Jump to content

....


Guest nursing

Recommended Posts

Guest nursing

salve a tutti...ho seriamente bisogno di conoscere persone nuove...non sò come e non sò dove...sono di roma e sono alla continua ricerca di una persona che mi faccia innamorare...

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

In poke parole cerki l'acqua nel deserto...

 

Magari partire cn l'idea di conoscere una persona senza aspettative di innamorarsi?

 

Xkè spesso si rimane delusi,ci si innamora di un'idea ke si ha di quella persona... :muro:

Link to comment
Share on other sites

In poke parole cerki l'acqua nel deserto...

 

Magari partire cn l'idea di conoscere una persona senza aspettative di innamorarsi?

 

Xkè spesso si rimane delusi,ci si innamora di un'idea ke si ha di quella persona... :muro:

hai assolutamente ragione.

capisco pienamente il voler conoscere persone nuove, ma almeno per me(sono anche io di Roma), è voler conoscere persone con cui star bene e divertirmi in primis.

non puoi saperea priori se nascerà una simpatia, un'amicizia o qualcosa di più: auto-illudersi è sempre la cosa peggiore, non vedi le persone per come sono veramente.

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

Esatto :muro:

 

Prima ci si conosce e poi...se son rose fioriranno...e se son caki...lasciamo perdere ke è meglio  :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

Intanto, questo non è un forum per rimorchiare. Nursing, se hai bisogno di un consiglio, di una valvola di sfogo, di farti due risate qui puoi, se cerchi l'amore qui non lo troverai (o almeno non lo trovi mettendo annunci)

Seconda cosa, Egocentrico, se ti leggessi il regolamento scopriresti che qui siamo tutti a favore dell'italiano, quindi evita di scrivere con la con la k, xkè e cose simili.

E poi almeno mettete titoli seri ai topic!  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

Seconda cosa, Egocentrico, se ti leggessi il regolamento scopriresti che qui siamo tutti a favore dell'italiano, quindi evita di scrivere con la con la k, xkè e cose simili.

 

 

-.-" ok va bene eviterò...

Link to comment
Share on other sites

Scusami, non intendevo essere cattivo  :muro: Non con te, almeno :lovesaw: (odio quelli che non capiscono che il fatto che questo sia un forum gay non vuol dire necessariamente che è un forum per rimorchiare  :lovesaw: )

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

Scusami, non intendevo essere cattivo  :muro: Non con te, almeno :lovesaw: (odio quelli che non capiscono che il fatto che questo sia un forum gay non vuol dire necessariamente che è un forum per rimorchiare  :muro: )

 

Ehm...io la penso come te...semplicemente non avevo letto bene il regolamento del forum riguardo alla scrittura...

Io non centro nulla con la gente che vuole rimorchiare sul forum :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

Chiudo il topic. Puoi ripresentarti aprendo un altro topic, tenendo presente che non è un forum per annunci di incontri :muro:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...