Jump to content

Mondiali di nuoto Roma 2009


jacopo87

Recommended Posts

A luglio al Foro Italico ci saranno i campionati mondiali FINA, qualche interessato qui?

Sarei curioso di sapere se tra i 3200 candidati ai posti di collaboratore volontario della manifestazione c'è qualcuno del forum, abbiamo anche il gruppo su féisbuc! :)

Link to comment
Share on other sites

Hey, che bello, ci sei anche tu! Ti ho pure trovato sulla lista, vicino a Frank Cipollone XD

Quando hai fatto il colloquio? Che ti hanno detto? Hahaha sai che scena se ci fossimo incontrati al foro italico?

In che area hai chiesto di essere piazzato? Io ho chiesto interpretariato/international e ho dato la disponibilità per il servizio trasporti (in pratica mi farebbero fare l'autista con la tuta sponsorizzata al posto della classica livrea nera) su richiesta del selezionatore (e se vede che nun je va a nessuno de fa lo chauffeur a gratise). Che turno hai chiesto di fare? Il primo fino a metà luglio o il secondo da metà luglio al 2 agosto?

Ok basta domande altrimenti il post diventa un terzo grado. :)

Link to comment
Share on other sites

Io ci sono, mi hanno anche confermata ieri.

(cmq magari non spiattelliamo in giro nome e cognome dei forummini, non a tutti potrebbe far piacere)

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono stato confermato, e ho il corso il 27 alle 19:30! E tu Lum? ^^

Jacopo, in pratica hai detto a tutti chi sono... :asd: Spero di poter conoscere Frank Cipollone, è già il mio idolo a prescindere!

Comunque ho dato la mia massima disponibilità, e dovrebbero piazzarmi o all'hotel o al Foro Italico, ma non nelle piscine. :)

Link to comment
Share on other sites

Avete ragione, scusate, sono stato bello indiscreto/superficialotto a spiattellare un po' di nomi e cognomi (del resto sotto al mio nome c'è scritto newbie! :D)

Prometto che la prossima volta starò più attento  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho il corso il 27 alle 19:30, mi hanno detto di andare a via Aurelia. Se anche tu sei lì ci  incontreremo sicuramente!

P.s.: Grazie Lum per la dritta, ho modificato e ora sono anche un po' meno newbie  :rotfl:; scusate ancora per l'inconveniente!

Link to comment
Share on other sites

Bravo Jacopo! :D Comunque attento, il corso comincia alle 19, non alle 19:30! Almeno così mi sembra... :asd:

Allora ci vedremo sicuramente! Non sarò solo soletto! *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

O voi volontari, ci sarete domani sera al party delle principesse Disney?

Ops, scusate, alla festa dei volontari all'Eur? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io avevo le prove con l'orchestra (e sono appena tornato).

Raccontaci com'è andata la festa, ho sentito dire che non ci sarebbe stato nulla di alcolico, cosa hai escogitato per movimentare la serata?  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ho letto solo ora... ^_^ Comunque qualcosina di alcolico c'era eccome, eheh! :aha:

Allora, miei cari Friends gai, dove vi hanno schiaffato? A me all'hospitality village!

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato assegnato al settore trasporti, ovvero dovrò scarrozzare in giro per Roma un po' di gente che avrà a che fare coi campionati... Sarà divertente credo, magari riesco a fare anche un po' di conversazione tra un semaforo e l'altro. Spero di non perdermi, quando hanno valutato le mie attitudini alla mansione hanno fatto malissimo a non chiedermi quale sia la qualità del mio senso dell'orientamento, la cui fallibilità è proverbiale. ^_^

L'hospitality village deve essere uno spasso, in mezzo alla gente, stranieri che vanno e vengono... ^_^ Evvabbè almeno io in macchina c'ho l'aria condizionata!  :aha:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Nessuno che stia seguendo questi mondiali? Finora sono andata a vedermi un paio di gare di tuffi (finale 1m e 10m uomini... ci sono rimasta troppo male per Mitcham, in corsa fino all'ultimo e invece  :salut:)

 

Alla fine sono andata in aereoporto, è divertente ma è anche una palla per i trasporti, non ci garantiscono il trenino fino a fiumicino e ogni volta è una tragedia.

