guarda io sto ai libretti di istruzioni come un eschimese sta all'equatore  :) Ormai ho imparato, se dio vuole c'è San CCleaner che fa tutto lui  ;)

 

Anche io avevo iniziato ad usare una cosa simile. Poi una volta si è inceppato e mi ha lasciato il computer aperto con tutte le cronologie ancora alla mercè di tutti. Ho solo avuto culo che non abbian trovato niente visto che a casa mia nessuno sa mai farsi gli affari propri e mi sembra di abitare al grande fratello  :) :asd: :)

 

Adesso ho un portatile mio finalmente. Lo uso solo io e la mia password è semplicemente la mia impronta digitale. Direi che non ho più di questi problemi  :asd::ok:

 

E tu cosa mi dici approposito del tuo amico d'orchestra? A quanto ho capito anche lui è gay, ti è dispiaciuto che abbia scoperto che anche tu lo sei??

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

 

E tu cosa mi dici approposito del tuo amico d'orchestra? A quanto ho capito anche lui è gay, ti è dispiaciuto che abbia scoperto che anche tu lo sei??

Appena l'ho scoperto ci sono rimasto di cacca, per usare un eufemismo  :) però poi ho detto vabbè chisenefrega, anche perchè immaginavo che prima o poi qualcuno l'avrebbe scoperto. Così ho preferito dirlo solo a qualche prescelto di cui mi fido alla morte.

Link to comment
Share on other sites

se dio vuole c'è San CCleaner che fa tutto lui  :D

:bua:

 

Anche io avevo iniziato ad usare una cosa simile. Poi una volta si è inceppato e mi ha lasciato il computer aperto con tutte le cronologie ancora alla mercè di tutti. Ho solo avuto culo che non abbian trovato niente visto che a casa mia nessuno sa mai farsi gli affari propri e mi sembra di abitare al grande fratello  :D :D :D

 

probabilmente il browser era ancora avviato quando hai fatto la scansione, per rimuovere i dati della cronologia Ccleaner necessita che IE o Firefox non siano avviati. Questa è la situazione che capita più spesso, poi magari è successo qualcos'altro. Può anche essere successo che si sia inchiodato e quindi ti sembrava che il programma non fosse aperto ma il realtà il file di esecuzione era ancora avviato.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Guest I_am_igor_stravinskij

Dire che ho fatto CO sarebbe sbagliato. I miei lo sapevano già, ma non gliel'avevo mai detto direttamente. Io lo sapevo che loro lo sapevano. Loro lo sapevano che io lo sapevo ecc. e così via. L'unico col quale io ne abbia mai parlato apertamente era mio fratello, ed era l'unico a sapere che esco con un gruppo di amici gay. I miei si erano resi conto che da un po' tempo avevo cambiato gruppo di amici, e qualche volta mia madre ha tentato di estirpare qualche notizia in più da mio fratello che, lo ringrazio, si è mantenuto muto come una tomba. Alla fine decido di dirglielo. Che scena pietosa!  :look: Tutti contenti che FINALMENTE gliel'avevo detto! In realtà sapevo di poterglielo dire senza preoccupazioni, ma non me la sentivo ancora. Ora che è ufficiale sto più tranquillo!

Altri coming out:

- Amica violinista, nonchè compagna di leggìo  :look:

- Amico violoncellista

- Amico fagottista nonchè mia prima infatuazione

- Altra amica violinista

Link to comment
Share on other sites

Io ho una paura a dirlo a mio fratello anche se penso che in fondo in fondo, ma proprio in fondo selo aspetti che sono gay  :sisi:

di solito i fratelli-sorelle sono quelli che la prendono meglio, almeno per me è stata così, e anche per la maggior parte delle persone che conosco...

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Finalmente! Vogliamo i dettagli!!!

Venerdì quando venite da me.  :lol: troppo lunga da scrivere.

 

Bravissimo  :lol:

Hai consigli per come dirlo al fratello? perchè io l'ho detto a tutti (genitori e alcuni amici) e manca proprio mio fratello...

 

Per me è stato più facile dirlo e parlarne con mio fratello che non dirlo ai miei... non so dirti. Sai come la potrebbe prendere? Prova a virare sull'argomento omosessualità e vedere cosa ne pensa, cerca di capire bene se è il caso o no, se non sei proprio sicurissimo. E comunque se lo sanno i tuoi prima o poi credo che in qualche modo a tuo fratello giungerà qualcosa... se vuoi essere tu a dirglielo levati il pensiero quanto prima, prova a uscirtene con un "ah, comunque sono gay" come ho fatto io con i miei  :) (bè non proprio così ma quasi...).

In bocca al lupo!  :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La cosa migliore che posso dirti è di confidarlo ai tuoi genitori. Ti sentirai di sicuro molto più libero e leggero. Credo che tu ci abbia già pensato lungamente, altrimenti non avresti scritto circa questo argomento sul forum. Del resto, se tuo fratello lo sa già, potresti farti aiutare a introdurre l'argomento da lui, sarebbe una buona idea, che ne dici? Magari puoi mandare in "avanscoperta" tuo fratello. In bocca al lupo  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
Guest I_am_igor_stravinskij

Aggiornamento, ahimè assai tardo, però ci sta XD

 

Prima di iscrivermi al forum, e prima di frequentare il gruppo romano dello stesso, avevo un altro gruppo di amici. Erano ragazzi che stavano in orchestra con me e uscivamo praticamente ogni week end. Purtroppo ho fatto un pochino la merda e ho cominciato prima a non uscire più con loro fino a non risentirli più. Abbastanza di recente, mi hanno contattato spesso per chiedermi che fine avessi fatto. Dai e dai, non volendo più trovare alcun tipo di scusa sia perchè le stavo esaurendo, sia perchè non era giusto nei loro confronti, ho spifferato tutto. Devo ammettere che la loro reazione, non dico inaspettata ma quasi, mi ha fatto molto piacere, tutti l'hanno presa bene e sono stati contenti del fatto che finalmente, da 4 anni che li conosco, mi sono riuscito a liberare! :sisi:

 

Altra serie di coming out: i miei zii e mia nonna, da parte di madre (la parte paterna, a parte mio padre stesso, è meglio soprassedere). Ma non da parte mia, da parte di mia madre! XD Sono contento che sia stata lei a rendere nota la cosa, a mia insaputa tra l'altro  ;) tanto era sicura che dirlo ai suoi fratelli sarebbe stata tranquilla.

 

Ora non mi manca quasi nessuno... escludendo, come già detto, i parenti paterni, mi mancherebbero solo quelle poche conoscenze che ho fatto all'università e poi ho risolto XD

Link to comment
Share on other sites

Bravissimo  :sisi:

Hai consigli per come dirlo al fratello? perché io l'ho detto a tutti (genitori e alcuni amici) e manca proprio mio fratello...

 

mio fratello è stato il primoa cui l ho detto..... gliel ho detto è basta lui non se l'aspettava ma ès tato fantastico...mi ha rassicurato ed ora tra di noi il rapporto, sempre stato molto forte,è ancora piu stretto  perchè lui è l'unico della mia famiglia a saperlo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...