Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Uganda: l'ONU vuole diffondere l'omosessualità

Featured Replies

James Nsaba Buturo, ministro ugandese per l'etica e l'integrità James Nsaba Buturo (in foto) è il ministro per l’Etica dell’Uganda. In questa veste ha accusato alcuni Paesi dell’ONU di voler diffondere l’omosessualità nel mondo. Il ministro ha dichiarato:

"Alle Nazioni Unite, sono in corso tentativi da parte di alcuni paesi di imporre l’omosessualità agli altri come noi. Abbiamo saputo che vogliono far passare sottobanco delle disposizioni sull’omosessualità. Abbiamo appreso delle nostre fonti che alcuni vogliono utilizzare questa conferenza per proteggere gli omosessuali".

 

Giusto per fare chiarezza, Buturo ha affermato che l’omosessualità è “contro-natura, anormale, illegale, pericolosa e sudicia”. James Nsaba Buturo non è nuovo a queste affermazioni. Qualche tempo fa, nel proporre una legge che riconoscesse come criminali chi si definiva gay o lesbica, aveva dichiarato:

"Il nostro benessere morale è messo alla prova e noi siamo preoccupati per il proliferare di lesbiche e omosessuali. Dieci anni fa, questo fenomeno non esisteva, ma la malattia si è infiltrata ovunque".

 

fonte: queerblog

Imporre l'omosessualità?? Pericolosa? Sudicia? Ma che vuole questo? :muro: ministro per l'etica un paio di palle!

povero piccolo ministro dell'etica ungandese a cui l'Onu vuole imporre quella brutta, pericolosa e sudicia malattia che è l'omosessualità, me la togli una curiosità: COME SI PUò DIFFONDERE L'OMOSESSUALITà??? SI METTONO A DISTRIBUIRE CARAMELLE INFETTE???

Quello che fa l'Onu è difendere delle cosuccie chiamate diritti dell'uomo....mai sentito parlare?!

me la togli un'altra curiosità: SEI SCEMO????? :lovesaw::muro:

Ma perche' la madre dei cretini non si chiude le cosce ogni tanto? :muro:

nel terzo mondo, uno dei problemi è il sovrapopolamento, una soluzione ce l'avrei...

Non vedo di che stupirsi in queste affermazioni, penso di poter trovare decine di persone nel raggio di qualche chilometro intorno a me che la pensa allo stesso modo...

 

PS: Tutti idioti ovviamente.....

Sì, non c'è dubbio, ma se sei un personaggio così di rilievo abbi almeno il pudore di dirle, certe cose!

immagino che 'sto tizio sia di colore.....dovrebbe avere una minima idea di quanto sia brutto il razzismo....................  :muro:

Ci sono dei gangsta-rap neri che sono un concentrato di antisemitismo, omofobia e sessismo. purtroppo non sempre appartenere a una minoranza discriminata insegna ad evitare il razzismo. Certi di noi  dicono "oddio, i trans, che schifo, non vogliamo averci nulla a che fare!" solo l'educazione e una mentalità aperta aiutano a combattere il razzismo.

immagino che  Linccvoln volesse convincere tutti i bianchi a diventare neri...

eh si, questo fenomeno dieci anni fa non esisteva...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.