Link to comment
Share on other sites

Lum ma tu sei al desk dentro il terminal a Fiumicino? Io ci sono passato un paio di volte a prendere la gente con la mia fantastica Lancia Musa che contraddistingue i friends dei trasporti come me, probabilmente ci siamo anche incontrati! :ghgh:

Purtroppo oggi era il mio ultimo turno perché ho cominciato il 13 e ho preferito fare 10 giorni di fila mettendo i due giorni di vacanza previsti per due turni di cinque giorni ciascuno alla fine del periodo in coincidenza con le giornate di domani e dopodomani. Sono sicuro che avrò nostalgia di tutta la gente che ho conosciuto, partecipare da volontario è stata un'esperienza davvero edificante, come immagino lo sia anche per voi, no? In ogni caso rimarrò friend per ancora due giorni e potrò scroccare qualche biglietto alla friends' house, soprattutto perché fino ad ora non ho visto praticamente nulla, eccetto una mezz'oretta di tuffi 10m uomini ( :salut: i tuffatori  :salut: con i loro  :love: fisici scolpiti-non-pompati e i loro  :love: costumini-mini  :love: sono troppo belli!!!  :look:) e mezza finale di synchro di stamattina (Spagna prima, Cina seconda, Canada terzo posto, Italia... :beer: quarta).

Venerdì pomeriggio credo proprio che mi vedrò un po' di tuffi synchro, noi potremmo pure metterci d'accordo anche con cranfan per vedere qualcosa insieme, non sarebbe divertente?

Comunque secondo me noi tre non siamo gli unici friends gaii, alla friends' house ci sta un ragazzetto toscano (per giunta mica male) che secondo me...  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma in questi giorni sono stata incasinatissima XD

Sì, io stavo ai desk, cono quella piccola con i capelli ricci castani (visto che c'è una bionda). Infatti mi chiedevo se non ti avessi visto.

Fare i volontari è stato divertente, anche se ci sono stati fin troppi casini organizzativi. Adesso voglio vedere se riesco a entrare un po' nel campo degli eventi. Con una delle regazze con cui ho fatto più amicizia stiamo già pensando a Londra 2012, ma stavolta Villaggio olimpico o morte XD

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi miei, il 3 agosto farò un super-mega-resoconto... Ma finora posso solo dire che il village del Foro Italico è il gay village 2. E non aggiungo altro! :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi miei, il 3 agosto farò un super-mega-resoconto... Ma finora posso solo dire che il village del Foro Italico è il gay village 2. E non aggiungo altro! :D

Vogliamo i dettagli  :D

 

Despatie e Benedetti  :D

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che ho capito chi sei, Lum! Stavi con Diego-quello-che-parla-strano-che-pare-che-se-la-tira-un-sacco, vero? Io purtroppo a Fiumicino ci sono passato solo due volte, per il resto dei giorni ho preferito stare a disposizione al Foro, anche se non mi avevano messo all'antidoping ( :eek:)...

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che ho capito chi sei, Lum! Stavi con Diego-quello-che-parla-strano-che-pare-che-se-la-tira-un-sacco, vero? Io purtroppo a Fiumicino ci sono passato solo due volte, per il resto dei giorni ho preferito stare a disposizione al Foro, anche se non mi avevano messo all'antidoping ( ;))...

 

Stavo in che senso?  ;)

Diego ovviamente lo conosco, ma non ci ho lavorato molto...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ragazzi miei, il 3 agosto farò un super-mega-resoconto... Ma finora posso solo dire che il village del Foro Italico è il gay village 2. E non aggiungo altro! :rotfl:

 

E invece aggiungi!!  :lol::D

 

Vogliamo il super-mega-resoconto!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...