Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, dopo aver spulciato un po' il vostro forum, ho pensato potesse essere una buona idea infilarmici, e così mi presento:

Francesco, 27 anni, dottorando, (sempre più convinto di essere incontrovertibilmente) gay

Sono ignorantissimo sul mondo gay, mio malgrado non ho mai avuto nessun amico gay e quindi sono qui per farmi una cultura e magari condividere con voi qualcuno dei miei dubbi. Vi prego di perdonare in anticipo le eventuali gaffes e l'ignoranza dei termini tecnici, provvederò a rimediare quanto prima  :lovesaw:

Comunque complimenti, da quello che ho letto in questo forum si respira un'aria virtuale proprio sana.  :muro:

purospirito
Posted

Benvenuto tra noi..... :muro:

Posted

Benvenuto!!! :muro::lovesaw:

Quello che dico sempre a chi si sente confuso e  spaesato è...oltre a leggere il forum,conosci te stesso...in te hai già le risposte,basta fermarsi e riordinarle... :lovesaw:

Posted

Ah, sì, di risposte me ne sono già date parecchie, ora mi manca un po' di cultura e di esperienza sul campo.

Grazie per i messaggi di benvenuto  :)

Posted

benvenuto e buona permanenza :)

Posted

Ah, sì, di risposte me ne sono già date parecchie, ora mi manca un po' di cultura e di esperienza sul campo.

:asd: :)

Posted

è il posto giusto :)

Posted

Benvenuto, ti auguro di trovare quello che cerchi. :asd:

Posted

Francesco, 27 anni, dottorando, (sempre più convinto di essere incontrovertibilmente) gay

Ciao Francesco benvenuto :roll:...comunque vedi che gay si nasce quindi siamo tutti incontrovertibilmente gay XD :rotfl:

:rotfl:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...