Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

....

Featured Replies

salve a tutti...ho seriamente bisogno di conoscere persone nuove...non sò come e non sò dove...sono di roma e sono alla continua ricerca di una persona che mi faccia innamorare...

In poke parole cerki l'acqua nel deserto...

Magari partire cn l'idea di conoscere una persona senza aspettative di innamorarsi?

Xkè spesso si rimane delusi,ci si innamora di un'idea ke si ha di quella persona... :muro:

In poke parole cerki l'acqua nel deserto...

Magari partire cn l'idea di conoscere una persona senza aspettative di innamorarsi?

Xkè spesso si rimane delusi,ci si innamora di un'idea ke si ha di quella persona... :muro:

hai assolutamente ragione.

capisco pienamente il voler conoscere persone nuove, ma almeno per me(sono anche io di Roma), è voler conoscere persone con cui star bene e divertirmi in primis.

non puoi saperea priori se nascerà una simpatia, un'amicizia o qualcosa di più: auto-illudersi è sempre la cosa peggiore, non vedi le persone per come sono veramente.

Esatto :muro:

Prima ci si conosce e poi...se son rose fioriranno...e se son caki...lasciamo perdere ke è meglio  :lovesaw:

e poi....

....hai sbagliato posto mi sa! :lovesaw::muro: arriveranno presto i moderatori :lovesaw:

Intanto, questo non è un forum per rimorchiare. Nursing, se hai bisogno di un consiglio, di una valvola di sfogo, di farti due risate qui puoi, se cerchi l'amore qui non lo troverai (o almeno non lo trovi mettendo annunci)

Seconda cosa, Egocentrico, se ti leggessi il regolamento scopriresti che qui siamo tutti a favore dell'italiano, quindi evita di scrivere con la con la k, xkè e cose simili.

E poi almeno mettete titoli seri ai topic!  :muro:

Seconda cosa, Egocentrico, se ti leggessi il regolamento scopriresti che qui siamo tutti a favore dell'italiano, quindi evita di scrivere con la con la k, xkè e cose simili.

-.-" ok va bene eviterò...

Scusami, non intendevo essere cattivo  :muro: Non con te, almeno :lovesaw: (odio quelli che non capiscono che il fatto che questo sia un forum gay non vuol dire necessariamente che è un forum per rimorchiare  :lovesaw: )

Scusami, non intendevo essere cattivo  :muro: Non con te, almeno :lovesaw: (odio quelli che non capiscono che il fatto che questo sia un forum gay non vuol dire necessariamente che è un forum per rimorchiare  :muro: )

Ehm...io la penso come te...semplicemente non avevo letto bene il regolamento del forum riguardo alla scrittura...

Io non centro nulla con la gente che vuole rimorchiare sul forum :lovesaw:

Chiudo il topic. Puoi ripresentarti aprendo un altro topic, tenendo presente che non è un forum per annunci di incontri :muro:

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.